http://www.balloonpromotion.com...
quote:Risposta al messaggio di Katygia inserito in data 29/07/2009 00:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lasciala perdere :-))) Una faticaccia !!!! e il giorno dopo ... male al sedere..i polpacci che a forza di pedalare non li sentivo nemmeno più uff che fatica ... :-))))id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Katygia inserito in data 29/07/2009 00:07:53 (> ciao Giacomo, il non averti più nominato dipende dal fatto che fino ad oggi non hai mai fatto alcun cenno all'intenzione di partecipare al Balloon festival quindi ritengo "inutile" chiedere e pregare qcn che non può o non ha interesse a partecipare a qcs; questo non vuol dire fregarsene ma solo che personalmente vivo il camper come massima libertà e come tutti hanno ormai imparato di me questa cosa la concedo e la pretendo in ogni dove e con chiunque. Se tu venissi a trovarci credici saremmo felicissimi ed io per primo ti offrirei una birra, anche se da quanto dici credo che ciò non accadrà. Personalmente sono ancora in attesa di una rimpatriata in quel di Monzambano (stavolta con il pranzo in quel bel localino che mi hai messo in testa e che non mi toglierò fino a quando non ci porterai tutti assieme) quindi datti una mossa, lascia stare le vacanze e organizza ok? Per la biciclettata San Candido - Lienz hanno già detto tutto gli altri, io posso solo consigliarti di portare il cammello cioè quel palo che ti permette di attaccare la bici di tuo figlio alla tua nel caso fosse esausto (costa un po ma è di un comodo pazzesco; se hai inventiva e un minimo di capacità manuale ti consiglio di farlo da te)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.trail-gator.com/
che dire di più? Noi qualcosa organizzaimo sempre ....fatti vivo....e cambia colori di quella maglia, i carcerati vanno messi in galera, non al pascolo verde [;)] ciaoid="red">
pensiamoci così magari durante le ferie estive vien voglia di fresco
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maury73TN inserito in data 28/07/2009 22:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Caro è perchè dovrei avercela con te???? Anzi si, ce l'ho con te... non ne posso più[:D][:D][:D]
noi ci siamo ... il mio 51% soffre di vertigini...
è la volta buona
però...
c'è sempre un però... bisogna aspettare l'inizio della scuola per vedere i programmi .. le disponibilità... i rientri .... ecc..ecc..
noi alziamo la mano con riserva.....
id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 28/07/2009 21:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio sono Daniela, Stefano è già in crisi: le gemelle i pop corn, Matteo lo zucchero filato, io il Cicerone e lui[?][?][?] In Sardegna gli troveremo qualcosa da fareeeeee![}:)][}:)][}:)]id="purple"> Anche al Balloons...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di sondrio77 inserito in data 29/07/2009 12:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono Stefano, ti dispiacerebbe dirmi se hai effettuato pagamento on line o in ufficio postale? Anche eventualemente nell'ufficio postale di quale paese? Grazie, sono arrivati 4 pagamenti ma non c'è mittente quindi sto cercando di risalire all'equipaggioid="orange">