quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 21/01/2012 13:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:)]A MONICA anche la mia esimia moglie sente freddo ma lo sentiva anche prima che avevamo il materasso a molle quello de na volta,quindi e solo questione di temperatura corporea cioè sei freddolosa,per dimostrarti ciò ti dico che io sentivo caldo sia prima con la versione a molle sia adesso con la versione lattice ma io la preferisco in lattice molto ma molto meglio[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> SPANCKY
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 21/01/2012 15:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]Alora che avete deciso lo si compra il materasso o che si fà òvvia[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> SPANCKY
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 22/01/2012 01:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]A DANIè ma che stavi a fà alle 01.45 de notte mattina l'esimia CRISTINA ta cacciato de casa o hai litigato con il sonno,per questo ed altro la risposta è a__________________QUARTO GRADO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> SPANCKY
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 22/01/2012 07:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:)]Ciao CRISTINA come và? tutto bene? il figliuolo come va?insomma a voi tutti come va?per la pelata come stiamo messi perchè vedo che rispondo solo io mi sorge il dubbio che qualcuno me sta pià per c...lo attendo una tua illuminante risposta ciaooooo[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> SPANCKY
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 22/01/2012 07:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahhaahhhahahhah se me vedessi ora hihiihihihihi non c'e' piu' traccia dei capellli,zac arizac e non ci sono piu''''''''''''',adesso si che assomiglio a zio fester[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]buona domenica a tutti[:)][:)][:)][:)]