CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Adolescenti Lazio**********************

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
334 20 9716
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1613
Inserito il 31/08/2012 alle: 10:53:01
quote:Risposta al messaggio di Campersti Lazio inserito in data 15/08/2012  15:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie [:D][:D][:D][:D] però mi piacerebbe conoscere chi scrive [:I] [8D] ciaoooo![:)]
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1613
Inserito il 31/08/2012 alle: 10:55:54
Grazie, spero che anche tu abbia passato un buon ferragosto! Sicuramente scommetto che è stato un Caldooooo Ferragosto [:D] Anche da noi in Sicilia.
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 15/08/2012  18:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 31/08/2012 alle: 11:38:15
Buongiorno a tutti daie daie che oggi dicono che rinfresca...Booooooooooooo.Un salutone a Tramy e bentornato,Spankyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy dove sei??Facci vedere qualche foto,dai che ti aspettiamo[:D][:D][:D].Fabry che fai questo we esci?? Ciao a tutti ci sentiamo domani, stasera si lavora fino a domani mattina[:D][:D][:D][:D][:D] ciaoooooooooooooooooooooo
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 31/08/2012 alle: 11:50:51
imageshack.us]ImageShack.us[/URL]">mageshack.us]ImageShack.us[/URL]">stra)>>7 CARA TRAMY SAI, MI HAI MESSO UNA GRANDE NOSTALGIA DELLA SICILIA TERRA BELLISSIMA DOVE TI OFFRE MARE, STORIA, COSTUMI E USANZE E PER CONCLUDERE L'OSPITALITÀ CHE TI OFFRONO LE PERSONE E' UNO DEI LUOGHI PIÙ BELLI D'ITALIA. VEDUTA DA ERICE SULLE SALINE DI TRAPANI [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/818/p1000440copia.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/534/p1000433copia.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/259/p1000409copia.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 31/08/2012 alle: 12:21:19
A ROBBI MA DOVE SEI FINITO? STO CAMPER LO FAI USCI' SI O NO?id="size4">id="navy"> [:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]

Modificato da fabri 63 il 31/08/2012 alle 13:21:01
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1613
Inserito il 31/08/2012 alle: 14:27:32
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 31/08/2012  11:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> eh! si! lo so! [;)] noi siamo appena tornati ed abbiamo visitato la parte occidentale della Sicilia ed ora non vediamo l'ora di vedere la parte orientale perchè sappiamo che ci sono tante altre tante cose da vedere!![^][^]
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 31/08/2012 alle: 16:03:21
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 31/08/2012  14:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SAI LA SICILIA E' TUTTA UNA TERRA DA SCOPRIRE E DOVE VAI VAI E' BELLA.id="size4">id="navy">

Modificato da fabri 63 il 31/08/2012 alle 16:15:13
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 31/08/2012 alle: 16:39:24
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 30/08/2012  13:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CARO SPANKY NON TI PREOCCUPARE CONTINUA LE TUE MERAVIGLIOSE FERIE. CIAO A PRESTO UN SALUTO A TUTTA LA TUA FAMILY.id="size4">id="navy">

Modificato da fabri 63 il 31/08/2012 alle 16:49:57
17
cesco77
cesco77
06/04/2009 3
Inserito il 31/08/2012 alle: 23:05:39
ciao a tutti , noi siamo una famiglia con tre bambini ( 13 - 8 - 2 anni ) siamo di roma e andiamo spesso a ladispoli nei W.E. ci piacerebbe conoscere il gruppo , proprio per far divertire i ragazzi e anche noi . grazie
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 01/09/2012 alle: 10:06:53
quote:Risposta al messaggio di cesco77 inserito in data 31/08/2012  23:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BUONGIORNO A TUTTI E BENVENUTO A CESCO 77 COME TU BEN SAI ANCHE NOI SIAMO UN GRUPPO DI ROMA E ABBIAMO I NOSTRI FIGLI CON LA STESSA ETA' DEI TUOI ( PIU' O MENO) SE TI FA PIACERE CI PUOI SEGUIRE SU QUESTO POST IN MODO TALE CHE ASPETTIAMO IL RIENTRO DALLE FERIE DEGLI ULTIMI EQUIPAGGI PER PIANIFICARE LA PROSSIMA USCITA TUTTI INSIEME. CIAO.id="size4">id="navy">

Modificato da fabri 63 il 01/09/2012 alle 10:52:06
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 01/09/2012 alle: 10:56:44
RAGAZACCIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DOVE SIETE FINITIIIIIIIIIIIII? STATE DORMENDO? E SU E' ORA DELLA SVEGLIAid="size4">id="navy"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da fabri 63 il 01/09/2012 alle 11:36:18
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 01/09/2012 alle: 11:49:14
CARO SPANKY COME PROMESSO HO TROVATO LE FOTO CHE DIMOSTRANO CHE ROSSELLA ASSOMIGLIA TUTTA ALLA SUA DOLCE,BELLISSIMA, SENSIBILE MAMMAid="size4">id="navy"> [xx(][xx(][xx(][xx(] AHAHHAHAHIHIHIHIHI

Modificato da fabri 63 il 01/09/2012 alle 12:04:17
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 01/09/2012 alle: 12:23:14
ck.us/img687/1585/sdc11472copia.jpg [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]">opia.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] AVETE VISTO COME MANGIA NON SEMBRA LO ZIO?id="size4">id="red"> [:D][:D][:D][:D] http://img580.imageshack.us/img580/6307/logofabri63.jpg http://img28.imageshack.us/img28/9625/insiemeperunprogetto.jpg [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/228/p1010355copia.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]

Modificato da fabri 63 il 01/09/2012 alle 13:28:24
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 01/09/2012 alle: 12:29:15
geshack.us]ImageShack.us[/URL]">shack.us/img526/7654/p1010361copia.jpg [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]">es/526/p1010361copia.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] http://img580.imageshack.us/img580/6307/logofabri63.jpg http://img28.imageshack.us/img28/9625/insiemeperunprogetto.jpg [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/89/p1010353copia.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/820/p1010348copia.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]

Modificato da fabri 63 il 01/09/2012 alle 13:01:36
17
cesco77
cesco77
06/04/2009 3
Inserito il 01/09/2012 alle: 16:33:29
ok seguirò i post , spero di fare qualche uscita con il gruppo :-)
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 01/09/2012 alle: 17:16:42
quote:Risposta al messaggio di cesco77 inserito in data 01/09/2012  16:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OK TI ASPETTEREMO CON PIACEREid="size4">id="navy"> [;)][;)][;)][;)][;)][8D][8D][8D][8D][8D]
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 01/09/2012 alle: 19:56:46
.us/photo/my-images/818/20120805173948hdrcopia.jpg/] http://img818.imageshack.us/img818/6507/20120805173948hdrcopia.jpg [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]">a.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] http://img580.imageshack.us/img580/6307/logofabri63.jpg

Modificato da fabri 63 il 01/09/2012 alle 20:02:05
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 02/09/2012 alle: 10:18:28
BUONGIORNO A TUTTI E BUONA DOMENICA ANCHE SE PURTROPPO IL TEMPO NON E' IL MASSIMOid="size4">id="navy"> [:(][:(][:(][:(]
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 02/09/2012 alle: 10:38:04
.us/photo/my-images/685/20120810130352copiaj.jpg/] http://img685.imageshack.us/img685/4219/20120810130352copiaj.jpg [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]">jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] http://img580.imageshack.us/img580/6307/logofabri63.jpg
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 02/09/2012 alle: 16:28:06
Un saluto a tutti gli amici,BENVENUTO a Cesco e famiglia,speriamo di conoscerci presto e facci quattro risate insieme a Tramy,Fabri ,Spanky,Robby...Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dove sei?'.Alllora ragazzi WE da sonno[xx(][xx(][xx(][xx(].Stanotte e domani mattina a Roma danno l'allerta meteo.Previste piogge abbondanti... occhio.Allora questo freschetto(stamattina alle 5 mi sono messo un maglioncino quasi quasi mi sembrava un delitto dopo il caldo sofferto[:D][:D])allora come dicevo questo freschetto fà venire voglia di terme,vogliamo iniziare a programmare qualcosa per fine settembre?Decidiamo un we(tenendo conto delle esigenze di tutti) e decidiamo una data.Per noi potrebbe andar bene o il 23/24 oppure anche il 29/30.Pensavo a Rapolano oppure a Calidario Venturina.Altrimenti possiamo comunque organizzare un giretto per visitare qualche bella città insomma andiamo da qualche parte basta che partiamo[:D][:D][:D][:D]Ciao a tutti e buona domenica ciaooooooooooooooo[:)][:)][;)]

Modificato da dario62 il 02/09/2012 alle 16:29:54
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
17 minuti fa
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link