quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 30/07/2009 21:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SEI UN ADULATOREid="size6"> COMUNQUE, PER QUESTA VOLTA, ACCETTIAMO UMILMENTE I COMPLIMENTI[;)][;)][;)] E SARAI RICOMPENSATO CON IL POSTO VICINO ALLE LATRINEid="size6">id="red">
.................................
mi unisco hai ringraziamenti a stefano&daniela
per la grandiosa organizzazione e lo sforzo profusoid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
per il posto... io vorrei lontano da IVAN....le latrine non fanno per me .. grassieid="Comic Sans MS">id="size1">id="navy"> quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 30/07/2009 15:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se volete ottimo gelato fatto da famiglia frimm [:p][:p]bisogna convincere mea70 a far gelatiera 12 volt per camper: siamo in troppi al Balloons e il nostro freezer è piccolooooooo, troppo piccolooooohid="purple">
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 30/07/2009 23:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per un buon gelato ... si tira un cavo dalla zona industriale... attento non sai di cosa sono capace !!!id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di sondrio77 inserito in data 30/07/2009 23:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che fai pigli per il fondoschiena ( bambini piccoli ) i veri guru sono sia serpe che atragon !!! comunque , quello che mi chiedi , casualmente lo conosco proprio bello... a misura di bimbo con bagni piccoli, piscina con giochi, mare degradante, non c'è spiaggia.. ma si divertono comunque con serpe siamo andati al Valcanela e subito vicno c'è il POLARI.. super consigliati !!! non è vero che costano la metà è che non fanno pagare i bimbi fino ai 6 anni.... e ne avete 2 !!!! Quest'anno provo ad andare più in giù, a medulin. Lì c'è sabbia e costa ancora meno Il mio 51% pare sicuro , stavolta... 7 gg di campeggio, laghi di pltvice,zagabria,terme (catez o 3000 vedremo) ed in mezzo qualche pesello qua e là ( mi stò ancora informando id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="navy"> )
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 30/07/2009 23:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano[:D] sono Stefano[:D], non ti crucciare, per te il posto più lontano dal wc, su una collinetta erbosa con vista sul laghetto da una parte e delle possenti mura cittadine dall'altra... Che ne dici[?] id="blue">[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 30/07/2009 23:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dà l'idea di un'isoletta in mezzo al fossato ma se non ricordo male.. non è come Treviso, non c'è il fossato comunque l'idea mi piace , anche se gradirei non essere sul declivio della collinetta, ho le zeppe basse !!id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di sondrio77 inserito in data 30/07/2009 23:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è questione di sud... ci sono delle zone dove c'è ed altre no quest'anno vado a pola che è nella punta sud dell'istria mi hanno fatto vedere il campeggio INDIJE dove dicono ci sia la sabbia e mare degradante ho letto del campeggio (enorme) il "bivillage" che ha anche le piscine i tre campeggi che ti ho citato prima hanno tutti il mare degradante e cosa molto carina, un pò di erbetta ed ombra prima del bagnasciuga... molto piacevole per uno che si scotta d'inverno con il cappotto !! la stagione, in croazia, finisce il 15.... soprattutto fuori dall'Istria, quindi , dopo il 15 non ci sono problemi . E comunque quasi tutti i campeggi ti permettono di prenotare, costa 20 euro e non ne vale la pena.... ma per la prima volta.... Se vuoi , dopo il 17 io sono alle terme !! sono andato a svegliare la famiglia per portargli i tuoi saluti ma se scrivo cosa mi hanno detto di dirti ci bannano !!id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di sondrio77 inserito in data 31/07/2009 00:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono ancora vivo e quindi non l'ho fatto !! buona notte anche a te ed a tutta la tua famiglia
quote:Risposta al messaggio di stemic inserito in data 31/07/2009 01:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stemic allora hai quasi ragione...abbiamo dato per scontato che ti eri già letto 50 pagine di forum e capito tutto ma così non è ..... quindi facciamo chiarezza: devi versare entro Domenica alle 20.00 (alle 20.01 sei già fuori e quindi escluso [:(][:D])) € 27,00 (se vai alla posta c'è €1,00 di spese, se lo fai on line no) sulla carta poste pay n° 4023-6004-6666-7450 intestata a Scabbia Daniela mettendi i tuoi dati (cognome e nome tipo documento, numero dello stesso, cod fiscale tuo) poi su questo post ci dai indicazione dell'avvenuto pagamento (anche se Daniela si accorge se è tutto regolare o no direttamenet dal suo pc), indicandoci da quale agenzia postale hai fatto il versamento. Tutto qui. i 27€ sono per due notti dato che hai intenzione di venire venerdi, se invece arrivi sabato la cifra è di € 15,00. Una cosa....ormai contiamo su di te per i buon vino e quindi non puoi tirarti indietro.[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] Se puoi in privato mandami il tuo numero di cell che se abbiamo bisogno ti contattiamo e un'ultima cosa: potresti ripresentarti? camper, equipaggio, età, hobby, lavoro etc? tanto per conoscersi un po. Spero di essere stato chiaro a sufficienza altrimenti chiedi che ti verrà risposto. ciao @ frimm: di freezer ce ne sono molti quindi poche balle il gelato lo vogliamo tutti e fresco!!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] @ sondrio e Stefano (anigap): vi consiglio il polari (anchese mi spieghi dove hai visto la spiaggia degradante) ma mi hanno consigliato un campeggio a Lopar (isola di Rab) che si chiama San marino, trovate il sito su internet.id="red">