quote:Risposta al messaggio di gigitto inserito in data 05/09/2012 19:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 06/09/2012 14:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 06/09/2012 15:39:49 (> Scusa Dario63 ma io ho già detto che il 22 23 non posso[:(], se volete per me va bene l'ultimo WE 29 30 Settembreid="size2"> [:I]. Per quanto riguarda le mie ricerche ho visto che alla fine le terme di Rapolano all'antica Querciolaiaid="size1">id="size4">id="red">id="size6"> sono sempre le migliori[;)]. 1) il prezzo (15 euro i festivi) [;)] 2) molti idromassaggi[;)] 3) la facilità di raggiungimento per noi che abitiamo nel Lazio[;)]. Vi allego il sito.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.termeaq.it/index.php...
Forse anche per qualcun altro di voi questo posto non è nuovo però sentendo in giro le altre terme sono molto eleganti però se le fan pagare.[^] Cosa ne pensate? un salutone da tutti noi[:p][:p][:p][:)][:)]quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 07/09/2012 18:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARO SPANKY LO SAI IO SONO UN TIPO MOLTO DIPLOMATICO NO?id="size4">id="navy"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 07/09/2012 22:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO TRAMY TI VOLEVO DIRE CHE PURTROPPO DARIO SOFRE DI AMNESIA DATA L'ETA' [:D][:D][:D][:D] PER QUANTO RIGUARDA LE TERME L'ANTICA QUERCIAIOLA NON SONO MALE E PER IL PARCHEGGIO L'ULTIMA VOLTA CHE SONO STATO C'E' NE' UNO A PAGAMENTO CON SERVIZI ED UN'ALTRO NON A PAGAMENTO SENZA SERVIZI.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 07/09/2012 22:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Lucana inserito in data 08/09/2012 18:54[:D]:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Lucana inserito in data 08/09/2012 18:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LUCIA QUANTO E' STATO DIFFICILE CONVINCERE FRANCESCO A PROLUNGARE LE FERIE? [:p][:p][:p] SCOMMETTO POCO, GODETEVI QUESTI SGOCCIOLI DELLA VACANZA E UN ARRIVEDERCI A PRESTO.[;)][;)][;)][;)]id="size4">id="navy">