quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 05/01/2010 00:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fortunatamente qualche giorno in montagna siamo riusciti a farlo ugualmente in modo da testare anche l'equipaggio con del freddo vero ...la massima di giorno era -7 La piccina si è rimessa , non so come ma ha preso la sesta malattia [:(!] ... io non conosco neanche le prime 5 [xx(] che dobbiamo fare se la vi !Ho sentito che anche il Francesco si è ammalato durante il viaggio ...che ***** ! CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 23/01/2010 21:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ivan io sono a casa ... mannaggiaaaaaaa.. come và tutto ok??
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 23/01/2010 21:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fratello... anche io sono a casa...[:)]
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 23/01/2010 22:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto ok caro Manuel come va il nuovo bisonte? hai avuto modo di provarlo? soddisfatto? Ciao dea bendata, che ci fai a casa? dai Stefy ora come ora mi stò sognando quel famoso we a porto Recanati!! ciao ragazzi buon we a tutti
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 24/01/2010 06:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Ivan, io a casa ci sono di pomeriggio una settimana si e una no...purtroppo anche il mio lavoro è cambiato [V] Aspetto con ansia di sapere quando verrai a trovarvi, ti sto' gia' spianando la spiaggia di porto recanati... Baciiiiiiiiiiiii
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 28/01/2010 15:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti per il mezzo e per la soddisfazione che si vede nel viso di Agnese! Felicissimi km.. Silvia, Anna, Mario
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 28/01/2010 15:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzz... grandissimi! Ricordati di bagnarlo [:)]...
con del buon chianti
Ci vediamo presto...
P.S. se mi mandi l'indirizzo in pvt ti spedisco il dvd famoso[:D] quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 28/01/2010 15:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello bellissimo c'e l'ho uguale (più vecchio) vedrai che soddisfazioni quest'anno ho provato a cambiarlo ma nessuno era come lui !!id="Arial">id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">