CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Montecampione (BG)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
Massimo63
Massimo63
10/10/2006 224
Inserito il 16/10/2006 alle: 18:20:04
Sto pensando di passare il ponte di S. Ambrogio a Montecampione (neve permettendo). Qualcuna sa dirmi se ci sono possibilità di sosta? Grazie e un saluto a tutti Massimo
19
gianluKuZZu
gianluKuZZu
23/09/2006 6
Inserito il 16/10/2006 alle: 22:13:06
Prima di tutto Montecampione è nostro ed è in provincia di Brescia. comunque c'è la possibilità di sosta al parcheggio situato a 1800. infatti a Montecampione ci sono tre parcheggi, quello più alto ospita anche i camper. Buoni KM
19
Massimo63
Massimo63
10/10/2006 224
Inserito il 17/10/2006 alle: 09:31:25
quote:Originally posted by gianluKuZZu
Prima di tutto Montecampione è nostro ed è in provincia di Brescia. comunque c'è la possibilità di sosta al parcheggio situato a 1800. infatti a Montecampione ci sono tre parcheggi, quello più alto ospita anche i camper. Buoni KM >
> Chiedo scusa per l'inesattezza! Grazie mille per l'indicazione Ciao Massimo
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 17/10/2006 alle: 11:06:11
A 1800 mt c'è la possibilità di sostare tuttavia io ti consiglierei di fermarti a 1400 mt poichè c'è più vita e a 1800 mt la nebbia ti fa cominciare la giornata intorno alle 11.00.[;)]
21
dora
dora
29/12/2004 93
Inserito il 17/10/2006 alle: 13:26:31
Ciao a tutti, in questi parcheggi c'è possibilità di carico e scarico? Grazie. Dora
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Previous Next
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 18/10/2006 alle: 22:55:41
quote:Originally posted by dora
Ciao a tutti, in questi parcheggi c'è possibilità di carico e scarico? Grazie. Dora >
> No.Ciao Nyppo.
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 18/10/2006 alle: 22:57:31
quote:Originally posted by gianluKuZZu
Prima di tutto Montecampione è nostro ed è in provincia di Brescia. comunque c'è la possibilità di sosta al parcheggio situato a 1800. infatti a Montecampione ci sono tre parcheggi, quello più alto ospita anche i camper. Buoni KM >
> Che ce l'hai con i BERGAMASCHI?...guarda che ti prendo a palle di neve dal Monte Pora se ti vedo sulle piste di Montecampione!!!!![:D][:D][:D]Ciao Nyppo.
Colibrì
Colibrì
-
Inserito il 19/10/2006 alle: 18:21:51
ciao nippo e a tutti, invece a me sai dire dove potrei sostare sul pora? 2 inverni fa ero al colle varedo se ricordo bene. ma più in alto c'è possibilità? grazie. ciao e a presto oscar.
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 19/10/2006 alle: 20:53:26
quote:Originally posted by Colibrì
ciao nippo e a tutti, invece a me sai dire dove potrei sostare sul pora? 2 inverni fa ero al colle varedo se ricordo bene. ma più in alto c'è possibilità? grazie. ciao e a presto oscar. >
> Ciao,io ci vado quasi tutti i fine settimana,e sosto sempre al colle vareno (non varedo),comunque se sali per circa 2 km (la strada è solo una)trovi un altro piazzale come quello del colle vareno.Se quest'inverno vieni butta un'occhio al colle vareno,io ho un adriatik670dh con la scritta NYPPO sulla mansarda,se ti fai vedere ci beviamo un caffè.Ciao Nyppo.[;)]
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 20/10/2006 alle: 08:41:45
quote:Originally posted by nyppo
quote:Originally posted by Colibrì
ciao nippo e a tutti, invece a me sai dire dove potrei sostare sul pora? 2 inverni fa ero al colle varedo se ricordo bene. ma più in alto c'è possibilità? grazie. ciao e a presto oscar. >
> Ciao,io ci vado quasi tutti i fine settimana,e sosto sempre al colle vareno (non varedo),comunque se sali per circa 2 km (la strada è solo una)trovi un altro piazzale come quello del colle vareno.Se quest'inverno vieni butta un'occhio al colle vareno,io ho un adriatik670dh con la scritta NYPPO sulla mansarda,se ti fai vedere ci beviamo un caffè.Ciao Nyppo.[;)]
>
> Ciao Nyppo, io vado sempre alla presolana, su al passo, perchè la strada è ben pulita c'è spazio per la sosta libera e per i miei bambini, che non sciano ma vanno con il bob, ci sono parecchie posibilità. La situazione a colle vareno com'è? non ci sono mai stato e mi piacerebbe sapere se ci sono spazi per i bob e se è abbastanza assolato. MarcoG
Colibrì
Colibrì
-
Inserito il 20/10/2006 alle: 13:48:53
grazie non ricordavo bene il nome del colle sì vareno. e cmq confermo che al colle si può tranquillamente bobbare. ciao sì ci si vedrà lassù. ciao e a presto oscar. ps nyppo ma quando tu cominci ad andare li a sciare? di solito io comincio dopo la befana.
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 20/10/2006 alle: 19:35:41
Per ..nio172 e colibrì...si il bob lo puoi usare al colle vareno di lato alla pista baby,puoi salire anche con il tappeto a punti,oppure lateralmente al laghetto di pattinaggio sul ghiaccio,non sono spazi enormi ma per i bimbi è più che sufficiente.L'inizio della stagione di solito è con il ponte dell'immacolata neve permettendo,visto che l'impianto d'innevamento c'è solo in vetta in alcuni punti,a quanto mi è stato riferito da gente del posto,hanno fatto i bacini per l'approvigionamento idrico,ma devono fare tutti gli impianti.Cmq ci vedremo sicuramente,magari per una cena all'agriturismo del colle Vareno,a presto.Ciao Nyppo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link