CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta libera alle Cinque Terre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
16
calendula
calendula
22/02/2009 553
Inserito il 28/02/2016 alle: 17:22:11
Salve dovrei andare nella zona delle cinque terre dall'11 al 18 marzo.
Ho visto che a Levanto c'è un'area sosta a pagamento 18 euro senza corrente.
Conosco anche l'area di laSpezia,ma preferirei rimanere proprio vicino al mare.
C'è la possibilità di sosta libera da qualche parte considerando che è bassa stagione?
Grazie delle risposte 
Ciao Sergio
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 28/02/2016 alle: 19:19:35

Ciao Calendula,
spero di aver ben compreso la tua domanda,"parcheggio libero sul mare nelle 5 Terre".
Tenendo presente che le 5 Terre sono: Riomaggiore (No park sul mare)
Manarola(idem) Corniglia (anche) Vernazza(pure) e Monterosso(parcheggio sul mare,a pagamento,ex campo sportivo)
la risposta,purtroppo è no.
Se vuoi,lungo la provinciale che da La Spezia va a Riomaggiore,e poi oltre verso gli altri borghi,
ci sono punti lungo la stessa dove ti puoi fermare,a volte vedo camper fermi,in particolare dopo la galleria Lemmen,da dove puoi godere di uno spettacolare panorama,ma il mare resta sotto di alcune centinaia di metri.
A volte ho visto qualche camper furgonato in sosta nel parcheggio del cimitero di Riomaggiore (nelle strisce) ma con sosta max 3 ore,con disco esposto.
a Manarola c'e' una piccola A.S. sempre sulla Provinciale.
Tieni presente che nel periodo Pasquale e' probabile,il pienone.
Buona vacanza,ciao

Eta Beta                 

Modificato da eta beta il 28/02/2016 alle 19:53:33
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 28/02/2016 alle: 21:09:35
In risposta al messaggio di eta beta del 28/02/2016 alle 19:19:35

Ciao Calendula, spero di aver ben compreso la tua domanda,parcheggio libero sul mare nelle 5 Terre. Tenendo presente che le 5 Terre sono: Riomaggiore (No park sul mare) Manarola(idem) Corniglia (anche) Vernazza(pure) e Monterosso(parcheggio
sul mare,a pagamento,ex campo sportivo) la risposta,purtroppo è no. Se vuoi,lungo la provinciale che da La Spezia va a Riomaggiore,e poi oltre verso gli altri borghi, ci sono punti lungo la stessa dove ti puoi fermare,a volte vedo camper fermi,in particolare dopo la galleria Lemmen,da dove puoi godere di uno spettacolare panorama,ma il mare resta sotto di alcune centinaia di metri. A volte ho visto qualche camper furgonato in sosta nel parcheggio del cimitero di Riomaggiore (nelle strisce) ma con sosta max 3 ore,con disco esposto. a Manarola c'e' una piccola A.S. sempre sulla Provinciale. Tieni presente che nel periodo Pasquale e' probabile,il pienone. Buona vacanza,ciao Eta Beta                 
...

Ma ... esiste ancora l'area a Manarola?
Io l'ho utilizzata anni fa, ma guardando l'ultimo street view ( 2015) è sparita l'indicazione per i camper...
Stefano
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 28/02/2016 alle: 21:29:28
Il parcheggio si,il cartello a Riom?lo vedo sempre,.Andrò a verificare quando vado a Rio.

16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 29/02/2016 alle: 18:04:00
In risposta al messaggio di eta beta del 28/02/2016 alle 21:29:28

Il parcheggio si,il cartello a Riom?lo vedo sempre,.Andrò a verificare quando vado a Rio.  

Grazie per l'interessamento.
Mi riferivo a questo

https://www.google.it/maps/@44....

https://www.google.it/maps/@44....

Stefano
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Area Sosta Camper Romae
Area Sosta Camper Romae
Il Serchio
Il Serchio
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Previous Next
16
calendula
calendula
22/02/2009 553
Inserito il 29/02/2016 alle: 18:08:27
In risposta al messaggio di eta beta del 28/02/2016 alle 19:19:35

Ciao Calendula, spero di aver ben compreso la tua domanda,parcheggio libero sul mare nelle 5 Terre. Tenendo presente che le 5 Terre sono: Riomaggiore (No park sul mare) Manarola(idem) Corniglia (anche) Vernazza(pure) e Monterosso(parcheggio
sul mare,a pagamento,ex campo sportivo) la risposta,purtroppo è no. Se vuoi,lungo la provinciale che da La Spezia va a Riomaggiore,e poi oltre verso gli altri borghi, ci sono punti lungo la stessa dove ti puoi fermare,a volte vedo camper fermi,in particolare dopo la galleria Lemmen,da dove puoi godere di uno spettacolare panorama,ma il mare resta sotto di alcune centinaia di metri. A volte ho visto qualche camper furgonato in sosta nel parcheggio del cimitero di Riomaggiore (nelle strisce) ma con sosta max 3 ore,con disco esposto. a Manarola c'e' una piccola A.S. sempre sulla Provinciale. Tieni presente che nel periodo Pasquale e' probabile,il pienone. Buona vacanza,ciao Eta Beta                 
...

Ciao
,se il mare lo vedo da lontano va bene ugualmente.Quello che invece m'interessa è prendere il treno.
Spendere 18 euro a Levato mi secca un po' perchè siamo in bassa stagione
In questa localtà non trovo altro che l'area suddetta?.
Io sarò lì prima di pasqua non credo ci sarà il pienone.
Ciao e grazie della collaborazione
Sergio

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28539
Inserito il 29/02/2016 alle: 19:12:25
...ovviamente il treno corre sul mare attraversando i paesi .Quindi per posteggiare gratis devi stare in alto lontano dai paesi di conseguenza lontano dalle stazioni.Per il discorso del costo dei posteggi ci si deve andare una volta e poi toccata con mano se non con gli spigoli del camper r vista la situazione se ne riparla
e il terreno li giù e' prezioso ,infatti leggevo che un paese confinante tollera i veicoli ingombranti fuori stagione ricordando che i ponti e le festività anche se 8dicembre ecct. sono alta stagione e che pure la settimana precedente quella di Pasqua lo e'.
etabeta e' del luogo quindi info fresche e sicure le mie sono ferme alla fine anno 2013 fatte diverse scappate in loco mai in alta stagione anche subito il ripristino Dell alluvione per solidarietà.tro vata sempre tanta gente proveniente da tutte le parti del mondo va da se che il poco spazio non consente regalie tutti pagano prima i residenti poi gli ospiti
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 03/03/2016 alle: 21:02:24
Buonasera,come detto,sono andato a vedere a Manarola.
In effetti non ci sono più cartelli che indichino zone di sosta per camper.
Anche i bus possono fermarsi solo per15 min Max .
I cartelli indicano solo auto.
Come già detto ci sono punti panoramici lungo la strada,ove si può spostare. Sia prima che dopo l incrocio per Riomaggiore.
Per visitare i paesi,consiglio l,uso del treno,che a breve parte con il nuovo servizio di metropolitana leggera,con frequenza di partenza ogni 30 min,dal mattino alla sera.
Ciao a tutt.

ETA BETA
nefjnvlkgmbòmò
nefjnvlkgmbÃ...
-
Inserito il 05/03/2016 alle: 12:25:36
Ciao a tutti, eta beta tu che sei di li, ci indichi a prescindere dal titolo, una futura (Primavera o estate) sistemazione in libera o in campeggio che sia funzionale con i bambini al seguito, nel ottica di prendere il treno o quella di portare le bici e percorrerre la ciclabile dal inizio alla fine delle 5 terre?

Ovviamente puo essere costruttiva l indicazione di sostare per le notti in un punto diverso, magari panoramico o piu sicuro,in libera, e indicare un secondo punto dove sostare semplicemente per fare il tour delle 5 terre e rientrare per trasferimento notturno.

Ci sono stato in tenda 20 anni fa, e ora con i bambini vorrei riscoprire tutto il territorio.
Quindi ben vengano indicazioni e consigli delle 5 terre e non solo

ivan
Ivan
11
janosino
janosino
01/04/2014 16
Inserito il 05/03/2016 alle: 18:50:37
salve,
sono stato il 1/2 marzo 2016 area sosta "il poggio" 20 euro navetta fino a monterosso al mare vicino stazione a piedi 10 minuti, in orario 9/11 e ritorno 17/19 tutto compreso, volendo fermata atac ma orario disagiato ciao
Antonio
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 05/03/2016 alle: 19:23:09
Avendo bambini,istintivamente ti consiglierei campeggio a Levanto.Possibilita' di svago per i bimbi,o ragazzi che siano,ciclabile vivina,treni ,e buona posisizione,oltreche' piacevole il posto.Per la libera,necessariamente in posizioni isolate,quindi lontane dai paesi.Ottime per la coppia in pieno relax,in alto con sfondo sul mare,e il nulla intorno.No problemi di sicurezza.Per assurdo,i problemi sono sul treno,pieno di zingare dedite al borseggio(ne hanno arrestate due anche stamane)che approfittano della calca,e perdipiu' vestite con abiti alla moda e non facilmente riconoscibili.
Per punti interessanti:
Proviciale" Litoranea" da La Spezia a Riomaggiore,ci sono diversi punti interessanti(panorama)il primo nel piazzale dell'Albergo subito dopo la prima galleria,nello stabile c'e' anche una postaz.della Forestale.(chiedere permesso all'albergo)
Avanti,dopo la galleria Lemmen,spazio sulla sx,un po' in discesa.
Dopo il bivio di Riomaggiore,proseguendo verso Manarola, sulla sx c'e' un bello spiazzo che viene usato spesso dagli elicotteri per il trasporto di merci sulla costa,subito prima di galleria(si vede bene)
Dopo il bivio di Riom, si gira a dx e si sale (direzione Corniglia).Superato il primo paesino,si prosegue verso Corniglia/Vernazza.Ogni tanto sulla dx e sulla sx ci sono delle piccole aree di parcheggio.Uno o due camper ci stanno.
A Corniglia,prima del paese,piccolo parcheggio sulla dx,giusto anni fa ci ho trovato un camper di Tedeschi,con il retro a strapiombo sul marewink....
Monterosso,vicino al bivio per scendere in paese,o vicino al Santuario di Soviore.
Monterosso,park sul mare a pagamento(ex campo sportivo)
Levanto,Park vicino alla stazione o campeggi
Altro non mi viene in mente al momento. Io in zona non giro in camper,per cui....
Un posto dove fermarsi in sicurezza,non sul mare: da Brugnato,si scende a Borghetto,girare a dx per Genova,dopo sei sette km c'e' l'ndicazione per Santuario di Roverano,dove dietro allo stesso c'e' un piccolo piazzale dove ci si puo' fermare in tranquillita'.! Km dall'Aurelia)
C'e' anche un buon ristorante.
A Bonassola,se ricordo bene,non si puo' piu' parcheggiare.

Buona gita.

Se serve altro chiedete,e forse vi sara' data risposta.
PS: Non chiedetemi soldi,tanto non ne ho!

smileyCiaooooo

Sempre io,Eta Beta
15
MarcoBo
MarcoBo
01/06/2010 3091
Inserito il 06/03/2016 alle: 20:16:08
In risposta al messaggio di eta beta del 05/03/2016 alle 19:23:09

Avendo bambini,istintivamente ti consiglierei campeggio a Levanto.Possibilita' di svago per i bimbi,o ragazzi che siano,ciclabile vivina,treni ,e buona posisizione,oltreche' piacevole il posto.Per la libera,necessariamente
in posizioni isolate,quindi lontane dai paesi.Ottime per la coppia in pieno relax,in alto con sfondo sul mare,e il nulla intorno.No problemi di sicurezza.Per assurdo,i problemi sono sul treno,pieno di zingare dedite al borseggio(ne hanno arrestate due anche stamane)che approfittano della calca,e perdipiu' vestite con abiti alla moda e non facilmente riconoscibili. Per punti interessanti: Proviciale Litoranea da La Spezia a Riomaggiore,ci sono diversi punti interessanti(panorama)il primo nel piazzale dell'Albergo subito dopo la prima galleria,nello stabile c'e' anche una postaz.della Forestale.(chiedere permesso all'albergo) Avanti,dopo la galleria Lemmen,spazio sulla sx,un po' in discesa. Dopo il bivio di Riomaggiore,proseguendo verso Manarola, sulla sx c'e' un bello spiazzo che viene usato spesso dagli elicotteri per il trasporto di merci sulla costa,subito prima di galleria(si vede bene) Dopo il bivio di Riom, si gira a dx e si sale (direzione Corniglia).Superato il primo paesino,si prosegue verso Corniglia/Vernazza.Ogni tanto sulla dx e sulla sx ci sono delle piccole aree di parcheggio.Uno o due camper ci stanno. A Corniglia,prima del paese,piccolo parcheggio sulla dx,giusto anni fa ci ho trovato un camper di Tedeschi,con il retro a strapiombo sul mare.... Monterosso,vicino al bivio per scendere in paese,o vicino al Santuario di Soviore. Monterosso,park sul mare a pagamento(ex campo sportivo) Levanto,Park vicino alla stazione o campeggi Altro non mi viene in mente al momento. Io in zona non giro in camper,per cui.... Un posto dove fermarsi in sicurezza,non sul mare: da Brugnato,si scende a Borghetto,girare a dx per Genova,dopo sei sette km c'e' l'ndicazione per Santuario di Roverano,dove dietro allo stesso c'e' un piccolo piazzale dove ci si puo' fermare in tranquillita'.! Km dall'Aurelia) C'e' anche un buon ristorante. A Bonassola,se ricordo bene,non si puo' piu' parcheggiare. Buona gita. Se serve altro chiedete,e forse vi sara' data risposta. PS: Non chiedetemi soldi,tanto non ne ho! Ciaooooo Sempre io,Eta Beta
...

Ciao eta beta, 

> Monterosso,park sul mare a pagamento(ex campo sportivo)

il parcheggio di Monterosso (o meglio di Fegina) dal giugno scorso ha un divieto d'accesso camper inserito in seguito ai lavori di rifacimento del parcheggio. La cosa mi ha molto stupito in quanto direi che negli anni hanno ben approfittato della visita di tantissimi camperisti (spesso stranieri) alla tariffa massima possibile consentita (credo che il bilancio "camperisti" del parcheggio non fosse affatto insignificante).
Mi è capitato però di vedere camper malgrado il cartello già ad agosto scorso... e nel periodo post natalizio il divieto era coperto con un banale e ridicolo A4.

Tu ne sai qualcosa di più?

Grazie, Marco

22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 06/03/2016 alle: 21:03:55
In risposta al messaggio di MarcoBo del 06/03/2016 alle 20:16:08

Ciao eta beta,  > Monterosso,park sul mare a pagamento(ex campo sportivo) il parcheggio di Monterosso (o meglio di Fegina) dal giugno scorso ha un divieto d'accesso camper inserito in seguito ai lavori di rifacimento
del parcheggio. La cosa mi ha molto stupito in quanto direi che negli anni hanno ben approfittato della visita di tantissimi camperisti (spesso stranieri) alla tariffa massima possibile consentita (credo che il bilancio camperisti del parcheggio non fosse affatto insignificante). Mi è capitato però di vedere camper malgrado il cartello già ad agosto scorso... e nel periodo post natalizio il divieto era coperto con un banale e ridicolo A4. Tu ne sai qualcosa di più? Grazie, Marco  
...

Ciao Marco,non ho notizie in merito,anzi apprendo da te quanto scrivi.
Ma ormai non c'e' piu' certezza che dell'incertezza.Ho notato che il cartello all'incrocio della discesa di Riomaggiore indicante il park per camper di Manarola,non c'era piu',alcuni giorni fa.Sono sicuro che il mese scorso c'era.D'altronde le modifiche alla viabilita',o ai parcheggi(perche' di quelli si parla,anche se molti li interpretano in altro modo)variano dall'oggi al domani.
Per cui ci vai oggi,in un posto,e ci puoi parcheggiare,domani no,e tra un mese magari si.Gira cosi'.
Pertanto,non garantisco che quanto scritto sopra,corrisponda poi a reale situazione.Mi spiace per Calendula o chi altro.
Al posto delle targhe alterne,evidentemente hanno inventato le "targhe alterne",inteso come cartelli(targhe) alterne a seconda dei casi.....
Come i sensi unici,quasi sempre a doppio senso!(oggi di qui,domani di la!)
tiremm innanz.

Hasta la svista!

Buon Proseguimento

PS: Oggi il biglietto del treno da La Spezia a Riomaggiore,costa euro 2,10

"Pare che tra qualche giorno,passi a quattro euro.Forse si  forse no."

Sempre mi. Eta Beta

Ciaooooo
nefjnvlkgmbòmò
nefjnvlkgmbÃ...
-
Inserito il 06/03/2016 alle: 22:15:17
Ti ringrazio moltissimo delle indicazioni.

Gentilmente, a parte luglio, in che altro periodo è godibile la zona, e la liguria in generale?

Ci sono mesi alternativi dove farsi alcuni giorni lontani dalla calca, ma con il caldo?
Mi sembra che il clima sia molto buono, gia da aprile.
Confermi?

Ps In friuli non è buono neanche in agosto.. che disperazioneangry

Ivan
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 06/03/2016 alle: 23:06:27
Beh,per il clima,debbo dire che è veramente bello.
Per visitare con calma le 5 Terre,o in generale la Liguria,direi,Marzo Aprile,o Settembre Ottobre per no stress da calca.
Stamane a Riomaggiore  alle 9 c'erano circa 14 gradi.In casa,riscaldamento spento e finestra aperta,mentre lavoravo.
Il mare direi da aprile maggio a settembre ottobre,fattibile.

Ciaoooo
12
Guan
Guan
07/05/2013 66
Inserito il 07/03/2016 alle: 14:07:22
Ciao eta bete,
lo conosci il parcheggio per camper di Bonossola? e che ne pensi?
13
Gian71
Gian71
03/01/2013 204
Inserito il 08/03/2016 alle: 09:11:12
In risposta al messaggio di eta beta del 05/03/2016 alle 19:23:09

Avendo bambini,istintivamente ti consiglierei campeggio a Levanto.Possibilita' di svago per i bimbi,o ragazzi che siano,ciclabile vivina,treni ,e buona posisizione,oltreche' piacevole il posto.Per la libera,necessariamente
in posizioni isolate,quindi lontane dai paesi.Ottime per la coppia in pieno relax,in alto con sfondo sul mare,e il nulla intorno.No problemi di sicurezza.Per assurdo,i problemi sono sul treno,pieno di zingare dedite al borseggio(ne hanno arrestate due anche stamane)che approfittano della calca,e perdipiu' vestite con abiti alla moda e non facilmente riconoscibili. Per punti interessanti: Proviciale Litoranea da La Spezia a Riomaggiore,ci sono diversi punti interessanti(panorama)il primo nel piazzale dell'Albergo subito dopo la prima galleria,nello stabile c'e' anche una postaz.della Forestale.(chiedere permesso all'albergo) Avanti,dopo la galleria Lemmen,spazio sulla sx,un po' in discesa. Dopo il bivio di Riomaggiore,proseguendo verso Manarola, sulla sx c'e' un bello spiazzo che viene usato spesso dagli elicotteri per il trasporto di merci sulla costa,subito prima di galleria(si vede bene) Dopo il bivio di Riom, si gira a dx e si sale (direzione Corniglia).Superato il primo paesino,si prosegue verso Corniglia/Vernazza.Ogni tanto sulla dx e sulla sx ci sono delle piccole aree di parcheggio.Uno o due camper ci stanno. A Corniglia,prima del paese,piccolo parcheggio sulla dx,giusto anni fa ci ho trovato un camper di Tedeschi,con il retro a strapiombo sul mare.... Monterosso,vicino al bivio per scendere in paese,o vicino al Santuario di Soviore. Monterosso,park sul mare a pagamento(ex campo sportivo) Levanto,Park vicino alla stazione o campeggi Altro non mi viene in mente al momento. Io in zona non giro in camper,per cui.... Un posto dove fermarsi in sicurezza,non sul mare: da Brugnato,si scende a Borghetto,girare a dx per Genova,dopo sei sette km c'e' l'ndicazione per Santuario di Roverano,dove dietro allo stesso c'e' un piccolo piazzale dove ci si puo' fermare in tranquillita'.! Km dall'Aurelia) C'e' anche un buon ristorante. A Bonassola,se ricordo bene,non si puo' piu' parcheggiare. Buona gita. Se serve altro chiedete,e forse vi sara' data risposta. PS: Non chiedetemi soldi,tanto non ne ho! Ciaooooo Sempre io,Eta Beta
...

Buongiorno, scusa Eta Beta quando parli del campeggio di Levanto ti riferisci a PIAN DI PICCHE ?
Grazie
Gian71
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 08/03/2016 alle: 12:40:37
Buon giorno e auguri alle Donne,tutte.

Per quanto alle domande che veggo:

Bonassola,posto incantevole,ma se ricordo bene,pochi posti al parcheggio camper,vicino alla galleria (ciclabile).
Bella posizione,praticamente sul mare.Brutta la strada per l'accesso al paese,specie nell'ultimo tratto,stretto e con curve sinuose.
Se si incrociano due mezzi corpulenti,si gioca a dadi a chi torna indietro.wink

Campeggi di Levanto.Il Pian di Picche,si trova all'uscita del paese in direzione della vecchia strada per Monterosso.C'e' ne e' un altro in paese,zona "antica",superato il lungomare a sx .Comodi entrambi.Non sono mai stato all'interno.

Ciao a tutti.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28539
Inserito il 08/03/2016 alle: 12:46:28
In risposta al messaggio di eta beta del 08/03/2016 alle 12:40:37

Buon giorno e auguri alle Donne,tutte. Per quanto alle domande che veggo: Bonassola,posto incantevole,ma se ricordo bene,pochi posti al parcheggio camper,vicino alla galleria (ciclabile). Bella posizione,praticamente sul
mare.Brutta la strada per l'accesso al paese,specie nell'ultimo tratto,stretto e con curve sinuose. Se si incrociano due mezzi corpulenti,si gioca a dadi a chi torna indietro. Campeggi di Levanto.Il Pian di Picche,si trova all'uscita del paese in direzione della vecchia strada per Monterosso.C'e' ne e' un altro in paese,zona antica,superato il lungomare a sx .Comodi entrambi.Non sono mai stato all'interno. Ciao a tutti.
...

...a proposito del posteggio di Bonassola ho letto che può essere utilizzato in bassa stagione tipo novembre.maggio ma che in tale periodo sono esclusi i ponti festività per esempio una settimana prima di quella fi Pasqua ed anche il ponte del primo maggio...
​sai se corrisponde a verità ? E comunque è sempre a pagamento .
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 08/03/2016 alle: 13:47:07
In risposta al messaggio di salito del 08/03/2016 alle 12:46:28

...a proposito del posteggio di Bonassola ho letto che può essere utilizzato in bassa stagione tipo novembre.maggio ma che in tale periodo sono esclusi i ponti festività per esempio una settimana prima di quella fi Pasqua ed anche il ponte del primo maggio... ​sai se corrisponde a verità ? E comunque è sempre a pagamento .

Ciao Salito,come scritto sopra,non ho notizie aggiornate,ormai nell'epoca attuale i divieti e le norme sono come le previsioni del tempo:vanno aggiornate alle ultime 24 ore.Consiglio di chiedere alla Pro loco ,o direttamente in Comune,il giorno prima di partire.
N.B. Ci sono anche i cartelli "provvisori"........
Personalmente,facendo molta libera,mi adeguo alla situazione che trovo strada facendo,non potendomi organizzare prima,nello spazio e nel tempo,ma al momento.
Fino ad oggi quasi zero problemi,e sopratutto cerco di non crearmenewinktanto ci pensano gli altri a farlo.....
Il camper ha quattro ruote,lo uso per questo.
Battute a parte,mi informo appena posso e poi aggiorno.

Ciaoooo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28539
Inserito il 08/03/2016 alle: 16:11:41
In risposta al messaggio di eta beta del 08/03/2016 alle 13:47:07

Ciao Salito,come scritto sopra,non ho notizie aggiornate,ormai nell'epoca attuale i divieti e le norme sono come le previsioni del tempo:vanno aggiornate alle ultime 24 ore.Consiglio di chiedere alla Pro loco ,o direttamente
in Comune,il giorno prima di partire. N.B. Ci sono anche i cartelli provvisori........ Personalmente,facendo molta libera,mi adeguo alla situazione che trovo strada facendo,non potendomi organizzare prima,nello spazio e nel tempo,ma al momento. Fino ad oggi quasi zero problemi,e sopratutto cerco di non crearmenetanto ci pensano gli altri a farlo..... Il camper ha quattro ruote,lo uso per questo. Battute a parte,mi informo appena posso e poi aggiorno. Ciaoooo
...

...sono il primo a dire che le cose cambiano dalla sera al mattino io ho già fatto varie scappate alle 5terre e rimpiango e solo felice di aver fatto due treking ante disastro idrogeologico 
ho fatto sopraluogo personalmente con discesa a tutti i paesi per realizzare la situazione e subito optato per sosta a la Spezia we corti e campeggi per 6/7 giorni
ora mi stavo aggiornando sullo stato attuale (situazione sconfortante per chi ha visto il prima...) in sito del parco diceva  appunto della misera possibilità che sinceramente non mi agrada ma visto che c'è chi vuole a tutti costi posteggiare giù stuzzicavo una tua risposta
mi sono appuntato anche il nuovo sito di allertameteo assieme agli altri già memorizzati ,non fisso mai un obbiettivo unico e mi informo leggendo i giornali on line di dove andrei ho così un programma di massima il resto viene da se' in loco  e "" l appetito vien mangiando.."
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link