quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 03/02/2010 06:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tana il perido che vado in settimana bianca è a marzo dal 7 al 14 ci si puo vedere,tu se non sbaglio sei di Rovereto? Teniamoci in contatto[;)] ciao Ombri id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 03/02/2010 17:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 03/02/2010 23:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato ci contavo[V] sarà per la prossima occasione[;)] Comunque speriamo veramente di vederci prima che partiamo ok[;)] Ciao un abbraccio Ombriid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 03/02/2010 17:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao beccato in pieno, uscita Rovereto e sono li sopra a guardarti le spalle...in senso metaforico. Per marzo credo che le ultime uscite sulla neve siano fattibili, ci sentiamo e magari ci troviamo, chiamate! buona giornata
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 04/02/2010 16:38:51 (> parli della val di NON ?? questo??Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.valledinon.tn.it/Int...
non dirmi che vi devo tenere il filo d'Arianna a fine mese [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 04/02/2010 20:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai proprio azzeccato , e ci sarò pure io per l'ennesima volta ! E' comodo per il camper ?
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 07/02/2010 19:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IVAN VISTO CHE SEI DELLA ZONA , E COMODO PER I CAMPER IL LAGO ?id="red">
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 07/02/2010 22:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max mi informo e poi ti faccio sapere. Ciao
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 08/02/2010 22:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Damiano! Benritrovato! Stai tranquillo... non ho nessuna intenzione di fare da palla delle nevi ne tantomeno di procurare slavine! :-) Porto solo la mia piccola.... Se scio io mi danno la multa per superamento della massa massima consentita.... non ho nemmeno le luci di ingombro sul cappello!! ;-) Besos, Milo.