quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 11/01/2012 07:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 11/01/2012 09:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao dario buongiorno spero di rivederti al piu presto possibile sperando ai turni che ho
quote:Risposta al messaggio di robby1967 inserito in data 11/01/2012 09:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 11/01/2012 09:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sto mese so messo male anzi di piu lavoro sempre tutti i fine settimana anche le domeniche pero se fate qualcosa per una serata spero di esserci a mi stavo scordando di darti gli auguri di un buon anno nuovo speriamo bene [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di robby1967 inserito in data 11/01/2012 10:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 11/01/2012 10:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao anche a te e fa tuaa famiglia dinuovo buon anno[;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 11/01/2012 19:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di robby1967 inserito in data 11/01/2012 09:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Grazie per il ringraziamento RobbyDj67 (bello il nuovo nome) , ma il merito non e' solo mio ma anche del mio navigatore(monica), abbiamo fatto il possibile per far passare tutto il gruppo insieme per l'ultimo dell'anno , mi dispiace per quelli che purtroppo non sono stati dei nostri . Sara' per la prossima volta , no ?? Comunque e' un bellissimo gruppo e questo rende Me e la mia famiglia molto felici , non e' facile unire cosi' tante persone , e riuscire a stare bene . Ancora grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!![;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="green"> mongizio
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 11/01/2012 20:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 11/01/2012 07:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandeeeeeeeeeeee, mitico Arnaldo , bellissimo il video , l'ho visto solo stasera miticooooooooooooooooooooooooooooooooooo![;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> mongizio
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 11/01/2012 20:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Embè?? e quà se parla del Grande Arnaldone... mica bau bau micio micio [:D][:D][:D]... lo chiamano pe i paesiiiii !! Buona serata a tutti!! La sagra a Norcia!! molto ma molto interessante!id="blue">id="size4"> Angelo
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 11/01/2012 20:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:)]Il bello è proprio ciò che hai appena scritto sui nostri ragazzi sono BELLI PULITI EDUCATI e sanno divertirsi con poco e per i tempi di oggi che i ragazzi cercano la luna vederli che si divertono così mi inorgoglisce perchè vuol dire che qualcosa ho ed abbiamo seminato poi vuoi mettere che anche noi adulti non siamo male quindi nel complesso il mio voto per questo fantastico gruppo è 10 e LODE e di tutto ciò và RINGRAZIATO ed OSANNATO L'INVENTORE il FAUTORE COLUI che ci ha messo la materia prima quella grigia bianca de tutti i colori il grande MISTER PRESIDENT LEDIS E GENTLMEN SIGNORE E SIGNORI DARIO62 ALIAS DARIO grande DARIO hai creato una cosa fantastica e di ciò io come umile rappresentante ti ringraziamo , mò basta sennò me metto a piagne e me se allaga la tastiera e non me funziona più il computer CIAO O O O O Oid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> SPANCKY