quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 26/10/2009 17:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Pricess, benvenuta fra noi. Quando la famiglia si allarga è sempre un piacere. Che dici parteciperai a qualche incontro che facciamo, tipo lago di ledro, Francoforte o Natale??? Fateci sapere e soprattutto l'augurio di tanti e buoni km con il vostro veicolo Saluti Fabio
quote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 28/10/2009 12:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> serve per tirare su l'argomento che se e' poco frequentato rischia di finire in seconda pagina!!!ciaoooooooo!!!!!!!!
quote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 28/10/2009 17:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grandissimo cesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 30/10/2009 00:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti ben ritrovati ai vecchietti del gruppo e ben arrivati ai nuovi per @mea: al logo ci stiamo lavorando e credo che a breve si arrivi a definire il tutto. per @anigap: mi sa che a breve dovrai fare una lista chilometrica....., tu intanto aggiorna che noi studiamo, grazie Stefano. dai che stasera molti di voi partono e fra una settimana ci si rivede tutti. Davvero in bocca al lupo per queste malattie e virus che girano....comincio davvero a preoccuparmi un pochino. ciao
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 30/10/2009 06:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, Ho cominciato a leggere il tuo messaggio sorridendo , ho finito pensando ma. . .Porterà mica sfortuna(non era proprio questa la parola ma siam bambini)questo monello? Toccatina e via . . .
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 30/10/2009 00:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io avevo proposto questo.... mai il tutto è finito nel dimeticatoioid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 30/10/2009 11:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo non è che l'hanno dimenticato ,è che stanno facendo passare il tempo poi tra qualche mesetto diranno che l'hanno inventato loro. . .Lo sai, fabio e ivan sono così. . . Che ci vuoi fare . . .ciao