quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 07/10/2009 09:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo Flavio [:)] mi piace quando sei cosi' intraprendente [;)][;)]sia per la tenerina [:p] sia per la mangiatona di carne [:p][:p][:p]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 08/10/2009 21:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao massimo innanzitutto benvenuto nel club Vorrei davvero invitarti ad una delle nostre uscite perchè così ti renderesti davvero conto che i nostri piccoli vengono prima di tutto e ad ogni uscita il gruppo cresce anche in funzione della gioia che i bimbi trasmettono a noi adulti riportandoci per qualche ora in un mondo quasi perso. Detto questo complimenti per l'acquisto, neofita camperista ma da come parli mi sembri un turista innamorato.....del camper!! oltre che del tuo 51%. Per quanto riguarda i mercatini di Natale ti voglio solo dire di pensarci con estrema serenità perchè come ti ho scritto sopra il tutto viene fatto con un occhio di riguardo ai più piccoli. Il camper è come una casa, viaggiante si ma dove ritrovi la serenità e le comodità di casa tua e anche se si devono affrontare distanze più o meno impegnative lo si deve fare (e lo faremo) in modo sereno e senza esagerazioni. Per farti un esempio io sono stato a Norinberga con la piccola che aveva poco più di due mesi, poi a Stoccarda l'anno successivo e devo dirti la verità senza dover forzare le cose e senza troppe preoccupazioni. il bello poi è che si è in gruppo quindi massima disponibilità e massimo supporto da tutti verso tutti. Questo è fondamentale. Dai un occhio al post specifico per Francoforte e vedi se ti può essere di buon aiuto quello che ho postato poco fa. L'idea è partire venerdi sera (incontro se possibile di tutti in zona Rovereto - Trento per fare un po di strada in notturna in modo da viaggiare quando i piccoli dormono e spezzare così il viaggio di andata. Per il ritorno stessa cosa. Pensaci e intanto se ti va fatti vivo qui sui vari post che abbiamo aperto relativamente alle varie iniziative. Se ti può interessare questo we siamo a Teolo ed Arquà Petrarca sui colli euganei, puoi unirti ben volentieri . ciao. PS mail per te! [;)]
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 08/10/2009 21:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quante feste con prelibatezze.... Non perderò mai i Kg. in eccesso..... [:p] [:p] [:p]
ciao flavio
ps: a me non si aprono in automatico le foto eventualmente basta cliccare sul link x vedere quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 11/10/2009 18:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo ivan, mi sarei comunque informato x andarci . ciao
quote:Risposta al messaggio di ivagiak inserito in data 12/10/2009 14:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ivana, anche a te un caloroso urrà di benvenuto Seguici un pochino e se riuscite fatevi vivi in qualche occasione. ciao Ivan[;)]