CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Adolescenti Lazio**********************

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
335 20 9716
14
Lucana
Lucana
18/08/2011 148
Inserito il 02/09/2012 alle: 16:39:47
id="blue">id="size5">aoh noi siamo ancora al mare e voi pensate alle terme, posto adatto a quando fa' freddo, per caso ce la state tirando? Qui siamo tra le splendide spiagge di Levanto (liguria) dopo essere stati in -Francia e Torino altrettanto splendidi posti. Altri pochi giorni e saremo a Roma anche noi per riprendere la solita vitaccia. baci a tutti e a presto.id="Courier New">

Modificato da Lucana il 02/09/2012 alle 16:42:30
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 02/09/2012 alle: 16:54:02
Ciao Lucia[:)][:)].Nooooooooo per carità dopo l'Agosto infernale che avete passato a Roma vi auguro di godervi le ferie fino alla fine,è che iniziamo a scaldare i motori per la stagione fresca, anche per conoscere i nuovi amici che ci hanno contattato..Tramy e Cesco Ciaooooooooooooo un bacione a tutti voi
quote:Risposta al messaggio di Lucana inserito in data 02/09/2012  16:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
Lucana
Lucana
18/08/2011 148
Inserito il 02/09/2012 alle: 17:03:19
id="navy">id="size6">grazie del pensiero, anche se il tempo non è dei migliori, pensa che Francy è sul letto, io sotto il tendalino al compiuter e i ragazzi girano in bici per il paese che ha una pista ciclabile fenomenale, sul lungo mare e attraversa delle gallerie scavate nella roccia con dei balconcini a picco sul mare. (detto dai ragazzi). Un bacio a tutti voi, salutoni ad Antonella ed Ilaria.id="Georgia">
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 02/09/2012 alle: 19:10:43
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 02/09/2012  16:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> DAI ALLORA INIZIAMO A PROGRAMMARE L'USCITA ALLE TERME E VAIIIIIIIIIIII PER ME IL 23/24 O IL 29/30 SETTEMBRE VA BENE.id="size4">id="navy">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 02/09/2012 alle: 19:13:06
[:)][:D][:)][:D]CARISSIMI RAGAZZI C.A.L.VORREI FARE UN ERRATA CORREGGE è VERO CHE STAVO DORMENDO MA PURTROPPO IL TEMPO NONè DEI PIù ESALTANTI COMUNQUE DOMANI TEMPO O NON TEMPO ANDIAMO IN VISITA PROGRAMMATA ALLE CINQUE TERRE BIGLIETTI GIà COMPRATI INDI TEMPO O NON TEMPO IL TRENO CI ASPETTA TIè[:D][:D][:D][:D][:D][:D] COMUNQUE UN SALUTO A TUTTI I C.A.L. ED ANCHE AI NUOVI ARRUVATI CHE SPERIAMO DI CONOSCERLI AL PIù PRESTO CON LE PRIME USCITE W.E. DI C.A.L.CIAOOOOOOOOOO[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 02/09/2012 alle: 19:17:08
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 02/09/2012  19:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E DILLO CHE DORMI SEMPRE [:D][:D][:D][:D][:D] MENO MALE CHE C'E' LA TUA DOLCE META' CHE SISTEMA SEMPRE TUTTOid="size4">id="navy">. [xx(][xx(][xx(][xx(]
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 02/09/2012 alle: 19:29:58
[:D][:D]ESIMIO ED ILUSTRISSIMO ECCELLENTISSIMO FABRI 63 SUA ECCELLENZA HA DORMITO A SUO TEMPO ECCOME SE HA DORMITO ORA TOCCA A NOI SO CHE LA COSA LA PUò [:D]DISTURBARE[:D]MA SUA ECCELLENZA LE FERIE SE LE è PAPPATE ORA TOCCA AL SOTTOSCRITTO CHE COME LEI SA DEVE COMBATTE CON QUELLA ""STUPENDA CAPA""ALTRO CHE BAU BAU MICIO MICIO. E POI SE ACCHIAPPO CHI FA GLI SCHERZI AL CELLULARE ALLE 01,30 E OLTRE DI NOTTE QUINDI AVEVO BISOGNO DI RECUPERO[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 02/09/2012 alle: 19:42:07
FACENDOMI UN GIRO SU YOU TUBE HO VISTO QUESTO FILMATO SULL'AMICIZIA E LE PAROLE SCRITTE RISPECCHIANO MOLTO IL MIO PENSIERO SPERO CHE PIACCIANO ANCHE A VOI.id="size4">id="red"> CLICCA QUIid="size4">id="red"> http://www.youtube.com/watch?v=N8BvPtNA06I
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 02/09/2012 alle: 22:42:12
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 02/09/2012  19:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CARO SPANKY LO SAI CHE SE VUOI LA TUA CAPA LA POSSIAMO SISTEMARE AHAHAHAHAHAHAAHid="size4">id="navy"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da fabri 63 il 02/09/2012 alle 22:55:33
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 03/09/2012 alle: 12:21:59
BUONGIORNO A TUTTI E BUONA GIORNATA LAVORATIVA.id="size4">id="navy">

Modificato da fabri 63 il 03/09/2012 alle 12:27:29
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1613
Inserito il 03/09/2012 alle: 16:46:30
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 02/09/2012  19:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao![:)] posso sapere in genere a quale terme andate? [;)]
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 03/09/2012 alle: 23:21:39
Ciao Tramy, di solito l'anno passato siamo andati spesso a Rapolano Terme all'antica querciolaia,Belline secondo me sono anche Calidario Venturina,tu che ne pensi?Hai qualche proposta?[:)][;)].Un salutone a tutti ci sentiamo domani pom Ciaooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 03/09/2012  16:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 04/09/2012 alle: 08:22:13
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 03/09/2012  23:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BUONGIORNO A TUTTI, VEDO CHE SI INCOMINCIA A PIANIFICARE IL W.E. ALLE TERME MENO MALE CHI HA QUALCHE POSTO NUOVO DA PROPORRE LO FACCIA IN MODO TALE CHE POSSIAMO APRIRE LA LISTA.id="size4">id="navy">

Modificato da fabri 63 il 04/09/2012 alle 10:21:17
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1613
Inserito il 04/09/2012 alle: 10:59:59
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 03/09/2012  23:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prima cosa, vorrei specificare che per la mia famiglia la prima data che hai dato non è possibile (mio marito è fuori per lavoro [:(]), quindi può andar bene il 29, 30 settembre [8)]. Secondo non è forse un pò troppo lontano per un WE [8D]? Io di solito vado a Rapolano (vicino Siena) ma vorrei anche cambiare. Per esempio, personalmente non sono mai andata a quelle dei papi a Rieti, oppure alle Terme di San Casciano (sempre vicino a Siena). Su San Casciano ho chiesto info ad un amico che ci va spesso così mi faccio dire dove fermarci con i mezzi. Che ne pensate?[:)][:)] ciao
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 04/09/2012 alle: 13:01:46
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 04/09/2012  10:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO TRAMY PER ME VANNO BENE ENTRAMBE PERCHE' QUELLE DI RAPOLANO CI SONO STATO E SONO OTTIME, MA HO SENTITO PARLARE MOLTO BENE ANCHE DI QUELLE DEI PAPI DOBBIAMO SOLO DECIDERE IL W.E.id="size4">id="navy">

Modificato da fabri 63 il 04/09/2012 alle 13:07:55
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 04/09/2012 alle: 16:00:21
Un salutone a tutti,allora per noi il we del 29/30 và benissimo,e anche l'idea di San Casciano ci stuzzica[;)](nn ci siamo mai stati) allora avanti con le proposte Ciao a dopo e buona serata [:D][:)][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 04/09/2012  10:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 05/09/2012 alle: 13:14:47
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 04/09/2012  16:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BUONGIORNO A TUTTI, DAI ALLORA PROGRAMMIAMO IL BAGNETTO ALLE TERME [:p][:p][:p][:p] IO SONO PRONTO [;)][;)][;)]id="size4">id="navy">

Modificato da fabri 63 il 05/09/2012 alle 13:30:19
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 05/09/2012 alle: 16:54:02
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 05/09/2012 13:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D]CARISSIMO FABRIZIO ANCHE IO VIAGGIO IN CAMPER[:D][:D] ARCA[:D][:D] MA CIò NON TOGLIE CHE NON DEBBA DISTINGUERMI DAGLI ALTRI SIAMO[:D][:D] TUTTI CAMPERISTI[:D][:D] ARCA O NON ARCA NON SAREBBE MEGLIO LA NOSTRA FIRMA C.A.L.?[;)][;)] P.S.:PER LE PROSSIME USCITE DI FINE SETTEMBRE SONO PRONTO ANCHIO ASPETTATEMIIIIIIid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 05/09/2012 alle: 17:06:36
[:)][:)]A TUTTI I RAGAZZI C.A.L.IERI FINALMENTE ACCOMPAGNATI DA UNA GIORNATA BELLISSIMA ABBIAMO FINALMENTE VISITATO[:p][:p] LE CINQUE TERRE [:p][:p]POSTI DA FAVOLA SCORCI MOZZAFIATO LA COSA CHE MI HA COLPITO DI PIù è LA RICOSTRUZIONE DI VERNAZZA CHE HA SUBITO I DANNI MAGGIORI DALL'ALLUVIONE ANCORA CI SONO DELLE PICCOLE PARTI DA FINIRE DI RESTAURARE MA NELLA MAGGIOR PATE DELAESE E TTUTTO REGOLARE VI SONO LE FOTO IN OGNI ANGOLO DI COSA L'ALLUVIONE HA DISTRUTTO E I SEGNI DELLA RICOSTRUZIONE A VEDERE TUTTO CIò IMMAGINO IL TERRORE DELLA POPOLAZIONE NEI MOMENTI TERRIBILI CHE STAVANO PASSANDO COMNQUE ORA è TUTTO TORNATO ALLA NORMALITà APPENA LUCIA TORNA POTERà QUALCHE FOTO DELLE ORE PASSATE ALLE >>>CINQUE TERRE<<< DA TURISTI PER CASO A VOI LA LINEA CIAOOOOOO[:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 05/09/2012 alle: 18:56:07
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 05/09/2012  17:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> VA BENE CHE STAI VISITANDO DEI POSTI MAGNIFICI MA NOI VOGLIAMO SAPERE MA QUANDO E' CHE RITORNI A LAVORA'? DICI CHE LA TUA CAPA E' UN PROBLEMA MA MI SA CHE IL PROBLEMA SEI TU CHE NON VUOI RITORNARE DALLE FERIE. id="size4">id="navy">[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link