CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ancora su coppie e camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
Eliogabalo58
Eliogabalo58
-
Inserito il 19/08/2008 alle: 14:14:38
Per Marli:....absit iniuria verbis ..........a nessuno è consentito di non accettare idee diverse dalle proprie....ma sei sicura che ho detto quello che hai capito? Pensi che sia il tipo? I professionisti dell'ovvio sono sempre dietro l'angolo.... Sursum corda ragazzi che la vita è bella....... [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 19/08/2008 alle: 14:21:27
Non siamo poi così intimi da sapere se sei o non sei il tipo ... Questo è quello che ho percepito io ... Ti dispiace scrivere in italiano??? ho delle difficoltà con il latino ... poi mi tocca aprire un traduttore on line che interpreta a modo suo [;)] ... Grazie Ros
Eliogabalo58
Eliogabalo58
-
Inserito il 19/08/2008 alle: 15:54:45
No probl Marli ...intendevo dire che non volevo offendere la suscettibilità di nessuno .... Volevo essere solo un po' leggero.... Per quanto concerne il punto....Mai fidarsi delle percezioni ...mai.....il ragionamento è meglio.... quanto meno ....come ho scritto in passato.... ci accumuna tutti e ci consente di scambiare informazioni oggettive... Cmq ti perdono..... Smak (se posso) [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 19/08/2008 alle: 16:03:46
Le percezioni sono solo il primo approccio alle cose ... l'importante è superare questo limite non appena si ha la possibilità di farlo... Ma perchè hai aperto un altro 3d analogo all'originale? Comunque non voglio monopolizzare l'argomento ... lascio il posto ad altri ... che leggono ma non si esprimono ...
18
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/08/2008 alle: 17:07:30
CHE TRISTEZZA... la mannaia lucchettata è scesa implacabile e severa!!![:(][:(][:(] Trovo molto brutto questo atto di censura, freddo per come è stato messo in essere e banale in se stesso! Giuro che visto il lucchetto la mia prima reazione è stato guardare se qualcuno aveva osato più del lecito con qualche intervento, la seconda andare a controllare in mail...aspettare qualche ora e ricontrollare! Che devo dire...un velo pietoso sulla morale che si vuol applicare, certo un pò di sano moralismo fa sempre far bella figura, un pò bacchettoni da il senso del potere...un pò di equità di trattamento forse farebbe giustizia! Ma lo avete letto il post "sesso sul camper" nella sezione "altro"? Se qualcuno ha voglia di farsi una cultura di ironia, doppi sensi ed allusioni basta andarci e siamo arrivati alla TREDICESIMA pagina... Forse è una sana gogliardata tra amici, è per quel motivo che li si può e qui si lucchetta? Eppure si parla di "trombare" fin dalla prima riga...nella prima pagina si va di posizioni, di centimetri ecc...!!! E' no!!! Non ci sto a moralizzare a caste...o siamo tutti belli e buoni o altrimenti diciamo che gli amici si e gli altri no...oppure spieghiamo (eccola la mail che avrei gradito) che l'ironia va bene ma solo seguendo i gusti di qualcuno... Forse l'argomento era scabroso lo posso ammettere, un pelino sopra ( a proposito pelino si può scrivere?[:D])la media se ne poteva parlare con serenità...ma in quanto a volgarità è ben sotto al post sopra menzionato... ( https://www.camperonline.it/for... ) Ammetto che quel lucchetto mi ha fatto male...non per l'argomento che come si può vedere era trattato in chiave ironica e si stava solo giocando ma per l'implacabilità fredda del gesto... Un saluto, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 19/08/2008 alle: 20:07:17
Amministratoriiiiiii?????!!!! Siete riuniti in conclave perchè non sapete come gistificarvi??? Effettivamente o eravate tutti al mare ... mentre dal 2007 al 2008 si postava su sesso, posizioni ecc... oppure v'interessava l'argomento e pertanto non l'avete censurato. C'è chi garbatamente vuole trovare un'intima compagnia ... togliete i lucchetti e lasciate la libertà d'espressione e di aggregazione Grazie Ros
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 19/08/2008 alle: 22:41:56
Che dire ... la censura è proprio un brutto segnale, ma brutto, brutto, brutto ! Uno scemo di nome Voltaire diceva: Non condivido ciò che dici, ma darei la vita perché tu lo dica era il diciottesimo secolo (1700). Quanti anni sono passati ? Cosa è cambiato ? [:(]
18
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 20/08/2008 alle: 08:45:54
Tutto tace...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Eliogabalo58
Eliogabalo58
-
Inserito il 20/08/2008 alle: 10:49:16
D'accordo in pieno con gli amici (spero non si offendano) che mi hanno preceduto........ Non avrei saputo esporre melgio le ragioni di una vera e propria censura..... Tira aria di caccia alle streghe....... Speriamo che sia solo l'effetto del sole agostano su qualche testa piena d'acqua....e speriamo che qualcuno si scusi.... [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
18
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 20/08/2008 alle: 11:16:44
Una piccola laconica risposta l'ho trovata nel primo intervento in pagina uno... "Come ripetutamente richiesto a gran voce da numerosi utenti"[:D][:D][:D] bellissima frase pomposa...confrontata con 1600 letture in 9 giorni forse lascia qualche dubbio, anche perchè nella media l'utente Col non disdegna affatto di metterci la faccia per lamentarsi o per dire la sua...soprattutto se contraria, altri post lo dimostrano apertamente...se vogliamo quando il tema è frizzante sale di molto anche il consenso e l'ilarità come dimostra "a gran voce" il post sul sesso in "altro" e dando ampi segnali che i bacchettoni sono in calo....... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 20/08/2008 alle 11:22:58
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 20/08/2008 alle: 12:25:30
Bhò, ho letto post e post d'insulti, di maledizioni, di sesso in mansarda-bagno-gavone-cabinaguida-ecc, di domande sulla professione della propria mamma.....e poi vedo che viene chiuso un post dove i termini erano pacati (era pure stata cancellata la parola trasgressione), alla fine si scherzava pure e si trattava alla leggera un argomento su una realtà che comunque fa parte della nostra società...... non capisco ma mi adeguo [:(][:(][:(]
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 20/08/2008 alle: 20:13:28
[:D][:)][;)]

Modificato da simpson il 20/08/2008 alle 20:20:32
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link