quote:Risposta al messaggio di Lucana inserito in data 02/09/2012 16:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 02/09/2012 16:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DAI ALLORA INIZIAMO A PROGRAMMARE L'USCITA ALLE TERME E VAIIIIIIIIIIII PER ME IL 23/24 O IL 29/30 SETTEMBRE VA BENE.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 02/09/2012 19:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E DILLO CHE DORMI SEMPRE [:D][:D][:D][:D][:D] MENO MALE CHE C'E' LA TUA DOLCE META' CHE SISTEMA SEMPRE TUTTOid="size4">id="navy">. [xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 02/09/2012 19:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARO SPANKY LO SAI CHE SE VUOI LA TUA CAPA LA POSSIAMO SISTEMARE AHAHAHAHAHAHAAHid="size4">id="navy"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 02/09/2012 19:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao![:)] posso sapere in genere a quale terme andate? [;)]
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 03/09/2012 16:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 03/09/2012 23:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TUTTI, VEDO CHE SI INCOMINCIA A PIANIFICARE IL W.E. ALLE TERME MENO MALE CHI HA QUALCHE POSTO NUOVO DA PROPORRE LO FACCIA IN MODO TALE CHE POSSIAMO APRIRE LA LISTA.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 03/09/2012 23:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima cosa, vorrei specificare che per la mia famiglia la prima data che hai dato non è possibile (mio marito è fuori per lavoro [:(]), quindi può andar bene il 29, 30 settembre [8)]. Secondo non è forse un pò troppo lontano per un WE [8D]? Io di solito vado a Rapolano (vicino Siena) ma vorrei anche cambiare. Per esempio, personalmente non sono mai andata a quelle dei papi a Rieti, oppure alle Terme di San Casciano (sempre vicino a Siena). Su San Casciano ho chiesto info ad un amico che ci va spesso così mi faccio dire dove fermarci con i mezzi. Che ne pensate?[:)][:)] ciao
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 04/09/2012 10:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO TRAMY PER ME VANNO BENE ENTRAMBE PERCHE' QUELLE DI RAPOLANO CI SONO STATO E SONO OTTIME, MA HO SENTITO PARLARE MOLTO BENE ANCHE DI QUELLE DEI PAPI DOBBIAMO SOLO DECIDERE IL W.E.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 04/09/2012 10:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 04/09/2012 16:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TUTTI, DAI ALLORA PROGRAMMIAMO IL BAGNETTO ALLE TERME [:p][:p][:p][:p] IO SONO PRONTO [;)][;)][;)]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 05/09/2012 13:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]CARISSIMO FABRIZIO ANCHE IO VIAGGIO IN CAMPER[:D][:D] ARCA[:D][:D] MA CIò NON TOGLIE CHE NON DEBBA DISTINGUERMI DAGLI ALTRI SIAMO[:D][:D] TUTTI CAMPERISTI[:D][:D] ARCA O NON ARCA NON SAREBBE MEGLIO LA NOSTRA FIRMA C.A.L.?[;)][;)] P.S.:PER LE PROSSIME USCITE DI FINE SETTEMBRE SONO PRONTO ANCHIO ASPETTATEMIIIIIIid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 05/09/2012 17:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VA BENE CHE STAI VISITANDO DEI POSTI MAGNIFICI MA NOI VOGLIAMO SAPERE MA QUANDO E' CHE RITORNI A LAVORA'? DICI CHE LA TUA CAPA E' UN PROBLEMA MA MI SA CHE IL PROBLEMA SEI TU CHE NON VUOI RITORNARE DALLE FERIE. id="size4">id="navy">[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]