quote:Risposta al messaggio di sondrio77 inserito in data 23/10/2009 11:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nevicaaaaaaaaaaa sondrio è tornato fra noi ragazzi stamattina è la giornata delle sorprese sondrio che scrive, ho appena sentito telefonicamente un carissimo mio e nostro amico che quatto quatto ci sta seguendo ma sapete com'è....la timidezza ce lo tiene in serbo per una occasione speciale, dai caro ti aspettiamo fra che spera nello spumante etc dai Luca, fatti vivo e non raccontarci la storia che hai troppo da lavorare....con questa crisi galoppante non ti crederebbe nessuno [:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 26/10/2009 11:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie mille della tabella LUCIANA 42 Grazie ancora Francesco
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 26/10/2009 14:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non dire così..... .....OK... nessuna interrogazione .... mi raccomando.... tutto benissimo grazieid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 26/10/2009 11:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non riesco a visualizzare la lista [:(] comunque per quanto ci riguarda hai dimenticato un componente dell'equipaggio ovvero Sam anni 11 ed il veicolo è un Big Marlin Elnagh
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 26/10/2009 17:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche noi di Firenze! ben arrivati! Antonella
quote:Risposta al messaggio di lgcv inserito in data 26/10/2009 17:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devi clikkare su http://www.steekr.com/n/50-17/share/LNK88454ae5dccd9fecb/ ti apre il link su steekr dove ho messo la tabella clikka sopra con il mouse e ti appare ... scaricaid="size3">id="black">... no riproduci perchè non lo fà ciriciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 26/10/2009 17:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eeeevai !!!altro equipaggio. . . Bene,bene, Sempre pronto a partire hai detto ,perciò vi aspettiamo al lago di ledro il 6-7-8 novembre che ne dite?se vuoi qualche info in più vai sul post "camperisti con figli piccoli:lago di ledro" poi conferma la vostra presenza . Rimaniamo in attesa di gradita conferma. ciaooooo Flavio e fam.