quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 02/10/2009 16:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ivan.... ivan.... io ti avevo promesso di non tirare in ballo più il tuo lavoro... ma tu me la tiri !!!!! non devi mettere anigap come user ma anigap2/3/4 LA PW E'SEMPRE LA STESSA anigap2 trovi le mie ed un pò di quelle di donaljf anigap3 è vuoto <----- ( frimm, fabio, silente , mig ... che famo ) anigap4 tutte quelle di donaljfid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 02/10/2009 18:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro falvio la tua mail non mi è mai arrivata, quindi è per questo che non ho visto i tuoi capolavori adesso però saprò affrontare questa avventura. ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 02/10/2009 19:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> offeso io? no imparerai che prima di offendermi deve passarne acqua sotto i ponti invece grazie per le foto e per le dritte per il problema mail non è la prima volta che capita, pazienza, appena arrivo ti mando il mio indirizzo ok? ciao
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 02/10/2009 15:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONASERA A TUTTI!!! E BUON FINE SETTIMANA... MI RACCOMANDO ... NON SCRIVETE TANTO IN QUESTI GIORNI ALTRIMENTI MI CI VUOLE TUTTO LUNEDì PER METTERMI IN PARI!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] ANCHE PER NOI E' UN WEEK END NORMALE.... ANZI MENO DEL NORMALE CONSIDERANDO CHE NOI ABBIAMO COME AL SOLITO UN GIORNO E MEZZO[V][V][V][V] PERO' SE IL TEMPO REGGE ... NON PIOVE O NON E' ECCESSIVAMENTE FREDDO NE APPROFITTEREI PER FARE UN GIRO DA QUALCHE PARTE.... DOPO I COLLI SE NE RIPARLA OK???
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 03/10/2009 07:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a te carissimo che fai pit stop questo we?
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 03/10/2009 21:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un Mega Auguri alla piccola tanaid="size4">id="red"> da tutta la famiglia frimm ed in particolare dai "frimmini"[:D][:D][:D]un grosso Bacione [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 03/10/2009 22:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STEFANO E DANIELA HO APPENA SPENTO IL FORNO CON L'ESPERIMENTO TENERINA DOMANI ASSAGGIO CON I PARENTI SE GLI VIENE MAL DI PANCIA NON è COLPA MIA ...VERO? SCHERZO....SARà FANTASTICA ...NON FOSSE CHE HO PROMESSO DI PORTARLA ME LA MANGEREI TUTTA HA UN PROFUMINO DELIZIOSO. CIAO E A PRESTO
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 03/10/2009 23:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra di sentire l'odore fin qui' [:p][:p][:p] e sicuramente sara' buonissima [:)] vedrai farai un gran figurone [:D][:D] ciaoid="navy">
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 03/10/2009 21:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> _._._.
_._._.
buon compleanno Nicoleid="red">id="Impact">id="size4">
a noi tocca il 28 con Vico
( 3 anni è ancora piccolo !! )id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 02/10/2009 18:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao donalyf certo che le ho viste , hai inserito il video dei palloni la sera il mio è venuto tutto scuro !!!! non preoccuparti per Ivan non è che non si arrabbia mai è che proprio non le capisce, non ci arriva e quindi passa oltre !!!!
( meglio non passare da Trento per un pò !!)
id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
frimm... stefano.... e le tue foto ???
e Maury il cannone che ti portavi in giro....
te lo sei fumato ???
e gli altri ???
ciriciao