quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 19/10/2009 08:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio.... mi sa che deve essere successo qualcosa... a me è arrivata una busta da parte tua con dentro la foto di un avvitatore.... come mai? :-)
quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 19/10/2009 15:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra proprio così, La solita str. . . .All'italiana Ivannnn confermi?
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 20/10/2009 09:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DAI DAI DAI!!! Forse riesco a cambiar moglie.... dovrebbe ritirare lei la posta!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Grazie mille Fabio!! lol
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 19/10/2009 08:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio Card arrivata. grazie non ricordo se tra le convenzioni c'era modo di fare una permuta con la moglie e un noleggio a lungo termine per i figli... puoi fare un check? ciao Vittorio
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 20/10/2009 11:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 20/10/2009 11:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Damiano ,è tutto da vedere Conosci l'antico proverbio cinese "la moglie del vicino è sempre la più verde" . . . O era l'erba . . . Va bè ci siam capiti. . . Fabio datti da fare . . . Ho gia pronto il curriculum vitae della mia x l'annuncio. . . Ciao Flavio
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 22/10/2009 22:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>- ciao carissimo,sto cercando di spostare tutto quello che posso oltre la data della gita al lago di ledro solo qualche [}:)] imprevisto [}:)] veramente inderogabile mi puo fermare ed anche se non impossibili mi sto veramente impegnando per essere dei vostri almeno li[^][^]. [V][V]francoforte e capodanno[:(][:(] preferisco aggregarmi solo se certo di poter presenziare anche se virtualmente sarò presente con [:p] tenerina al seguito [:p]. ciaooooo flavio e fam.
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 22/10/2009 23:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio per l'apprezzamento, ma come sai non mi preoccupano i km di francoforte o della toscana è solo un problema di lavoro,e le ultime notizie non sono delle migliori poi a ledro vi aggiorno. x la visita dalle mie parti , non molto , ma qualche cosa ho iniziato a verificare,prometto che mi impegnerò, ma non sarò sicuramente bravo come te ed ivan ad organizzare il tutto. con sincerità non vedo l'ora di rivedervi e far 4 risate in vostra compagnia. a presto flavio