CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti con figli piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
69 20 3958
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 30/07/2009 alle: 22:39:14
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
16
frimm69
frimm69
09/06/2009 261
Inserito il 30/07/2009 alle: 22:40:10
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 30/07/2009  21:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SEI UN ADULATOREid="size6"> COMUNQUE, PER QUESTA VOLTA, ACCETTIAMO UMILMENTE I COMPLIMENTI[;)][;)][;)] E SARAI RICOMPENSATO CON IL POSTO VICINO ALLE LATRINEid="size6">id="red">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 30/07/2009 alle: 22:54:08
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 30/07/2009 alle: 23:04:50
................................. ................................. mi unisco hai ringraziamenti a stefano&daniela per la grandiosa organizzazione e lo sforzo profusoid="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> per il posto... io vorrei lontano da IVAN....le latrine non fanno per me .. grassieid="Comic Sans MS">id="size1">id="navy">
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
16
frimm69
frimm69
09/06/2009 261
Inserito il 30/07/2009 alle: 23:11:57
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 30/07/2009  15:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se volete ottimo gelato fatto da famiglia frimm [:p][:p]bisogna convincere mea70 a far gelatiera 12 volt per camper: siamo in troppi al Balloons e il nostro freezer è piccolooooooo, troppo piccolooooohid="purple">
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 30/07/2009 alle: 23:14:52
Ciao a tutti anigap visto che tu sei il guru della croazia (e li intorno) chiedo consigli a te. cosa ne pensi dei campeggi croati per i bambini?spiagge zero o cè qualcosa?stavo curiosando un po sui vari siti,ho visto il camping park umag che ne pensi? Cavolo costano la metà che in italia[}:)][}:)][}:)] ciao
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 30/07/2009 alle: 23:17:10
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 30/07/2009  23:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per un buon gelato ... si tira un cavo dalla zona industriale... attento non sai di cosa sono capace !!!id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">

Modificato da anigap il 30/07/2009 alle 23:27:40
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 30/07/2009 alle: 23:26:35
quote:Risposta al messaggio di sondrio77 inserito in data 30/07/2009  23:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che fai pigli per il fondoschiena ( bambini piccoli ) i veri guru sono sia serpe che atragon !!! comunque , quello che mi chiedi , casualmente lo conosco proprio bello... a misura di bimbo con bagni piccoli, piscina con giochi, mare degradante, non c'è spiaggia.. ma si divertono comunque con serpe siamo andati al Valcanela e subito vicno c'è il POLARI.. super consigliati !!! non è vero che costano la metà è che non fanno pagare i bimbi fino ai 6 anni.... e ne avete 2 !!!! Quest'anno provo ad andare più in giù, a medulin. Lì c'è sabbia e costa ancora meno Il mio 51% pare sicuro , stavolta... 7 gg di campeggio, laghi di pltvice,zagabria,terme (catez o 3000 vedremo) ed in mezzo qualche pesello qua e là ( mi stò ancora informando id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="navy"> )
16
frimm69
frimm69
09/06/2009 261
Inserito il 30/07/2009 alle: 23:32:44
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 30/07/2009  23:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Stefano[:D] sono Stefano[:D], non ti crucciare, per te il posto più lontano dal wc, su una collinetta erbosa con vista sul laghetto da una parte e delle possenti mura cittadine dall'altra... Che ne dici[?] id="blue">[;)][;)]
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 30/07/2009 alle: 23:37:11
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 30/07/2009  23:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi dà l'idea di un'isoletta in mezzo al fossato ma se non ricordo male.. non è come Treviso, non c'è il fossato comunque l'idea mi piace , anche se gradirei non essere sul declivio della collinetta, ho le zeppe basse !!id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 30/07/2009 alle: 23:37:47
non ti piglio per il c..o ma so che sei gia stato. è vero che non costa la metà ma i bimbi non pagano e comunque anche gli adulti e le piazzole costano meno. Secondo te in quei campeggi i bimbi riescono a fare il bagno tranquillamente in mare, io sono stato anni fa in croazia (isola di pag, rab e vodige) ma in tutti i posti c erano sassi o scogli e il mare diventava subito altissimo. Tu vai a trovare la sabbia, ma quanto a sud devo andare per iniziare a trovare spiaggie sabbiose? Per tua esperienza dici che ci potrebbero essere problemi a trovare un posto dopo il 17\18 agosto. ciao saluta tutta la famiglia
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 30/07/2009 alle: 23:53:28
quote:Risposta al messaggio di sondrio77 inserito in data 30/07/2009  23:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non è questione di sud... ci sono delle zone dove c'è ed altre no quest'anno vado a pola che è nella punta sud dell'istria mi hanno fatto vedere il campeggio INDIJE dove dicono ci sia la sabbia e mare degradante ho letto del campeggio (enorme) il "bivillage" che ha anche le piscine i tre campeggi che ti ho citato prima hanno tutti il mare degradante e cosa molto carina, un pò di erbetta ed ombra prima del bagnasciuga... molto piacevole per uno che si scotta d'inverno con il cappotto !! la stagione, in croazia, finisce il 15.... soprattutto fuori dall'Istria, quindi , dopo il 15 non ci sono problemi . E comunque quasi tutti i campeggi ti permettono di prenotare, costa 20 euro e non ne vale la pena.... ma per la prima volta.... Se vuoi , dopo il 17 io sono alle terme !! sono andato a svegliare la famiglia per portargli i tuoi saluti ma se scrivo cosa mi hanno detto di dirti ci bannano !!id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">

Modificato da anigap il 30/07/2009 alle 23:55:16
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 31/07/2009 alle: 00:00:48
Spero che stai scherzando sul fatto del saluto...però conoscendoti potresti anche averlo fatto[:D][:D][:D] conque grazie per i consigli domani studio un po i vari campeggi ora vado a farmi una doccia rinfrescante e poi a nanna che alle 5 sono in piedi ciao a domani
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 31/07/2009 alle: 00:02:12
quote:Risposta al messaggio di sondrio77 inserito in data 31/07/2009  00:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono ancora vivo e quindi non l'ho fatto !! buona notte anche a te ed a tutta la tua famiglia
19
stemic
stemic
17/03/2007 97
Inserito il 31/07/2009 alle: 01:02:30
buonasera.. scusate se rompo,ma ho provato a leggere per capire come fare la prenotazione per ballons ,ma non ho trovato a chi a fare il versamento. mi potrete indicare a chi devo farlo se siamo ancora in tempo domani mattina? noi saremo lì venerdì sera... grazie mille!! ps: tutto a buon rendere!![:D][:D]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 31/07/2009 alle: 09:13:41
quote:Risposta al messaggio di stemic inserito in data 31/07/2009  01:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao stemic allora hai quasi ragione...abbiamo dato per scontato che ti eri già letto 50 pagine di forum e capito tutto ma così non è ..... quindi facciamo chiarezza: devi versare entro Domenica alle 20.00 (alle 20.01 sei già fuori e quindi escluso [:(][:D])) € 27,00 (se vai alla posta c'è €1,00 di spese, se lo fai on line no) sulla carta poste pay n° 4023-6004-6666-7450 intestata a Scabbia Daniela mettendi i tuoi dati (cognome e nome tipo documento, numero dello stesso, cod fiscale tuo) poi su questo post ci dai indicazione dell'avvenuto pagamento (anche se Daniela si accorge se è tutto regolare o no direttamenet dal suo pc), indicandoci da quale agenzia postale hai fatto il versamento. Tutto qui. i 27€ sono per due notti dato che hai intenzione di venire venerdi, se invece arrivi sabato la cifra è di € 15,00. Una cosa....ormai contiamo su di te per i buon vino e quindi non puoi tirarti indietro.[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] Se puoi in privato mandami il tuo numero di cell che se abbiamo bisogno ti contattiamo e un'ultima cosa: potresti ripresentarti? camper, equipaggio, età, hobby, lavoro etc? tanto per conoscersi un po. Spero di essere stato chiaro a sufficienza altrimenti chiedi che ti verrà risposto. ciao @ frimm: di freezer ce ne sono molti quindi poche balle il gelato lo vogliamo tutti e fresco!!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] @ sondrio e Stefano (anigap): vi consiglio il polari (anchese mi spieghi dove hai visto la spiaggia degradante) ma mi hanno consigliato un campeggio a Lopar (isola di Rab) che si chiama San marino, trovate il sito su internet.id="red">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 31/07/2009 alle: 09:21:38
ciao a tutti e buon giorno volevo chiedere a tutti voi una grossa cortesia. Per un progetto futuro ma per un utilizzo odierno avrei intenzione di avere un logo tutto nostro, una caricatura simpatica, semplice e chiara del nostro gruppo, insomma un log nostro che possa da noi essere esposto sui mezzi e usato i altri contesti. una cosa davvero simpatica che riprenda la vita del plain air vissuta come noi nell'ottica dei piccoli senza dimenticare i grandi (che alla fine sono più piccoli dei piccoli) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Insomma dato che io di inventiva comica sarcastica sono pari a zero e con il disegno (manuale o al pc) sono peggio dell'inventiva chiedo a tutti voi se qualcuno può, è in grado o conosce qualcuno di bravi che potrebbe mettere la propria arte al servizio del nostro gruppo per fare un simpatico logo. Se possibile vi cedo qualche idea in modo da poter poi confrontarle, modificarle all'occasione o mescolarle. So che chiedo molto ma la cosa sarebbe bella. Versione a colori o bianco e nero (da far poi colorare ai bimbi guardando cose ne esce) Tutto chiaro?? c'è qcn che mi potrebbe aiutare?? Anigap tu e il tuo pc puoi cominciare con l'idea???? grazie a tutti, fatemi sapereid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 31/07/2009 alle: 09:23:59
allora ragazzi pensavo di trovare stamattina mille idee per il capodanno invece nulla, il vuoto........ va bhè vuol dire che lo trascorrerò da solo in riva all'Adige a tirar sassi nello specchio d'acqua magari vicino ad un campo nomadi(che ce ne sono tanti) [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]id="yellow">
19
stemic
stemic
17/03/2007 97
Inserito il 31/07/2009 alle: 09:30:49
buongiorno intanto!! giusto ci dobbiamoo presentare !! abbiamo un mothorome deuthffs e l'equipaggio è composto da 2 adulti stefano 42 artigiano, michela ( la sottoscritta[:)]) 33 insegnante + lorenzo 8 anni tra poco e angela 1 anno e mezzo. il resto poi lo conoscere , un po' di suspance ci vuole , altrimenti se sapete tutto tutto di noi che gusto c'è[:D][:D]................ ieri tardi ci ho provato a cercare ma mamma mia , troppe pagg... quindi grazie tana[;)] ora è perfetto e chiaro andrò in posta per fare il pagamento! stanne certo il vino è nostro!![:D]
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 31/07/2009 alle: 09:36:59
ciao per stemic... puoi andare anche ad una ricevitoria sisal , quello del super enalotto , e fare il versamento. Ti chiedono solo il numero di carta e non l'intestatario MA COSTA 2 EURO id="size3"> id="red"> però è aperto sempreid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> per Tana... non ti piaceva quello di serido' ?? Se vuoi lo riprendo per mano.... altrimenti guarda quello che ho messo nel mio profilo.. è la prima verisone di quello di seridò ma non sono riuscito a farlo con una definizione accettabileid="Tahoma">id="size3">id="navy">...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Ieri alle: 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Ieri alle: 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Ieri alle: 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Ieri alle: 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Ieri alle: 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Ieri alle: 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
05/04/26 - 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link