Ti rispondo in una sola parola : Paraculato[:D][:D][:D]
Scherzi a parte ieri sera parlando con Ivan, si è finito per parlare di vacanze ( insomma direte, dobbiamo andare via per le ferie estive e già noi pensiamo alle prossime???) con le date esposte da Ivan.
La prima sui mercatini di Natale: si potrebbe pensare che non sia il caso si andare fino in germania, quando li abbiamo anche noi a Bolzano, Merano ecc ecc. Io ho visto quelli italiani, visto uno visti tutti e poi sempre le stesse cose, ma chi ha visto quelli tedeschi, quelli italiani non vuole più vederli (ci sarà un motivo), per cui come confermavo al buon tana, noi ci siamo per l'8 Dicembre!
Per il capodanno: io esprimo la mia perplessità, come già detto ieri sera a ivan, per fare il capodanno sulla neve! Inanzitutto devo dire che in questo caso io sarei un pò come gli statali[:D] (vero ivan?), avrei le ferie dal 28 Dicembre al 6 gennaio, per cui non ho grossi problemi a fare chilometri. Per la neve come dicevo, l'anno scorso è stato tragico... con una bimba piccola, forse fin troppo piccola e con temperature costantemente oltre i -15, le uscite fuori dal camper di mia moglie si sono ridotte "alla classica ora d'aria dei carcerati", per cui quest'anno avevamo optato per un qualcosa di diverso dal freddo montano, si parlava di una capitale Europea, ma cmq ogni idea è ben accetta, tranne che neve!
Per le prossime ferie estive: Sardegna del sud??? Beh potrebbe essere, almeno che quest'anno non ci caccino via dalla Sardegna con il rifiuto di ricalpestare l'isola per i prossimi 50 anni, si potrebbe fare. Scherzi a parte, dicevo ad ivan, che noi saremo per cambiare itinerari, non rifare gli stessi luoghi, ma è pur vero che la sardegna è grande ed è anche varia, per cui non sarebbe da sottovalutare soprattutto in relazione alla compagnia.
Va beh, pausa caffè finita, voglia di lavorare saltami addosso!
Salutoni a tutti
Modificato da fabio1968 il 30/07/2009 alle 09:53:59