quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 09/01/2012 07:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)][}:)][}:)][}:)]A ROLLINA ; EMILIA si sa difendere da sola, ma lassame perde EMILIA mica era scritto da qualche parte che vi era l'acqua calda a corpa è del caffè de qualcuno che ha fatto strani effetti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">(che italiano eh?) SPANCKY
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 09/01/2012 14:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:)]ESIMIA E CORTESISSIMA CRISTINA TI E VI CONFERMO che nessuno è andato via da nessuna parte tutto è rientrato nella normale comunicazione che vi può essere tra persone civili tantè che tutto è stato chiarito così deciso l'udienza è tolta.(amen)id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> SPANCKY
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 09/01/2012 07:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè era fredda??[xx(][xx(][xx(] I miei geloni ringraziano.... hahahahahaha [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 09/01/2012 14:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]CORTESISSIMA CRISTINA ma stai a lavorà o ndo stai[?][?][:D][:D][:D]non per farmi gli affaracci tuoi[:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> SPANCKY
http://www.cioccolentino.com/
con visita alle cascate delle marmore...quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 09/01/2012 14:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]Io esimia sono a casa perche avendo l'orario spezzato ritorno stasera a lavurà, Ma tu perchè non vuoi mangià perchè sò dolori attendo con ansia una tua determinata e precisa risposta passo e chiudo stop[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> SPANCKY
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 09/01/2012 14:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esimio, meglio che salto un pò la mensa dato se non voglio continuare ad accumulare peso da trascinare poi con il camper![:D]Che bello che mi fai compagnia nella pausa pranzooooo!![:D][;)] Esimio, ma con l'orario spezzato fai avant-endrè tutto il giorno...ora capisco perchè tutti dicono "Santa donna" a Lucia!!ahhahahaha [:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 09/01/2012 14:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:)]LUCIA di sicuro è na SANTA DONNA ma lei durante il giorno lavora quindi io sto solo soletto e vado avanti e in dietro dal lavoro a casa perchè faccio tre ore la mattina tre la sera prima invece le facevo continuate.Per la pausa pranzo sono lieto di esserti utile per quel poco tempo che hai ? [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> SPANCKY
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 09/01/2012 15:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D][8D] come è bello ciattare, chi durante la pausa pranzo e chi durante lo spezzato[V][V][V][V] mentre io sto qui a lavorà tutto il giorno[:I][:I][:I] Scherzi a parte vi mando un bacio a tutti anche se dal lavoro e sono appena le 17 e 30[V][V][V][V] A quando la prossima uscita[?][?][?][?] Stavolta però conviene che il caffè lo preparo io, visto le male lingue[:X][:X][:X] vi abbraccio e buon lavoro a me[:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 09/01/2012 15:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Dany di (KryDanLory) nella val d'Agri ho trovato la neve[:I][:I][:I] sai quei posti della lucania che conosci anche tu[:I][:I][:I][:I] stupendi come sempre. E vedrai che prima o poi una scappata insieme col camper la faremo[:p][:p][:p][:p] baci Ciao bellissima Cristina.[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 08/01/2012 22:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissimo Dario sono contentissima che tutto si sia risolto nel migliore dei modi[:)][:)][:)][:)][:)][:)] mi sarebbe dispiaciuto del contrario[V][V][V][V][V] spero di rivederci presto tutti insieme[:X][:X][:X][:X] Baci a tutta la family Lucia[:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 08/01/2012 20:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Fabbri 63: hai posta [:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Lucana inserito in data 09/01/2012 17:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora me tocca lavorà, e quindi vi devo lasciare.[V][V][V][V][V][V][V] A presto. baciiiiiiiii a tuttiiiiiii[:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Lucana inserito in data 09/01/2012 17:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella tu Lucia, in tutta la tua semplicità da ottima Lucana!![;)][:X] dobbiamo mettere un pò di fotooooo, io non sono capace!!dovrà cimentarsi Dany![;)][:D] [:X]vado a fare la spesa![:X][:X][:X]