CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Adolescenti Lazio**********************

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
163 20 9716
angelox
angelox
-
Inserito il 24/01/2012 alle: 19:01:40
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 24/01/2012  18:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E l'altra credo sia Fabrizio (Mongizio) visto gli ultimi messaggi che ha scritto. Come vedi non ho nessun problema a fare nomi. E' un dato di fatto... quello che avete scritto è li visibile a tutti! Saluti!id="blue">id="size3">
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 24/01/2012 alle: 19:06:05
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 24/01/2012  18:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> noi? questa è meraigliosa davvero!!hahahahaha! perfetto allora avete risolto il problema dato che non torneremo sul forum....
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 24/01/2012 alle: 19:24:22
Cara Cristina vedo che hai capito perfettamente a che cosa serve il FORUM .Serve principalmente a sentirsi uniti e pronti a venirsi incontro per raggiungere l'obbiettivo finale stare bene insieme noi e i nostri figli.Piu' volte ci si vede e piu' il gruppo si rafforza(con il rispetto,con le prese in giro, e con la voglia di rivedersi il prima possibile)Il mio sfogo del 1 Gennaio (da cui presumo è scaturita tutta questa bailamme)era riferito propio a questo(una semplice analisi di quello che era successo con relativa autocritica per non essere stati capaci di fare quello che tu hai detto prima).Se la sono presa tutti a male,alcuni hanno sentito la voglia di chiarire alcuni hanno giudicato e basta senza neanche conoscere le persone e i rapporti di profonda amicizia instaurati.Tutto qui.Credo che a questo punto invece di chiudersi a riccio sarebbe positivo che l'incontro proposto da Fabri 63 abbia seguito perchè a voce e guardare dritto negli occhi si parla meglio e non si mente..Ciao
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 24/01/2012  18:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
riccardo8092
riccardo8092
-
Inserito il 24/01/2012 alle: 19:35:38
io labutto la'... poi sparateme se volete ,secondo me sabato sarebbe meglio la partecipazione di tutti quelli che scrivono su questo forum se volete veramente chiarire qualche malinteso o ruggine,ma cosi non andate bene:quindi pazientate fino a questa megacena di benvenuto per alcuni equipaggi (senpre se si e' d'accordo) e magari festeggiare il capodanno cinese.fino ad ora mi sono limitato a leggere ,ma questo e' cio' che penso.

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 24/01/2012 alle: 19:38:34
Caro Dario, ma secondo te mi vengo a mangiare una pizza in allegria dopo che ci è stato detto che siamo i responsabili di questo malcontento?E che abbiamo fatto?abbiamo espresso un parere, un 'idea un pensiero...e che siamo ad Auschwitz?! Ma figurati se una pizza che esco a mangiare in compagnia me la vado a rimporre tra chiarimenti e giustificazioni per cose mai commesse ? Dai su...io sul camper mi voglio divertire mica bau bau! Vi dò un suggerimento alla pizzata potete assolutamente dire che confermiamo: e' tutta colpa di KryeDany...così torna la pace![;)]

Modificato da KryDanLory il 24/01/2012 alle 19:45:47
15
Gio2859
Gio2859
29/11/2010 51
Inserito il 24/01/2012 alle: 19:38:59
scusate se scrivo una breve cosa.Di tutta questa storia non ho capito un piffero volante Cmq rimane il fatto che tutti viviamo rispettando altre priorità nella vita (salute famiglia lavoro etc etc) PERO' a persone, tutte maggiorenni ,chiedo di pensare solo ed unicamente ai nostri ragazi che hanno giocato insieme e penso vorranno farlo ancora Di conseguenza TUTTI NOI fare un passo indietro (dove possibile) o in alternativa continuare a sentire le proposte che verranno senza pregiudizi o idee personalistiche (tu hai scritto così perche intendevi questo o tu hai risposto così perche sottintendevi quest'altro) Scusate ma a me personalmente mi piacerebbe rivedervi tutti MA SOPRATUTTO RIVEDERE I RAGAZZI INSIEME Ciao e scusate gioacchino
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 24/01/2012  19:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
angelox
angelox
-
Inserito il 24/01/2012 alle: 19:53:29
Non ho parole!! quello che c'è scritto nella pagina precedente si commenta da solo!
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 24/01/2012 alle: 20:01:05
Con tutta la buona volontà o non riesco ad esprimere bene quello che penso o non c'e' la voglia di capire ,fortunatamente però sò leggere bene quello che è stato scritto fino adesso Grazie a tutti finiamola qui come dice Gio' ci sono cose piu' importanti nella vita (per me la sincerità e l' amicizia sono tra le prime )ringrazio COL che mi ha dato questa oppurtunita' di conoscere AMICI speciali grazie a tutti adesso basta, mi avete stufato tra poco inizia la partita FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 24/01/2012  19:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
mongizio
mongizio
-
Inserito il 24/01/2012 alle: 20:13:54
Ciao Dario e ciao a tutti sono Monica,ti parlo con serenità e esprimo il mio pensiero perchè la telefonata simultanea di gruppo ancora non esiste [:D][:D][:D] e ti dico: concordo con te che ognuno è libero di fare e andare dove gli pare.. Infatti il postare un locale o un altro non era nelle nostre intenzioni di obbligare nessuno, ovvio che propongo, ripeto propongo, dei locali certificati AIC ( associazione italiana celiachia)per far stare tranquilli a tavola chi ha questa problematica come lo era anche quello di Mercatello del Metauro e anche quello di Poppi (tutti aic), poi gli altri mi possono dire , si ci va bene ,ma anche no... Mi è sembrato di vedere che siamo stati tutti bene in tutti posti , se mi fossi trovato male lo avrei detto anche io perchè nn prendo percentuali da nessuna associazione...[:)][:)]. Nulla toglie che prese le dovute precauzioni se e in qualunque momento fossero stati postati da qualunque componente del gruppo qualunque ristorante che facesse sia pizza che e ristorante , i miei due si sarebbero adattati a mangiare ciò che era a meno rischio di glutine... questo era il senso del post delle 13.56 e noi saremmo venuti lo stesso !! Naturalmente le esigenze di qualunque altra persona si rispetta e se ne prende atto, basta saperlo e si decide insieme. Da parte nostra viaggiare con il camper vuol dire libertà , che poi può coincidere con altri nelle scelte, abitudini ,voglia di andare in un posto invece che un altro, vedi l'esempio del periodo di capodanno, infatti a un certo punto gli equipaggi si sono divisi a mercatello per poi riunirsi a Modena. Comunque ringraziamo tutti di aver condiviso bellissimi momenti fin dall'inizio della conoscenza con tutti voi. Per me non c'era nessun fraintendimento (te lo dico serenamente) ne prima ne ora, se tu ad esempio proponi un posto o altri ne propongono altrettanti, poi ognuno decide per se cosa vuole fare in base alle proprie esigenze di tempo, o di altro genere... ma questo non vuol dire che non si ha piacere a vedersi, vorrà dire che ci vedremo la prossima volta . In questo non ci vedo nulla di polemico ne di presunzione. Ovvio che parliamo per noi , non obblighiamo nessuno,e da parte nostra nessuno ha detto a qualcuno come comportarsi... libertà estrema .. , educazione sempre e comunque ( però le parolacce nn le accettiamo e non le contraccambiamo). Concludo che dopo una valutazione familiare ringrazio tutti voi per i bei momenti condivisi e continueremo a sentirci con le persone con cui abbiamo piacere di dividere il nostro tempo e anche i viaggi. (tu compreso ) Un saluto a Tutti Monica, Fabrizio e prole! id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
mongizio
mongizio
-
Inserito il 24/01/2012 alle: 20:47:06
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 24/01/2012  19:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> RISCRIVO SUL FORUM PERCHE' RIPETO LA TELEFONATA SIMULTANEA NON ESISTE!! scusa Angelo, ho appena postato da due secondi un post prima di leggere questa , e mentre la scrivevo hai risposto tu. Non capisco di cosa mi accusi, cosa ho scritto?? ho fatto una proposta anche per le mie esigenze ( di salute) e mi sono sentito dire che ... mi da fastidio perchè non sono io a decidere ? (non è polemico?? forse leggo male) Devo stare necessariamente zitto!! IO NON DECIDO PER NESSUNO E NON E' MIA INTENZIONE DECIDERE PER NESSUNO , E NON CAPISCO PERCHE' QUESTA USCITA NEI MIEI CONFRONTI ( vedi post :... forse perchè non sei tu a Decidere ) , POI PURE PRESO A PAROLACCE ( PER TELEFONO). Condivido il pensiero di Dario e anche di Gioacchino che ci sono cose più importanti nella vita e che mi piace viaggiare e uscire ,e che i ragazzi sono stati bene come pure noi , e in riferimento a Capodanno, io personalmente l'ho sempre detto e scritto che non avevo voglia di venire a Latina e non me la sono presa ne con te ( Dario) ne con nessun altro e non giudico le scelte altrui , rispettabile decidere di venire comunque o di andare altrove come rispettabile da parte tua andare altrove e come gli altri a Gardaland, quando si può e le idee proposte coincidono si va insieme ...Una cosa che non ho detto non voglio mi si metta in bocca ... SONO PER LA LIBERTA' ESTREMA SIA IN VIAGGIO CHE CON LE GAMBE SOTTO IL TAVOLO ... BASTA E FORZA ROMA. Ciao !! mongizio
18
maracaibo
maracaibo
24/07/2007 389
Inserito il 24/01/2012 alle: 21:14:17
UFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PROBLEMI A LAVORO ! PROBLEMI ECONOMICI ! PROBLEMI CON I CLIENTI ! CHI TI PAGA CHI NN TE PAGA!!!ORA ANCHE CON LE USCITE CON IL CAMPER... E ME SO ROTTO I COJONI NN CE LA POSSO FA !![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 24/01/2012 alle: 22:20:03
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 24/01/2012  20:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>A volte le persone educate come me lasciano stare le persone come te che cercano sempre e comunque di essere impertinenti ed è ora che impari a leggere quello che scrivi e fallo una volta invece di rispondere sempre senza cognizione ed impara a meditare prima di rispondere,e sopratutto impara a dira la VERTITA' ED AD ESSERE PIU' SINCERO, ti ricordo quello che ai detto nei confronti del presidente della lettera del primo gennaio? ai avuto il coraggio di parlargli? come si chiama sincerità? se lo spirito è divertirsi fallo non cercare sempre di trovare probematiche quando non ci sono ed infine quando io entro in una casa chiedo per educazione sempre permesso visto che cerchi di farmi passare come un maleducato pensa bene a quello che tu ai scritto e detto per telefono per avere una reazione così forte (di parole), ed infine ti vorrei ricordare vista la tua educazione che quando ci siamo incontrati la prima volta il tuo comportamento educato insieme ad un'altro equipaggio che mi ha lasciato mangiare da solo ad un tavolo di burger king e l'assoluto menefregrismo nei nostri confronti nel resto della giornata cosa che io non ho fatto nei tuoi, nonostante tutto ti ho sempre portato rispetto e non ho portato rancore anzi ti ho ringraziato quando ai lavorato per il gruppo,ti dico questo per dirti che la mia coerenza nel conoscere le persone lo attuata anche nei tuoi confronti, cosa che tu non hai fatto nei confronti di RTSA che ti sei informato per vedere che persone erano,quanti post avevano messo,gli ai detto che i posti al ristorante non c'erano quando non lo avevi nemmeno domandato,ti sei preso la briga di dire che visto che non avevano scritto molti post non erano attendibili, anche con la nostra discussione che motivo c'era di chiamare delle persone del gruppo? che motivo c'era di dirmi che te ne saresti andato dal forum e ti saresti portato via dei equipaggi? e questo che significa LIBERTA'? EDUCAZIONE?SICERITA'? non credo che facciano parte del tuo vocabolario e per questo che ti rammendo è ora che impari ad ascoltare e riflettere e per ultima cosa, te lo riconfermo puoi anche uscire dal forum secondo me non ai propio i canoni per stare insieme ad un GRUPPO VERO FATTO DI AMICI.id="Andale Mono">id="size4">id="blue">

Modificato da fabri 63 il 24/01/2012 alle 23:22:27
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 24/01/2012 alle: 22:22:36
quote:Risposta al messaggio di maracaibo inserito in data 24/01/2012  21:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pienamente d'accordo!! Tornato da 10 minuti a casa dopo una giornata lavorativa a dir poco apocalittica. Sono rimasto basito e stupito da alcuni post scritti, e avrei da rispondere punto per punto su molti interventi che sinceramente neanche lontamente si identificano con la mia filosofia di vita e di come sia io che Cristina consideriamo il forum. Ma vi dico la verita' , non ne ho proprio voglia e forza! Per me il forum deve essere uno strumento di svago e divertimento, capace di ottimizzare la comunicazione tra piu' persone, senza dover fare tremila telefonate o tremila sms per organizzare un evento. Il tutto nella piena e totale liberta' decisionale! Non mi rilassa piu' stare in questo forum, non condivido certe prese di posizioni , non concordo minimamente su chi non si prende le proprie responsabilta' e strumentalizza i nuovi arrivati , facendoli passare come i responsabili di tutti i mali, quindi concordo in pieno con Cristina nel non stare piu' in questo forum dittatoriale che penalizza chi ha spirito di iniziativa e un carattere proprio ed autonomo. Un caro saluto a tutti voi , e sono contento se tornerete felici come prima del nostro ingresso. Tanto le persone che stimo e che sento compatibili col nostro modo di vedere e vivere nella vita reale (differente dallo sterile e asettico chiacchericcio scritto sul forum)saranno da noi frequentate separatamente (penso che almeno questo non me lo possiate impedire [:D][:D][:D]) a meno che non convincerete i vari equipaggi a cambiare i loro numeri di cellulare[;)]. Io torno ad essere un camperista libero e felice ciaoooooooooooo Danykrylory
angelox
angelox
-
Inserito il 24/01/2012 alle: 22:39:44
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 24/01/2012  22:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma ancora state qua sopra a scrivere ******ate.... ma quale dittature... ma chi nn si prende le responsabilità... il chiacchiericcio lo state facendo voi.. rileggi bene tutto... e fatela finita una volta per tutte... non se ne può più...
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 24/01/2012 alle: 22:45:46
Per Angelox, se un opinione diversa dalla tua, vuol dire esprimere CaXXate, hai gia' dimostrato ampiamente come si ragiona da Dittatori !! Danykrylory
angelox
angelox
-
Inserito il 24/01/2012 alle: 22:50:26
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 24/01/2012  22:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si hai proprio ragione sono un dittatore... ma tu non hai espresso un opinione diversa dalla mia... hai proprio scritto delle emerite STRO NZATE
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 24/01/2012 alle: 23:00:36
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 24/01/2012  22:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ma per le cose intelligenti sappiamo che ci sei tu.... evviva la libertà di opinione di pensiero e di espressione!
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 24/01/2012 alle: 23:02:26
Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sogni d'oro la notte porta consiglio ognuno ha detto la sua chi avrà ragione? Come dice Spanki a voi l'ardua sentenza ci vediamo a....

http://www.youtube.com/watch?v=...

Modificato da dario62 il 24/01/2012 alle 23:04:12
angelox
angelox
-
Inserito il 24/01/2012 alle: 23:02:49
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 24/01/2012  23:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SIETE DEI GRANDI!
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 24/01/2012 alle: 23:05:49
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MA DOMANI MATTINA A CHE ORA VE ARZATE???
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Serraggio bulloni braccio oscillante
Buonasera. Avrei bisogno di conoscere i valori di serraggio dei 4 bulloni presenti nel bra...
celeserpi
Ieri alle: 23:38
Aree di sosta e campeggi
Area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli Bologna
Salve a tutti. Cerco info su area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli a Bologna. Ho notato s...
Dingo84
Ieri alle: 22:24
Viaggi in Italia
Pompei e Caserta
Ciao a tutti, Abbiamo le ferie dal 1 al 7 maggio e volevamo andare a Pompei e reggia di Ca...
beneamma
Ieri alle: 22:22
Viaggi all'estero
Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada
.. Regione Trentino AA/S Naviga Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada lungo str...
salito
Ieri alle: 20:14
Normative
Revisione 42,5 q bloccata
Salve a tutti, incredibile, tutte le prove superate,nonostante gli anni ed una precisa m...
paologu
Ieri alle: 17:54
Cellula abitativa
Aiuto gradino elettrico Laika ecovip 3l
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Alex86rm
23/04/26 - 22:19
Accessori
Taglio tenda
Buonasera, per riabilitare la tenda del tendalino ho fatto un taglio di circa venti centim...
Ilmoro73
23/04/26 - 19:45
Altro non sui camper
Link non cliccabile nella mail di nuova risposta
Da ieri, 22 aprile 2026, alle 23:19, il link al nuovo messaggio nel mail di avviso di nuov...
Lebowski
23/04/26 - 15:16
Accessori
Installazione Thule Veloslide per garage camper
Buongiorno, per vari motivi, che non sto ad elencare, ho deciso di non scegliere il porta...
pierigno
23/04/26 - 14:07
Altro sui camper
Libri o guide per camper
Buongiorno a tutti, ho 45 e l'unica mia esperienza in camper l'ho vissuta a 20 anni. Quest...
dipimar
23/04/26 - 11:57
Viaggi all'estero
Peso del veicolo
Buonasera, vorrei fare un viaggio in Norvegia, passando in Austria, vorrei sapere se frequ...
Autostar Rita
22/04/26 - 22:16
Cellula abitativa
Frigo a compressore o trivalente?
Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questo forum. Vorrei sottoporvi un problema tecnico. Il...
superbrigaldo
22/04/26 - 12:42
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link