Quadri tramy
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 08/11/2012 19:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TUTTI, A LUIGI NON MI AVEVI DETTO CHE ERANO LE SFOGLIATELLE DI DARIO QUELLO CHE MI DOVEVI DARE [:D][:D][:D][:D][:D] PERCHE' ADESSO DICI IL SILICONE [?][?][?][?] FAI IL SERIO DA STE SFOGLIATELLE A DARIO NON TE LE MANGIA' TUTTE TU!! [:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 08/11/2012 19:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]GRANDISSIMO LUIGI PER LA PANZA DI FABRIZIO AVOIA A MAGNà NUN TE BASTANO TUTTI LI BABBà DE NAPOLI O FETTUCCINE O PIZZE O TUTTO ER CUCUZZARO MA IL PUNTO è UN ALTRO è CHE SE CI RIESCI DEVI COMPLETARE L'OPERA CON UN CAMPER MOOOTHOOORRROM MMMMM MMMMMM MMMMM CAPIT[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 09/11/2012 11:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ATTENTO A TE SE NO TE AIZZO LUCIA [:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">
E’ meglio viaggiare bene piuttosto che arrivare
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 09/11/2012 11:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] uhmmm...prima di acquistarlo...dovrò guardare bene le rifiniture [B)]..[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 09/11/2012 16:04:43 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Quadri tramy
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 09/11/2012 11:25:26 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Quadri tramy
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 09/11/2012 15:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI TI HO VISTO [;)][;)][;)][;)][;)] MA HO FATTO FINTA DI NON VEDERTI [xx(][xx(][xx(][xx(] PERCHE' RIDEVI MENTRI MI PASSAVI ACCANTO [?][?][?][?] [:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 09/11/2012 17:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 09/11/2012 17:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 09/11/2012 16:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Ciao Iolanda (sono Lena la moglie di Luigi [;)]) suppongo che sei tu a scrivere, grazie dei saluti ricambio e nell'attesa di rivederci per una nuova uscita insieme un abbraccio a te e alla tua bella famiglia.Ps. saluto tutta la gang che ho conosciuto in occasione dell'uscita a Napoli siete stati un'ottima compagnia a presto.Lena.[^]id="black">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 09/11/2012 16:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] ma ciaoooooooo...ma..ma..era pioggia quella[?] ed io che pensavo fossero secchi d'acqua che mi tiravano addosso per farmi allontanare da Naples[;)],cmq è assolutamente da ripetere st'incontro[:D][:D],la prossima volta preparatevi al peggio [:0],non sarò timido-taciturno come la prima volta[:)],sai l'imbarazzo[:I] della prima volta [;)] fà parte della mia indole[:)]. Un abbraccio circondariale [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 10/11/2012 09:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]...uhmm...visto che "chi dormenon piglia pesci" io mi faccio una pennichella [;)] così prendo bistecche e bisteccone [:p]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D]