quote:Risposta al messaggio di falco72 inserito in data 23/09/2009 08:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benarrivato falco speriamo di vedervi prestissimo, anzi prima!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] dai ragzzi presentatevi come si deve....che ne sò estratto conto??? mezzo città, di provenienza, professione, hobby, magari una foto..... fate voi l'importante è che ci seguite e vi fate avanti un carissimo saluto a tutti voi ciao e a prestid="Book Antiqua">id="size3">id="blue">o
http://www.sagradellecastagne.it/
quote:Risposta al messaggio di falco72 inserito in data 23/09/2009 11:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Falco72 Ciao Ottavio, bene arrivato... sono felice che tu sia dei nostri. Abbiamo già degli emiliani e qualche romagnolo[8D] nel nostro gruppo (esiste ancora la diatriba fra emiliani e romagnoli???[:D][:D]). Dai diatribe a parte della tua zona c'è già Lisvit da Sant'agata Bolognese, Silente da Rimini (se non ricordo male), Frimm da Ferrara... spero di non essermi dimenticato nessuno, ma cmq geografia a parte siamo tutti un bel gruppo. Io te la butto li: questo week end vuoi venire a Ferrara al Balloon Festival??? Noi siamo già li per cui potremmo conoscerci di persona. @ Cesco ciao caro, ma sai che c'è nel nostro gruppo un altro appassionato di modelli come te? E' Mig70, come puoi intuire dal nick è davvero forte sui modellini tipo realistico (credo si dica così) sia a benzina che elettrici. Infatti a ferrara probabilmente porterà un elicottero (sempre se si ricorda che glielo chiesi ad Jesolo). Ora però devi darmi una mano: che ne dici se costruiamo una contraaerei e abbattiamo tutti i modellini di mig70??? dai scateniamo una guerra[:D][:D][:D] Salutoni a tutti
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 23/09/2009 11:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> occhio fabio e occhio a tutti perchè in quanto a modellini di volo reale c'è anche mikmik (se non erro istruttore di volo etc etc etc<) a ferrara ci sarà quindi saremo già a due disperati che ci innonderannno di benzina e pezzi di ricambio, plot e tutte ste gigionate che non so nemmeno pronunciare. volete la guerra? emmmmmmmmmmmmmmmm e io scrivo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Book Antiqua">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di falco72 inserito in data 23/09/2009 12:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, Ottavio , ma non sparire, anzi leggi i prossimi post che ci sono delle novità. Salutoni
grazie per la bellissima e super professionale proposta
id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
- la quota non comprende - è degno della migliore agenzia viaggi !!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
noi abbiamo i 70 anni della mia suocera preferita...
assolutamente immancabili... visto che festeggiamo a casa mia !!!
grazie ancoraid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 23/09/2009 18:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, grazie per i tuoi complimenti, mi dispiace non possa essere dei nostri, ma chiaramente la suocera prima di tutto
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 23/09/2009 15:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be' visto che per quel WE non abbiamo niente da fare,vi concediamo la nostra compagnia [:D][:D] a parte gli scherzi veniamo molto volentieri [:)] perche' ci sembra proprio un bel programmino.id="navy">QUINDI CI SIAMO ANCHE NOI[;)][;)][;)] Un saluto a tutti i nuovi arrivati e scusate se siamo poco presenti sul post,ma siamo immersi nei preparativi del Ballons [;)]id="purple">