quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 24/10/2012 16:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LO SAI CHE SONO DIVENTATO BRAVO IO LA CIOCCOLATA NON LA MANGIO, MICA VOGLIO DIVENTA' PIU' GROSSO E GRASSO DI ADESSO LE MALATTIE INCOMBEREBBERO E POTREI PERDERE LA MEMORIA E NON RICORDARMI PIU' NIENTE GUARDA A TANTA GENTE E' SUCCESSO MICA SO MATTO IO ME VOGLIO RICORDARE TUTTO [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 24/10/2012 18:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CHE ME STAI A Dà DELLO SMEMORATO O COSA??id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 24/10/2012 18:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAI MI PERMETTEREI [;)][;)][;)] SEI PERMALOSO [:D][:D][:D][:D] TI SENTI SMEMORATO [:D][:D][:D][:D] MA VA A LAVURA' [:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">
E’ meglio viaggiare bene piuttosto che arrivare
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 24/10/2012 20:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A DARIUCCIOOOOOOOOOOOOOO TE CE METTI PURE TU A DI' DE MANGIA' IL CIOCCOLATO? [:p][:p][:p][:p][:p] LO SAI CHE TE DICO? [:D][:D][:D][:D] FAMOSE PROPRIO NA BELLA SPAGHETTATA CHE MEIO, L'ULTIMA CHE HO MANGIATO A MEZZANOTTE ERA SCOTTA [:D][:D][:D][:D][:D] PERO' NON VEDO L'ORA DI FARLA INSIEME A TUTTI GLI AMICI.[:p][:p][:p][:p]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 25/10/2012 21:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 25/10/2012 22:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E VA BE' SE PROPRIO INSISTI ME MANGIO IL CIOCCOLATO [:D][:D][:D][:D] PERO' A PENSARCI BENE DUE SPAGHETTI CON I NOSTRI AMICI DI C.A.L. NON MI DISPIACEREBBERO [:p][:p][:p][:p]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 25/10/2012 22:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO SAN MARINESE COME STAI? NOI PER IL PONTE DEI SANTI C'E' QUALCHE EQUIPAGGIO CHE VIENE A MIRABILANDIA ED ALTRI COME ME CHE ASPETTANO CHE LA SCUOLA DEI FIGLI CI DICA SE FANNO IL PONTE PER DECIDERE, PURTROPPO HO VISTO ANCHE CHE IL TEMPO NON E' DEI MIGLIORI [:(][:(][:(][:(][:(] SPERIAMO BENEid="size4">id="navy">
Quadri tramy
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 26/10/2012 08:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OTTIMA IDEA [;)][;)][;)][;)][;)] PERCHE' NON DOMANI SERA? [:p][:p][:p]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 25/10/2012 22:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qua da noi il tempo non sara dei migliori per cui punto interogativo
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 26/10/2012 19:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 26/10/2012 20:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONASERA A TUTTI CAMPER RITIRATO MENO MALE PROBLEMI QUASI RISOLTI,MA CHE TEMPO RAGAZZI [:(][:(][:(][:(][:(] E PURTROPPO NON MIGLIORA NEI PROSSIMI GIORNI CHE [8][8][8][8][8]id="size4">id="navy">