quote:Risposta al messaggio di stemic inserito in data 31/07/2009 09:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno michela grazie per la solerte risposta se nella vita sei veloce come sul pc finisci il programma scolastico a febbraio, altro che riforma Gelmini........ e siamo già a due maestrine, raazzi io smetto di scrivere vista la mia scarsa capacità nella lingua italiana, mando avanti la terza maestrina...... [:D][:D][:D][:D][:D]id="red">
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 31/07/2009 09:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivan ... per te questo ed altroid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 31/07/2009 13:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottima idea caro anzi personalmente invito coloro che sanno che non ho il loro recapito di inviarmelo in privato grazie, sia mai che c'è necessità di sentirci per qualsiasi novità quindi sempre e solo se vi va chiedo a lisvit donalyf matt mea70 stemic di inviarmi un recapito telefonico (meglio se cell così magari è più semplice anche per eventuali sms id="orange">
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 31/07/2009 09:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfetto io questa mattina ho pagato in una ricevitoria sisal ( visto le poste chiuse) la quota di 27 euro + 2 euro di soese al numero carta che mi hai seganlato. spero riceviate l'avvenuto pagamento, io comunque ho la ricevuta col numero se serve. grazie ancora[;)]
quote:Risposta al messaggio di Katygia inserito in data 01/08/2009 13:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io col carellino ho portato due bimbe una di 5 e l'altra di tre . Non é per niente faticoso col carrelino[:p]
quote:Risposta al messaggio di Katygia inserito in data 01/08/2009 13:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giacomo per il carrellino nessun problema, lo prendi a noleggio direttamente nell'area sosta della Francesca, la sera ti accordi e la mattina te lo fa tovare pronto, se vuoi te lo monta lei direttamente, se non ne ha in "casa" te lo fa arrivare in 15 minuti. Per i prezzi non mi ricordo ma mi sembra di ricordare attorno ai 15€ (scusa ma la mente fa cilecca) e se durante i tragitto hai problemi vengono direttamente loro a cambiartelo o sistemartelo. è davvero comodo se credi che non ce la faccia anche perchè puoi caricare bevande e vivande (non farti mancare nulla ma durante iltragitto trovi punti ristoro e fontanelle). Quindi ricapitolando: arrivi all'area sosta, parcheggi, chiedi il carrellino alla Francesca, te lo minta, parti e dopo circa 200 metri passi il confine a sx attraversando il torrente sopra un ponticciolo (vd nostre foto). Via e via, giù e giù per la pista con soste, foto e altro che serve, arrivi a Lienz dove trovi la stazione ferroviaria vicina e prendi il treno (controlla il carico delle bici e ricordatoi di metterle sulla carrozza per San Candido), arrivati ad Innichen scendi ed in mezzo ad una bolgia mostruosa riprendi le bici e riparti dal centro paese verso Lla frontiera fino a raggiungere l'area sosta più a valle di 8-9 km. Arrii , riconsegni il carrellino, ceni, ti fai una doccia e vai dritto a nanna. tutto chiaro? buona pedalata, ciao a presto.id="orange">
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 02/08/2009 01:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se passi da Rovereto chiama ciao