quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 09/01/2012 20:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente!![:)]... me piaceva e l'ho linkato!!id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 09/01/2012 20:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa si che è musica!![:D][8D][;)] Per la sagra del cioccolato pensiamoci, magari con giretto annesso che non comprenda le cascate per forza [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 09/01/2012 21:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è molto interessante... la sagra del cioccolatoooo gnam!! noi ci facciamo un pensierino... se Luca (mio figlio) non ha la partita in quel w.e.id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 09/01/2012 22:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Addetto al disinnesco bombe [:D][:D][:D]... questa mi era sfuggita prima!! Artificiere... me piace!! [:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 09/01/2012 23:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:)]Ho visto che hai legato molto con mi moglie quotissimo!A parte le battute mi fà piacere che abbiate legato ciao bella[:)][:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> SPANCKY
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 09/01/2012 23:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo Spanky, ma ti dico la verità: sono stata molto fortunata a trovare subito feeling con le Signore del gruppo. La cucina, dove ognuna si è data da fare, è stata la nostra sala chiacchiere e lavoro [:D] ed è stata il luogo dove siamo maggiormente venute in contatto, unite dalla voglia di far riuscire al meglio questa festa e tutti i giorni della nostra permanenza. Voglio abbracciarvi e ringraziarvi tutte sperando di non dimenticare nessuna: Anna, Emilia, Federica, Monica, Marilena, La Signora Bruna,Lucia,Gabriella e...me [:D]. S I A M O M I T I C H E![^][^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 10/01/2012 11:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono anna come se dice a roma una mano lava l'altra e tutte e due lavano il viso cosi si fa quando si sta in compagnia un abbraccio a tutte voi si spera alla prossima uscuta per noi ormai se ne parla a febbraio sperando di trovare un fine settimana libero ciao belli e buoni [:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 10/01/2012 13:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:)]E' primavera svegliatevi bambine ecc.ecc.ecc.[:)][:)] SIGNORE E SIGNORI buongiorno ,la quiete dopo la tempesta , che silenzio ronf ronf ronf ronf ronf[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="orange"> SPANCKY
quote:Risposta al messaggio di pallina2006 inserito in data 10/01/2012 12:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anna io, dato il caso direi: una mano lava l'altra e tutte e due lavano le pentole...[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] Anche noi usciremo per febbraio...stò ancora facendo lavatrici!![xx(]