quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 01/02/2010 14:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao dompica sono romagnolo di sangue marchigiano di addozione (costretto dalla mia capa) visto che qui posso WWWWWWWWW LA PIADINAAAAAAAAAAAAAAAAA ROMAGNOLAAAAAAA
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 01/02/2010 19:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Ivan metto il testo sul fuoco quando arrivate?
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 31/01/2010 22:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ha detto che sta facendo il brevetto ? E che il prox anno ha intenzione di provare a venire sotto pure lui ? Freddo !? Solo perchè tirava un pò di venticello ed eravamo qualche grado sotto lo zero ![:o)] CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 01/02/2010 19:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivan, scusami ho letto solo ora che dovevo chiamarti..oggi non mi sono mai collegata... provo a chiamarti domani a pranzo...tanto rimango in ufficio in compagnia di un sandwich [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 01/02/2010 19:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 01/02/2010 22:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimmi la verità, quanto ti ha pagato Caterina per farlo fuori?? Almeno digli di fare un buona polizza contro le malattie stagionali, un bel bagno a sotto zero porta degli squilibri di panza!! Ok vorrà dire che terrò due cordini. [:D][:D][:D][:D][:D] Ei mastro acetaio come va la fermentazione??
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 01/02/2010 23:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siiiiiiii magari! altro che aceto!! Ottimo Vino Damiano! Complimenti... qui c'è Francesco che vuole 10 taniche!![:p][:p] fai te... noi aspettiamo la Lacrima.... al prossimo giro ci porti il rosso! passato carnevale fissiamo per vederci! un grandissimo saluto a presto Antonella
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 02/02/2010 20:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 02/02/2010 22:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> damiano leggo spesso di questo vinello che trasporti se capiti in zona e vuoi stapparne una bottiglia io ci metto volentieri una ciambella [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 02/02/2010 22:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macche' vinello e vinello quello de Damiano... Dovete sentire quello del Mancini[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 02/02/2010 22:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh Stefy tu chi sei la concorrenza?[:D][:D][:D] Salutoni anche a te e family[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 02/02/2010 23:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 02/02/2010 23:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero di incontrarvi presto, se ti può interessare noi andiamo in settimana bianca da 7 al 14 di marzo in albergo a costa di folgaria se ti vuoi aggregare mi farebbe molto piacere, parlane con Mara, il prezzo è ottimo fammi sapere al più presto un abbraccio[;)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 02/02/2010 23:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Damiano purtroppo per sabato abbiamo preso già impegni, mi dispiace[V] sarà per la prossima volta[;)] Fammi sapere per la settimana bianca[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 02/02/2010 23:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ombri settimana bianca a Costa di Folgaria? preparati perchè sembra che finalmente arrivi la neve anche qui... su 3b troverai neve per i prox 10 gg se passi ci si vede ciao
.. appena ci vediamo facciamo ...
Salutoni da tutta la BANDA ...
Gian Luca,Angela,la Principessa ed il piccolo Koalaid="Arial">id="size3">id="purple">