quote:Risposta al messaggio di robby1967 inserito in data 11/09/2012 20:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ROBBY TI VOLEVO COMUNICARE CHE HO IL LOGO NUOVO E TE LO MANDATO PER VIA E-MAIL.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 12/09/2012 17:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
FABRI 63
DARIO 62
TRAMY
SPANKY
FABIO
PUPO 60
SASA'
UMBERTO
BRUNO-ANNA
FRANCO-RENATA
GIOVANNI BIKE ?
id="Arial">id="size4">id="navy">
CHI VOLESSE PARTECIPARE LO PUO' SCRIVERE SUL FORUM.
id="Arial Black">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 13/09/2012 07:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabri63, forse volevi dire "dove sei finitA"! Ma hai ragione non sai che Tramy è Iolanda[:)] Allora certamente io e la mia famigliola saremo presenti.[;)] Quando tu dici fate sapere se venite sul forum intendi QUESTO forum, ossia Camper on line, giusto? Chiedo perchè ho visto che gli altri appuntamenti li avete gestiti con FB[:)] Quindi dobbiamo metterci d'accordo dove vederci...[?][?] quando si parte? noi di solito andiamo il venerdì sera e stiamo alle terme tutta la giornata di sabato; e voi?[?] Scusa le troppe domande[:D][:D][:D] ma essendo nuovi del gruppo non so....[8)][8)]
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 13/09/2012 09:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 13/09/2012 09:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SCUSA PER LA A, LO SAI PURTROPPO LA MIA ETA' INCOMINCIA A FARSI SENTIRE [:D][:D][:D] PER QUANTO RIGUARDA FACEBOOK PROPRIO QUESTA MATTINA HO INSERITO IL LINK DI QUESTO FORUM.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 13/09/2012 11:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 13/09/2012 11:43:50 (> Posso sapere una cosa? sono curiosa, e non posso aspettare di sapere la prossima uscita..[:D] Su FB esiste Lazio Camper e Camperisti Adolescenti Lazio[:p] Di chi sono[?] o meglio chi li gestisce[?] su Lazio Camper ho visto le locandine dei viaggi che avete fatto... però ho visto che su Camperisti Adolescenti Lazio c'è l'uscita che dobbiamo fare..[8D] [?][?][?][?]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Quadri tramy
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 13/09/2012 16:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 13/09/2012 16:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO IOLANDA COME TI HA DETTO DARIO OGNUNO DI NOI CERCA DI METTERSI A DISPOSIZIONE DEL GRUPPO PER FARLO CRESCERE IN VARI MODI SCRIVENDO QUA E LA' IN TOTALE LIBERTA' SENZA NESSUN LIMITE COME E' LO SPIRITO DEL CAMPERISTA, E NON VEDO L'ORA DI FARE QUESTA USCITA CON VOI PER CONOSCERVI E FARCI QUATTRO RISATE INSIEME.[;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 13/09/2012 15:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SENZA PAROLEid="size5">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:)][:)][:)][:)][:)][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]