quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 06/11/2012 21:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO GIACOMO VISTO CHE CAPODANNO NON LO PASSI CON NOI [:(][:(][:(][:(][:(] SE VUOI INDICAZIONI SULLE AREE DI SOSTA PER NAPOLI E DINTORNI LE DEVI PAGARE [:D][:D][:D][:D] MA NON CON LA MONETA ALMENO CI PASSI A SALUTARE [;)][;)][;)][;)]id="size4">id="navy">
E’ meglio viaggiare bene piuttosto che arrivare
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 06/11/2012 21:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] La soluzione ottimale,per visitare Napoli e dintorni (Pompei-Ercolano-Sorrento-Vesuvio) è sicuramene il parcheggio ai COLLI AMINEI [^] appena fuori dal parcheggio ,con il pulman R4,o C40,arrivi in pieno centro e da lì non devi far altro che utilizzare metro-pulman o treno ,per poter godere in maniera economica tutta Napoli [;)]. BUONA PASSEGGIATA E DIVERTITI[:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 07/11/2012 16:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 06/11/2012 21:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra doveroso. Ma tu sei convinto che vado a Napoli ? A casa mia fino all'ultimo non si sa per certo nulla in fondo è bello anche cosi, sfruttare fino in fondo la libertà del camper. Cmq mi piacerebbe veramete tanto visitare Napoli e la costiera. ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 07/11/2012 16:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 05/11/2012 19:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]GRANDE LUIGI[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 08/11/2012 10:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:I] grazie per il "grande"...maaaa...mica alludevi al mio stomaco veroooooooo [?][?] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 08/11/2012 14:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]NO! CHE CIAZZECCA IL TUO ESIMIO STOMACO[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 08/11/2012 16:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] ambè ! Sai ,stò facendo di tutto per raggiungere il PESO forma di Fabrizio [^] ,ma onestamente ...la vedo dura[V]. [:D][:D][:D][:o)][:D][:D]