quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 22/01/2012 08:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Spanky, qui tutto ok, si lavora sempre, e l'idea di lavorare anche la prossima settimana sabato e domenica inclusa non mi entusiasma...ma di questi periodi è meglio non lamentarsi [:(] Il figliuolo è impegnato tra verifiche di 3 media e lo sport quindi siamo abbastanza presi...Mi chiede spesso quando riusciremo a stare di nuovo come a Mercatello con tutti voi![:)][:D] Sul quesito invece relativo alla presa per il...popò, non sò che dirti Frà, anche perchè Dan è già preso da Gioacchino quindi...[:D][;)][:X] Scherzi a parte un salutone a tutta la tua bellissima famiglia ed un abbraccione a tutti gli amici [:X]
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 22/01/2012 19:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:)]FABRIZIONE ti sto cercando al telefono di casa mi rispondi o devo andare a QUARTO GRADO
id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
SPANCKY quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 22/01/2012 19:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco sto al telefono con Riccardo chiamami tra una mezzora. Grazie
Come da preferenze espresse, l' evento verrà festeggiato sabato 28 a cena.id="size3">
NB:id="red"> la preferenza di Mongizio non è stata segnata in quanto era disponibile sia per la cena che per il pranzo.
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 22/01/2012 20:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E mò chi è 'stà Venia??[:D][:D][:D] buona serataaaaa!![:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 22/01/2012 21:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]MONICA mi sta dicendo che VENIA è na MERITRICE RUSSA [:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> SPANCKY
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 22/01/2012 21:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]A RICCARDO pensa alla pelata tua e de zio fester[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> SPANCKY
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 22/01/2012 21:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e mo che c'entra?? [:D][:D][:D][:D][:D] venia co la pelata??[8D][8D][8D][8D][8D]