quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 11/10/2009 23:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio ti ringrazio davvero per il tuo interessamento, non so se hai visto, si è discusso anche di Ledro che era in sospeso da un po di tempo, ho aperto un post specifico che non vuole essere un modo per affondare la tua proposta, nel modo più assoluto. Nulla toglie che si possano portare avanti entrambe, se credi si apre subito un post nuovo, lo sai che hai carta bianca, vai tranquillo. in amicizia ciao ivan[;)]
quote:Risposta al messaggio di ivagiak inserito in data 12/10/2009 14:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivana, benvenuta in mezzo a questo gruppo di matti. I nostri amici liguri così aumentano di numero, abbiamo già Lucamarix di Chiavari. Come dice tana continua a seguirci e non pensare che le distanze siano improponibili. Ti faccio l'esempio mio: io sono di venezia ma con lucamarix siamo riusciti a vederci più volte, per cui basta trovare mete che sono a metà strada e che vadano bene a tutti. Questo viene preso nella giusta considerazione e vedrai che a turno si organizzerà qualcosa che vada bene a tutti. salutoni fabio
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 12/10/2009 15:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, sei davvero ammirabile (non diventarmi rosso)!! Tu dici che la distanza inizia a diventare importante per alcuni equipaggi per un solo week end! Io ti rispondo che quello che ha fatto la donatella nell'ultimo week end difficilmente puoi dimenticarlo. 800 Km in week end non è da tutti. Io personalmente con la massima lealtà ti dico di vergognarmi un pochino a dirti che in un week end per me fare 800 km sono un pò improponibili, ma non per me o per mia moglie (col cuore saremmo già ad alba e nelle province cuneesi)ma perchè la mia piccola non me lo permette. Ho necessità di fermarmi spesso ecc ecc. Questo però è solo il mio problema, ripeto solo il mio e se hai bisogno di una mano io mi faccio portavoce per organizzare per gli eventi da te proposti, senza alcun problema di duplicazione di itinerari. Al contempo lo prendo come un impegno personale (sia mio che del mio amico ivan) di fare una delle prossime uscite in terre a te vicine, in modo da goderti tu questa volta più relax e meno strada da fare. Salutoni
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 13/10/2009 22:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto giusto giustissimo!!!!! a tal proposito avrei due idee, che credo siano però da valutare per la nuova bella stagione primaverile: Per Flavio::::::: che ne dici di cominciare a pensare ad un bel giro sul lago d'Orta ed il lago maggiore? (parte Svizzara a parte) Credo siano due mete condivisibili da tutti e con un residente in loco l'organizzazione diventerebbe perfetta. ciao e Grazie a te e Donatella per il mazzo che vi state facendo a livello di km
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 14/10/2009 10:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 13/10/2009 22:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meno male!!!!!!!!!!!!!!pensavo di essere l'unico fuori quota!!!benvenuta ivana e ricorda che anche se conosco di persona solo fabio sono(siamo) un gruppo eccezionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 15/10/2009 07:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUCAMARIX FOR PRESIDENT[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 15/10/2009 16:00:38 (> Ciao damiano, Scaricare le foto di ferrara è molto semplice 1-mandi ad anigap email in privato x avere username e password 2-quando li hai vai sul sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.steekr.com
3-inserisci user e pw ed spunti la cartella con le foto e clicchi sul tasto in alto scarica. 4-quando ha finito esci riapri il sito e digiti l'user uguale ma seguita da un 2 la pw è uguale 5-poi con user seguita da un 3 poi dal 4 Le cartelle sono nominate con il nik di chi le ha inserite. Se non riesci non esitare a richiedere info. A presto flavioquote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 15/10/2009 15:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si dai che ce ne liberiamo di quello attuale [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] scherzoooooooo è troppo importante sto uomo, un cavallo da salto e castrone di razza ma non prossimo alla pensione
quote:Risposta al messaggio di ivagiak inserito in data 16/10/2009 09:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ivagiak, Non riuscite x quel we a raggiungerci al lago di ledro? Dai che passiamo qualche ora in buona compagnia. . . A presto flavio
quote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 17/10/2009 14:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cesco, per le isole borromee sicuramente è una meta che affronteremo il prossimo anno ormai. Questa fine di anno è ormai ricca di appuntamenti, per cui pur volendo non avremmo lo spazio di poterlo fare. Per quanto riguarda l'associazione preferisco mandarti una email, in quanto il forum è di tutti e non vorrei che parlarne qui sia una politica promozionale, cosa che davvero esula da tutti i nostri progetti. Salutoni ed a presto