CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti con figli piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
66 20 3958
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 28/07/2009 alle: 22:31:00
Questo è il Link del V.A.T. id="red"> id="size3">

http://www.balloonpromotion.com...

19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 28/07/2009 alle: 23:28:32
1)FRIMM69 VEN. PAGATO (2+3) 2)ANIGAP VEN. PAGATO (2+2) 3)FABIO VEN. PAGATO (2+2) 4)TANA VEN. PAGATO (2+2)id="blue"> 5)LISVIT VEN. (2+?) 6)EUROSPIN VEN. PAGATO ?(2+2)id="red"> 7)MIG70 VEN . PAGATO (2+4)id="blue"> 8)SONDRIO VEN. PAGATO ?(2+2) 9)SILENTE VEN. PAGATO ?(2+2) 10)MAURY73TN PAGATO ?(2+1)id="red"> 11)MEA70 SAB. (2+?)id="red"> 12)DONALYF VEN. PAGATO (2+?)id="blue"> 13)MICHELI MICHELE VEN. PAGATO ?(2+1)id="red">id="Comic Sans MS">id="size3"> OGGI HO SENTITO SILENTE IL QUALE CONFERMA PRESENZA E VI SALUTA TUTTI. SI SONO AGGIUNTI DUE NUOVI EQUIPAGGI, QUALCUNO LI HA GIà INCONTRATI ALTRI NO, UNO è APPASSIONATO DI AEROMODELLISMO E QUINDI FRA TANTE MONGOLFIERE CI SARà DA FAR GIRARE ANCHE BARONI ROSSI E APACHE. MASTERICX MI HA SCRITTO CHE NON PUò CONFERMARE ORA QUINDI SI ASTIENE E SE POTRà VENIRE SI ARRANGERà COME POSSIBILE. LELLAD PROBABILEMNTE DARà FORFAIT MA NOI NON PERDIAMO LA SPERANZA DI AVERLA FRA NOI...FORZA LELLA TI VOGLIAMO PRESENTE. MEA70 è SPARITO....SARà MICA GIà IN GERMANIA? SPERIAMO RIESCA A SALDARE E FARE LA SUA PRENOTAZIONE. BENE RAGAZZI VI SALUTO, MI SCUSO ANCORA PER L'INSISTENZA E VI AUGURO BUONI PREPARATIVI PER I VOSTRI CARRELLI APPENDICE......O MEGLIO CHIAMARLI.......RIMORCHI...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="orange">
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 29/07/2009 alle: 00:07:53
Ciao , noi a Ferrara ultimamente ci siamo stati un paio di volte a visitare la citta' ma al Ballon festival non abbiamo mai avuto occasione di andarci . Non abbiamo prenotato primo perche' Tana non mi nomina manco piu' [V] forse sara' colpa nostra visto che alle ultime uscite non abbiamo partecipato [:D]. Ma il vero motivo e' perche' il 24 da noi e' festa del patrono e quindi se il 25 si facesse il ponte potrei sfruttare tutti quei giorni per un giro un po' piu' lungo . Se invece rimango in zona puo' darsi che veniamo a trovare . DATECI CONSIGLI PER LA BICICLETTATA SAN CANDIDO LIENZ , LA FAREMO AD AGOSTO , QUALSIASI CONSIGLIO PER NOI E' UTILE DATO CHE VOI L'AVETE GIA' FATTA ! Ciao.
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 29/07/2009 alle: 00:16:37
quote:Risposta al messaggio di Katygia inserito in data 29/07/2009  00:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lasciala perdere :-))) Una faticaccia !!!! e il giorno dopo ... male al sedere..i polpacci che a forza di pedalare non li sentivo nemmeno più uff che fatica ... :-))))id="blue">id="size4">

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 29/07/2009 alle: 08:13:32
quote:Risposta al messaggio di Katygia inserito in data 29/07/2009  00:07:53 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ciao Giacomo, il non averti più nominato dipende dal fatto che fino ad oggi non hai mai fatto alcun cenno all'intenzione di partecipare al Balloon festival quindi ritengo "inutile" chiedere e pregare qcn che non può o non ha interesse a partecipare a qcs; questo non vuol dire fregarsene ma solo che personalmente vivo il camper come massima libertà e come tutti hanno ormai imparato di me questa cosa la concedo e la pretendo in ogni dove e con chiunque. Se tu venissi a trovarci credici saremmo felicissimi ed io per primo ti offrirei una birra, anche se da quanto dici credo che ciò non accadrà. Personalmente sono ancora in attesa di una rimpatriata in quel di Monzambano (stavolta con il pranzo in quel bel localino che mi hai messo in testa e che non mi toglierò fino a quando non ci porterai tutti assieme) quindi datti una mossa, lascia stare le vacanze e organizza ok? Per la biciclettata San Candido - Lienz hanno già detto tutto gli altri, io posso solo consigliarti di portare il cammello cioè quel palo che ti permette di attaccare la bici di tuo figlio alla tua nel caso fosse esausto (costa un po ma è di un comodo pazzesco; se hai inventiva e un minimo di capacità manuale ti consiglio di farlo da te)

http://www.trail-gator.com/

che dire di più? Noi qualcosa organizzaimo sempre ....fatti vivo....e cambia colori di quella maglia, i carcerati vanno messi in galera, non al pascolo verde [;)] ciao
id="red">

Modificato da tana2i il 29/07/2009 alle 08:14:39
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 29/07/2009 alle: 08:53:44
eccoci qui, una nuova idea, già discussa fra di noi ma lasciata in disparte.....almeno fino ad oggi. ragazzi che ne dite di far lavorare sondrio????? propongo un bel we ad ottobre e precisamente 23-24-25 ottobre 2009 destinazione Tirano ed il trenino rosso che ne dite? organizziamo? o meglio, facciamo organizzare? le giornate non dovrebbero essere ancora troppo fredde, forse troviamo qualche cima imbiancata che fa molto fascion, l'area sosta dovrebbe essere libera da grossi flussi turistici e noi potremmo scaldarci a suon di brulè, bresaola e dolci dell'ape regina[:D][:D][:D] A chi va l'idea? http://www.treninorosso.it/contenuti.cfm?IDP=1 http://www.treninorosso.it/contenuti.cfm?IDP=3 Area Camper Tirano Area attrezzata sosta camper in Viale dell'Artigianato, sulla circonvallazione. € 5.00/24h: acqua, pozzetto, illuminazione, elettricita'. pensiamoci così magari durante le ferie estive vien voglia di fresco id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 29/07/2009 alle: 09:21:03
buongiorno a tutti purtroppo per il momento non possiamo garantire la nostra presenza .... ma cercheremo di fare il possibile... ho visto il nuovo itinerario ... molto bello... una sola nota: E'POSSIBILE CHE ORGANIZZATE TUTTI I FINE SETT DOVE MIRCO E' DI POMERIGGIO!!!!!!!!!!!!!!!![V][V][V][V][V][V][V][V][V] lui di solito fa una sett la mattina e una sett il pomeriggio e ivan devo dire che indovini sempre quello giusto![}:)][}:)][}:)] se non ci vuoi più tra di voi dillo!!![:D][:D][:D][:D] buone vacanze a prestoid="Comic Sans MS">id="purple">id="size2">!
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 29/07/2009 alle: 09:24:59
quote:Risposta al messaggio di maury73TN inserito in data 28/07/2009  22:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Caro è perchè dovrei avercela con te???? Anzi si, ce l'ho con te... non ne posso più[:D][:D][:D]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 29/07/2009 alle: 09:39:36
Bene Buongiorno a tutti! Auguro buone ferie per chi sta partendo, ovviamente buon lavoro a chi rimane! @ Tana. Ciao Caro, allora pronto per la partenza??? Itinerario: Faccio quello che più mi piace??? [:D][:D]. Mi dispiace davvero che anche tu non sei dei nostri per la Sardegna, avrai saputo che assieme a me e Lisvit, si è aggregato anche Frimm69. Peccato avremmo fatto un bel gruppetto, comunque rinviamo la promessa per l'anno successivo. Per Tirano personalmente la vedo un pò duretta, anche perchè ho circa 350 Km da fare al venerdì sera e sinceramente diventano un pò tantini. Discorso diverso se lo si potesse fare durante un ponte dove riesci a diluire i chilometri. Non voglio fare casini, ma se si facesse in un ponte, sicuramente non avrei problemi. Ciao caro salutami tutti[;)]
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 29/07/2009 alle: 09:59:16
l'idea è fiabesca.... degna del supremo organizzatore magister.. noi ci siamo ... il mio 51% soffre di vertigini... è la volta buona però... c'è sempre un però... bisogna aspettare l'inizio della scuola per vedere i programmi .. le disponibilità... i rientri .... ecc..ecc.. noi alziamo la mano con riserva..... id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 29/07/2009 alle: 10:02:10
...ops... ho visto ora le distanze... qui il percorso indica 420 km da firenze circa 6 ore... e considerando che noi si parte di sabato ....[V][V][V] non penso proprio che ci saremo.. scusate ma a Maranello non ci andiamo più???? mi sembrava che era una tappa da fare ... (verso metà giugno e poi... è saltato tutto) perchè non farla anche i primi di settemnre .... o ancora meglio 5/6 settembre (mirco è di mattina!!!)dai organizziamo un fine settimana anche in zona nostra... altrimenti la vedo dura incontrarci! pensateci ... l'idea di maranello era bella e ivan aveva inserito anche tante foto ... consultate le pagine indietro...id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 29/07/2009 alle: 10:17:33
riciao allora ho parlato ora con Fabio e sinceramente gli staccherei entrambe le gambe e un solo braccio. Scherzi a parte effettivamente è vero..... per molti una distanza così considerevole (non tanto per i km ma bensì perchè non è proprio fuori autostrada) crea non pochi disagi. Allora si è provato a valutare un po di cosine del tipo.....lo facciamo nell'occasione di un ponte (non sul fiume Adige[:D][:D]) ma cerca e ricerca il primo disponibile è il 1 novembre che però cade di domenica quindi nulla da fare. Altra possibilità sarebbe in occasione dell'immacolata (8 dicembre) che cade di martedi e così facendo ci sarebbero parecchi giorni (da venerdi 4 a martedi 8) ma scusate io come di consuetudine in questa occasione avrei un appuntamento con i Mercatini di natale che si tengono nelle più grandi città tedesche (provate e ne rimarrete sicuramente entusiasti aproposito qualcuno è interessato alla cosa?) fare il trenino in questa occasione però lo vedo riduttivo per i bimbi dato che sarà piuttosto freddino e magari tutto innevato. Va bhè ho lanciato l'idea ma credo sia il caso di fermarsi e rimandare alla prossima primavera. Per Maranello come già avevo detto io ci sono già stato ma riorganizzare la cosa può essere un discorso fattibile. Bisogna innanzitutto trovare qualcuno che organizzi il tutto (per questo do' il massimo supporto agli organizzatori dell'uscita). Quando vorreste farla? Le date di ottobre andrebbero bene? io però ho solo quelle perchè il resto dei we li lavoro tutti. Poi ci sarebbe un bel giro in bici a Monzambano e qui largo a Katygia. ok allora di carne al fuoco ce n'è molta, basta decidersi ed organizzare. ciaoid="red">
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 29/07/2009 alle: 10:48:12
ciao da Lisvit (Vittorio Bologna) confermo pagamento per Balloon Festival di Ferrara (27€) arriviamo Venerdì sera e ci interessa anche il Castello (se ci andate). Ci carichiamo un'Amica con la Figlia, quindi saremo 3 adulti e 3 bimbi (7-9-0.8)... saremo belli strettini, così non soffriamo il freddo! in altre parole: 5)LISVIT (3+3) Ven - Si Castello ciao e grazie per l'organizzazione Vitto
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 29/07/2009 alle: 11:04:39
a noi andrebbe bene anche il giro per monzambano... già era nei nostri pensieri di tornarci!
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 29/07/2009 alle: 11:37:45
Quoto in pieno quello che dice Tana, i mercatini di natale è d'obbligo farli[:D][:D] soprattutto se poi li si fanno in germania. Comunque io direi di andare per ordine: Settembre è ormai deciso per il Balloon festival; Ottobre se volete posso propormi per un week end veneto, nel senso che si potrebbe prendere il famoso battello che da padova porta a venezia lungo il brenta con la visita delle ville venete, visitare padova, visitare Venezia e perchè no si può anche organizzare al Castello di Bevilacqua, una cena interattiva detta "cena con delitto" dove l' ispettore per la scoperta dell'assassino è ogni singolo partecipante. Insomma ci sarebbe tanto da vedere e da fare ma per un week end bisogna fare delle scelte, tutto non lo si può fare; oppure maranello come si legge; Novembre da non scartare le eventuali sagre che vi sono in giro per le castagne; dicembre Mercatini di natale.... e poi anche natale e capodanno magari fuori dal solito circuito montano e fare qualche capitale Europea! Per il 2010 ci penseremo, per intanto che ne dite se apriamo un'agenzia di viaggi???[:D][:D] Chiaramente è buttata li, però sarebbe carino potersi programmare in anticipo, anche perchè muovendosi con un certo numero di persone le cose diventano un attimino più impegnative per tutta una questione di organizzazione, vero tana??? Tu ne sai qualcosa???[:D][:D] Salutoni a tutti

Modificato da fabio1968 il 29/07/2009 alle 11:38:44
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 29/07/2009 alle: 12:44:36
Ciao a tutti Ho mandato la suocera a pagare questa mattina sondrio77 (2+2)ven-si castello
16
frimm69
frimm69
09/06/2009 261
Inserito il 29/07/2009 alle: 14:19:44
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 28/07/2009  21:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Fabio sono Daniela, Stefano è già in crisi: le gemelle i pop corn, Matteo lo zucchero filato, io il Cicerone e lui[?][?][?] In Sardegna gli troveremo qualcosa da fareeeeee![}:)][}:)][}:)]id="purple"> Anche al Balloons...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="purple">
16
frimm69
frimm69
09/06/2009 261
Inserito il 29/07/2009 alle: 14:35:27
Ciao a tutti, per quanto riguarda le prossime uscite, avete tutti bellissime idee. Per noi va bene un po' tutto, se fatto nei we, anche la cena 'con delitto' ma solo se ci portiamo la SIGNORA FLETCHER [:D][:D][:D]. Per quanto riguarda i mercatini la vedo un po' dura, sicuramente niente ponti per la mia mogliettina, comunque è tutto da rivedere dopo l'inizio della scuola... Per fortuna che per le gemelle abbiamo scelto il tempo pieno (sab a casa[:D]) altrimenti niente più uscite fino a Natale!!! id="red">
16
frimm69
frimm69
09/06/2009 261
Inserito il 29/07/2009 alle: 14:46:40
quote:Risposta al messaggio di sondrio77 inserito in data 29/07/2009  12:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao sono Stefano, ti dispiacerebbe dirmi se hai effettuato pagamento on line o in ufficio postale? Anche eventualemente nell'ufficio postale di quale paese? Grazie, sono arrivati 4 pagamenti ma non c'è mittente quindi sto cercando di risalire all'equipaggioid="orange">
16
frimm69
frimm69
09/06/2009 261
Inserito il 29/07/2009 alle: 14:54:21
CIAO A TUTTI OGGI SONO ARRIVATI 4 PAGAMENTI: QUELLO DI LISVIT DIREI CHE E' QUELLO EFFETTUATO PRESSO L'UFFICIO POSTALE DI S. AGATA BOLOGNESE (VITTORIO, CORREGGIMI SE SBAGLIO!). PER GLI ALTRI 3 NON SO BENE COME COLLOCARLI PERCHE' NON VI CONOSCO TUTTI: 1 POTREBBE ESSERE DI MAURI, GLI ALTRI BOHHHH HELP! DITEMI CHI HA PAGATO OGGI, SE PAGATO IN UFFICIO POSTALE O ON LINE ED EVENTUALMENTE DA QUALE UFFICIO POSTALE HA PAGATOid="size6">id="size3">. GRAZIEEEEid="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Stabilizzatore Tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Oggi alle 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Oggi alle 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Oggi alle 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Oggi alle 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Oggi alle 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Oggi alle 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link