quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 10/02/2010 19:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nordico per Pasqua viene a fare un giro in quel delle marche a salutare un pò di amici e magari dare un'occhiata alla casa abbandonata [:D] C'è qualche marchigianello per organizzare un bel cenone a base di pesce e verdicchio dei castelli di jesi ?
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 10/02/2010 22:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io vi aspetto al confineeeeeeeeeeee
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 10/02/2010 22:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi nordico, ma dimmi quanto resti da queste parti? attento che silent ti aspetta al confine e non ti fa' scendere da quelle parti dove siamo stati divinamente... Spero di potervi rivedere prima che parto o quando ritorno...
quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 12/02/2010 10:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> W.E. a casa ! [xx(]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 12/02/2010 16:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ragazzo cosa ci fai a casa?? Per il lago smeraldo mi sono un po informato ma il mio informatore non ne sa molto, nel senso che mi dice di non sapere se esistono strutture specifiche per camper ma alla fine della stradina c'è il centro sportivo che qualche ben minimo servizio dovrebbe garantire. Mi dice comunque che se ci vai per una manifestazione dovrebbero organizzare tutto per benino. quando è il prox we o l'ultimo del mese?? X ziomilo: oggi sulle piste una giornata spettacolare, ti scrivo mentre guardo fuori dalla finestra e vedo i gatti che partono lenti lenti a sistemare tutto per domani, altro giro di giostra!! ciao
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 13/02/2010 18:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che ne so ci travestiamo?? scherzi a parte ci sono idee?
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 14/02/2010 09:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai bevuto troppo aceto?? di che parli?
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 14/02/2010 17:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 14/02/2010 22:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Francesco, per il weekend stiamo cambiando programma con Emas, vorremmo fare un weekend in Liguria sul mare. Meta da scegliere tra Arenzano, Alassio o Santo Stefano. Poi ti chiamo. Se qualcuno vuole aggregarsi più che volentieri. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 16/02/2010 09:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Zione per Pasqua hai preso qualche impegno ? Io pensavo di andare a fare un salto nel marchigiano ! Che ne dici ?