quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 24/01/2012 18:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E l'altra credo sia Fabrizio (Mongizio) visto gli ultimi messaggi che ha scritto. Come vedi non ho nessun problema a fare nomi. E' un dato di fatto... quello che avete scritto è li visibile a tutti! Saluti!id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 24/01/2012 18:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi? questa è meraigliosa davvero!!hahahahaha! perfetto allora avete risolto il problema dato che non torneremo sul forum....
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 24/01/2012 18:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 24/01/2012 19:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 24/01/2012 19:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 24/01/2012 19:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RISCRIVO SUL FORUM PERCHE' RIPETO LA TELEFONATA SIMULTANEA NON ESISTE!! scusa Angelo, ho appena postato da due secondi un post prima di leggere questa , e mentre la scrivevo hai risposto tu. Non capisco di cosa mi accusi, cosa ho scritto?? ho fatto una proposta anche per le mie esigenze ( di salute) e mi sono sentito dire che ... mi da fastidio perchè non sono io a decidere ? (non è polemico?? forse leggo male) Devo stare necessariamente zitto!! IO NON DECIDO PER NESSUNO E NON E' MIA INTENZIONE DECIDERE PER NESSUNO , E NON CAPISCO PERCHE' QUESTA USCITA NEI MIEI CONFRONTI ( vedi post :... forse perchè non sei tu a Decidere ) , POI PURE PRESO A PAROLACCE ( PER TELEFONO). Condivido il pensiero di Dario e anche di Gioacchino che ci sono cose più importanti nella vita e che mi piace viaggiare e uscire ,e che i ragazzi sono stati bene come pure noi , e in riferimento a Capodanno, io personalmente l'ho sempre detto e scritto che non avevo voglia di venire a Latina e non me la sono presa ne con te ( Dario) ne con nessun altro e non giudico le scelte altrui , rispettabile decidere di venire comunque o di andare altrove come rispettabile da parte tua andare altrove e come gli altri a Gardaland, quando si può e le idee proposte coincidono si va insieme ...Una cosa che non ho detto non voglio mi si metta in bocca ... SONO PER LA LIBERTA' ESTREMA SIA IN VIAGGIO CHE CON LE GAMBE SOTTO IL TAVOLO ... BASTA E FORZA ROMA. Ciao !! mongizio
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 24/01/2012 20:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A volte le persone educate come me lasciano stare le persone come te che cercano sempre e comunque di essere impertinenti ed è ora che impari a leggere quello che scrivi e fallo una volta invece di rispondere sempre senza cognizione ed impara a meditare prima di rispondere,e sopratutto impara a dira la VERTITA' ED AD ESSERE PIU' SINCERO, ti ricordo quello che ai detto nei confronti del presidente della lettera del primo gennaio? ai avuto il coraggio di parlargli? come si chiama sincerità? se lo spirito è divertirsi fallo non cercare sempre di trovare probematiche quando non ci sono ed infine quando io entro in una casa chiedo per educazione sempre permesso visto che cerchi di farmi passare come un maleducato pensa bene a quello che tu ai scritto e detto per telefono per avere una reazione così forte (di parole), ed infine ti vorrei ricordare vista la tua educazione che quando ci siamo incontrati la prima volta il tuo comportamento educato insieme ad un'altro equipaggio che mi ha lasciato mangiare da solo ad un tavolo di burger king e l'assoluto menefregrismo nei nostri confronti nel resto della giornata cosa che io non ho fatto nei tuoi, nonostante tutto ti ho sempre portato rispetto e non ho portato rancore anzi ti ho ringraziato quando ai lavorato per il gruppo,ti dico questo per dirti che la mia coerenza nel conoscere le persone lo attuata anche nei tuoi confronti, cosa che tu non hai fatto nei confronti di RTSA che ti sei informato per vedere che persone erano,quanti post avevano messo,gli ai detto che i posti al ristorante non c'erano quando non lo avevi nemmeno domandato,ti sei preso la briga di dire che visto che non avevano scritto molti post non erano attendibili, anche con la nostra discussione che motivo c'era di chiamare delle persone del gruppo? che motivo c'era di dirmi che te ne saresti andato dal forum e ti saresti portato via dei equipaggi? e questo che significa LIBERTA'? EDUCAZIONE?SICERITA'? non credo che facciano parte del tuo vocabolario e per questo che ti rammendo è ora che impari ad ascoltare e riflettere e per ultima cosa, te lo riconfermo puoi anche uscire dal forum secondo me non ai propio i canoni per stare insieme ad un GRUPPO VERO FATTO DI AMICI.id="Andale Mono">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maracaibo inserito in data 24/01/2012 21:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pienamente d'accordo!! Tornato da 10 minuti a casa dopo una giornata lavorativa a dir poco apocalittica. Sono rimasto basito e stupito da alcuni post scritti, e avrei da rispondere punto per punto su molti interventi che sinceramente neanche lontamente si identificano con la mia filosofia di vita e di come sia io che Cristina consideriamo il forum. Ma vi dico la verita' , non ne ho proprio voglia e forza! Per me il forum deve essere uno strumento di svago e divertimento, capace di ottimizzare la comunicazione tra piu' persone, senza dover fare tremila telefonate o tremila sms per organizzare un evento. Il tutto nella piena e totale liberta' decisionale! Non mi rilassa piu' stare in questo forum, non condivido certe prese di posizioni , non concordo minimamente su chi non si prende le proprie responsabilta' e strumentalizza i nuovi arrivati , facendoli passare come i responsabili di tutti i mali, quindi concordo in pieno con Cristina nel non stare piu' in questo forum dittatoriale che penalizza chi ha spirito di iniziativa e un carattere proprio ed autonomo. Un caro saluto a tutti voi , e sono contento se tornerete felici come prima del nostro ingresso. Tanto le persone che stimo e che sento compatibili col nostro modo di vedere e vivere nella vita reale (differente dallo sterile e asettico chiacchericcio scritto sul forum)saranno da noi frequentate separatamente (penso che almeno questo non me lo possiate impedire [:D][:D][:D]) a meno che non convincerete i vari equipaggi a cambiare i loro numeri di cellulare[;)]. Io torno ad essere un camperista libero e felice ciaoooooooooooo Danykrylory
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 24/01/2012 22:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ancora state qua sopra a scrivere ******ate.... ma quale dittature... ma chi nn si prende le responsabilità... il chiacchiericcio lo state facendo voi.. rileggi bene tutto... e fatela finita una volta per tutte... non se ne può più...
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 24/01/2012 22:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si hai proprio ragione sono un dittatore... ma tu non hai espresso un opinione diversa dalla mia... hai proprio scritto delle emerite STRO NZATE
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 24/01/2012 22:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma per le cose intelligenti sappiamo che ci sei tu.... evviva la libertà di opinione di pensiero e di espressione!
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 24/01/2012 23:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SIETE DEI GRANDI!