CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti con figli piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
90 20 3958
16
falco72
falco72
22/09/2009 6
Inserito il 23/09/2009 alle: 09:48:18
buongiorno a tutti, però anche Lourd può essere un buon viaggio..."sulla strada dei miracoli", scherzo... ciao Fabio visto che dopo lunghe ricerche vi ho trovato?
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 23/09/2009 alle: 09:50:04
quote:Risposta al messaggio di falco72 inserito in data 23/09/2009  08:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> benarrivato falco speriamo di vedervi prestissimo, anzi prima!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] dai ragzzi presentatevi come si deve....che ne sò estratto conto??? mezzo città, di provenienza, professione, hobby, magari una foto..... fate voi l'importante è che ci seguite e vi fate avanti un carissimo saluto a tutti voi ciao e a prestid="Book Antiqua">id="size3">id="blue">o
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 23/09/2009 alle: 11:09:05
vi inserisco questa manifestazione ... se può interessare a qualcuno.... Magari potremmo organizzare qui un incontro!

http://www.sagradellecastagne.it/

16
Cesco66
Cesco66
10/09/2009 239
Inserito il 23/09/2009 alle: 11:19:03
Ops... non so se mi sono già presentato prima.... però mi sembra di sì... ragazzi sono un po' fuso... scusate. Comunque allego una foto della mia tribù unita alle mie nipoti (quelle più grandi). Come hobby ho la passione del modellismo navale statico da tre anni e sono co-fondatore di un G.A.S. Gruppo Acquisto Solidale nella mia zona. www.gasdelgarda.it Spero veramente di unirmi ad una vostra uscita quanto prima per conoscervi. Ciao e buon baloon festival!!!! [:)] p.s. come si inseriscono le foto???
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
16
falco72
falco72
22/09/2009 6
Inserito il 23/09/2009 alle: 11:33:02
Ciao tana2i, eccoti accontentato... il mio mezzo è un mothorome laika ecovip 100. Il mio equipaggio è composto dalla mia compagna federica mia figlia Letizia di tre anni e mezzo e naturalmente io...su l'estartto conto...è meglio lasciar perdere...! abitiamo a reggio emilia o meglio cadelbosco paesino limitrofe e ci piacerebbe fare qualche esperienza di viaggio in compagnia....impegni permettendo!

Modificato da falco72 il 23/09/2009 alle 11:40:48
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 23/09/2009 alle: 11:59:30
quote:Risposta al messaggio di falco72 inserito in data 23/09/2009  11:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @ Falco72 Ciao Ottavio, bene arrivato... sono felice che tu sia dei nostri. Abbiamo già degli emiliani e qualche romagnolo[8D] nel nostro gruppo (esiste ancora la diatriba fra emiliani e romagnoli???[:D][:D]). Dai diatribe a parte della tua zona c'è già Lisvit da Sant'agata Bolognese, Silente da Rimini (se non ricordo male), Frimm da Ferrara... spero di non essermi dimenticato nessuno, ma cmq geografia a parte siamo tutti un bel gruppo. Io te la butto li: questo week end vuoi venire a Ferrara al Balloon Festival??? Noi siamo già li per cui potremmo conoscerci di persona. @ Cesco ciao caro, ma sai che c'è nel nostro gruppo un altro appassionato di modelli come te? E' Mig70, come puoi intuire dal nick è davvero forte sui modellini tipo realistico (credo si dica così) sia a benzina che elettrici. Infatti a ferrara probabilmente porterà un elicottero (sempre se si ricorda che glielo chiesi ad Jesolo). Ora però devi darmi una mano: che ne dici se costruiamo una contraaerei e abbattiamo tutti i modellini di mig70??? dai scateniamo una guerra[:D][:D][:D] Salutoni a tutti

Modificato da fabio1968 il 23/09/2009 alle 12:01:12
16
falco72
falco72
22/09/2009 6
Inserito il 23/09/2009 alle: 12:07:14
Ciao fabio, verrei volentieri,ma siccome ho cambiato camper da un granduca 14 sono passato ad un laika mothorome ( usato) che mi sarà consegnato a fine mese...magari in Ottobre se ci sarà l'occasione...!
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 23/09/2009 alle: 12:09:50
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 23/09/2009  11:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> occhio fabio e occhio a tutti perchè in quanto a modellini di volo reale c'è anche mikmik (se non erro istruttore di volo etc etc etc<) a ferrara ci sarà quindi saremo già a due disperati che ci innonderannno di benzina e pezzi di ricambio, plot e tutte ste gigionate che non so nemmeno pronunciare. volete la guerra? emmmmmmmmmmmmmmmm e io scrivo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Book Antiqua">id="size3">id="blue">
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 23/09/2009 alle: 13:18:19
quote:Risposta al messaggio di falco72 inserito in data 23/09/2009  12:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok, Ottavio , ma non sparire, anzi leggi i prossimi post che ci sono delle novità. Salutoni

Modificato da fabio1968 il 23/09/2009 alle 13:18:41
16
Cesco66
Cesco66
10/09/2009 239
Inserito il 23/09/2009 alle: 13:58:22
Ciao Fabio, potrebbe essere un'idea.... Conosco un modellista che potrebbe fare al caso nostro. Ha realizzato due modelloni scala 1:100 del TITANIC e del NORMANDIE. Il secondo, soprattutto, compie delle manovre. Quindi penso che per lui realizzarne uno che spari non sia un problema.....[;)][;)] Benvenuto Ottavio... tua figlia si chiama come la mia di 6 anni... bellissimo nome [:D][:D] Come si inseriscono le foto?
16
ziomilo
ziomilo
09/05/2009 276
Inserito il 23/09/2009 alle: 14:01:14
Ciao e ben arrivati ai nuovi arrivi!!!! [:)] Ragazzi.... non vedo l'ora di Venerdì.... mi raccomando niente scherzi....non potete mancare e sopratutto le supposte lasciatele a casa... mi fanno sempre un certo effetto!! ;-) @frimm69: Il mio piccolo, secondo te da chi può aver preso gli occhi? Dall'idraulico chiaramente!!!!! :-(
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 23/09/2009 alle: 15:00:40
Messa in archivio l'organizzazione per il Ferrara Balloon Festival (e di questo ringraziamo di cuore la famiglia Frimm69)ma non il piacere di gustarsi questa uscita e scusandoci per la nostra latitanza in questo periodo dal sito, soprattutto fatta di brevi e fugaci risposte, io ed il mio amico Tana2i ci siamo dati da fare per cercare di mettere in piedi qualcosina di buono per tutti noi. Iniziamo con il dire che a parte alcune condizioni favorevoli di acquisto ottenute con sconti ed opportunità presso la Fiera di Rimini(vi notizieremo e dettaglieremo meglio a Ferrara per i presenti, al nostro rientro da ferrara per chi non ci sarà), ci siamo dedicati all'organizzazione di un'uscita per il week end del 9-10-11 Ottobre. Ringraziamo anche Lella per la sua proposta, in quanto avevamo anche considerato la "festa delle castagne di Marradi", ma ci sono due cose a sfavore: L'area attrezzata che ospita i camper non ci riservava i posti per tutti per cui si rischiava di arrivare e non trovar posto; In questa situazione di rischio abbiamo preventivato di spostarci a Faenza (dove avremmo avuto maggiori possibilità di sosta) e fare il giro con il trenino a vapore fino alla festa delle castagne e marradi, ma anche qui abbiamo trovato una soluzione poco proponibile: Chiedono 70 Euro per gli adulti e 50 per i bimbi per fare il giro in treno fino al paese delle Castagne. Mi comprendete bene che il prezzo inizia a diventare importante soprattutto per gruppi familiari numerosi. Per cui ci siamo dedicati con vera passione per cercare di contenere i prezzi e nello stesso tempo dare un qualcosa in più a tutti i nostri piccoli (genitori compresi). Il programma che avremmo pensato è il seguente:
ALLA SCOPERTA DEI COLLI EUGANEI E FESTA DELLE GIUGGIOLE
Venerdì 9 Ottobre 2009 Arrivo dei partecipanti in serata a Teolo (PD) dove sosteremo per la notte in parcheggio riservato. Assistenza all’arrivo e drink di benvenuto. Sabato 10 Ottobre 2009 Alle ore 9.00 ci spostiamo a piedi verso una delle più note fattorie didattiche del comprensorio dei colli euganei. Il programma si svolgerà con intrattenimento dei bimbi ed anche degli adulti con un percorso denominato “portiamo l’aula in stalla” dove ci verrà spiegato tutto il percorso per la cura del cavallo, il suo esercizio giornaliero per il cavallo sportivo. Giro sopra i cavalli per i bimbi ed anche per qualche adulto. Pranzo al sacco o sul camper vista la eventuale vicinanza del mezzo dalla fattoria. Nel pomeriggio le nostre attività proseguono con l’attività “alla ricerca di cappuccetto rosso”, percorso per i più piccoli e non attraverso il bosco con il riconoscimento e uso delle piante selvatiche, l’essicazione e la conservazione delle erbe officinali e delle piante aromatiche. A termine del nostro percorso didattico che avverrà intorno alle ore 15.30/16.00 ritorno al camper dove verrà offerto del te e biscotti per tutti. Effettuata la merenda ci dirigeremo verso Arquà Petrarca dove sosteremo nel parcheggio della cittadina. Breve passeggiata per il centro e cena libera oppure a scelta cena in ristorante tipico dove degusteremo delle specialità locali. Pernottamento. Domenica 11 Ottobre 2009 Mattinata dedicata alla conoscenza del borgo. Arquà Petrarca deve la sua notorietà al poeta che scelse questo incantevole paesino come dimora per trascorre gli ultimi anni della sua vita e alla produzione delle giuggiole. Questo frutto denominato anche dattero cinese, ha un sapore che si avvicina tanto alla mela e man mano che matura di più avvicina il suo gusto a quello del dattero. Ha la grandezza di un dattero. Ad Arquà Petrarca con questo frutto fanno di tutto, dai dolci, al liquore ai cibi salati. In occasione della domenica 11 Ottobre le vie del paesino saranno invase da tutti questi prodotti tipici, allietati dalla presenza di spettacoli, di sbandieratori ecc. C’è la possibilità anche di visitare (a pagamento) la casa del Petrarca. Pranzo libero. Dopo pranzo prosegue la visita della cittadina. Nel pomeriggio rientro verso le proprie destinazioni La quota comprende: Sosta del venerdì 9 ottobre, Drink di benvenuto, Fattoria didattica, Te e biscotti al sabato 10 ottobre, Sosta di sabato 10 ottobre, Assistenza e visita dei luoghi. La quota non comprende: Cena del venerdì 9 ottobre, pranzo al sacco sabato 10 ottobre, Cena del sabato 10 ottobre, pranzo domenica 10 ottobre, ingressi e visite ai musei, carburanti ed autostrade, quanto non espresso nella “quota comprende”, extra di carattere personale, alternative proposte in caso di pioggia. Euro 18,50 id="red"> sia adulti che Bambini (prezzi per persona)id="size4"> ALTERNATIVE IN CASO DI PIOGGIA: Sabato 10 Ottobre 2009 Qualora dovesse piovere e quindi rendere impraticabile il percorso “alla ricerca di cappuccetto rosso” verrà proposta l’attività di “a proposito di argilla” con la possibilità di apprendere le tecniche e lavorare con le nostre mani l’argilla; Domenica 10 Ottobre 2009 Qualora dovesse piovere e quindi rendere impraticabile la visita di Arquà ed essere annullata anche la Festa delle giuggiole, si può optare per: 1. Amusement Park, parco giochi divertimento al coperto per bimbi, con gonfiabili a Padova; 2. Visita della Cattedrale di S. Antonio a Padova; 3. Visita della Cappella degli Scrovegni di Giotto a Padova; 4. Cattedrale di Praglia e visita ed eventuale shopping alla bottega delle erbe officinali dei frati; 5. Giornata da trascorrere alle terme coperte o di Abano o Montegrotto Senza obbligo ma solo per una eventuale opportunità il ristorante contattato offirebbe per 22 Euro a testa gli adulti e 12 Euro i bimbi la seguente cena a scelta. Chiaramente se siamo interessati bisognerebbe prenotare almeno una settimana prima Menù 1: Antipasto: Bruschetta di polenta soppressa rucola e grana Primo : Bigoli al torcio con ragù d'anatra risotto al radicchio di chioggia e salsiccia Secondo : Reale di vitello al forno con rosmarino Contorni : Misti cotti e crudi di stagione Dolce : Crostata di albicocche e mele Bevande : Acqua, vino e caffè Menu 2 Antipasto: Tortino all'erbette dei colli con soppressa nostrana Primo : Fettuccine ai funghi Pasticcio di carne alla Padovana Secondo : Gallina Padovana al forno Contorni : Misti cotti e crudi di stagione Dolce : Crostata di mandorle Bevande : Acqua, vino e caffè Il numero massimo di partecipanti è di 15 equipaggi, oltre non è possibile. Scusate se sono stato prolisso, ma chi va con lo zoppo (tana2i) inizia a zoppicare.[:D][:D] Equipaggi presenti al 11 Ottobre: 1. Fabio1968 2. Tana2i Grazie a tutti e fateci sapere.

Modificato da fabio1968 il 23/09/2009 alle 21:47:46
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 23/09/2009 alle: 17:03:39
[V][:(][V]sigh . . .Sigh . . . Mi sa che questa salta le prospettive x quel we sono lavoro poi ancora lavoro e si continua con lavoro [V][:(][V] Gia ferrara è un extra ma fortunatamente gia da agosto avevo avvisato in ditta se no saltava tutto. Ciao
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 23/09/2009 alle: 17:11:07
Mi dispiace Donalyf, ma vedrai che appena lo saprà tana, non ti farà dormire per tutto il week end a ferrara. Dai almeno provaci[;)]
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 23/09/2009 alle: 18:31:23
grazie per la bellissima e super professionale proposta id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> - la quota non comprende - è degno della migliore agenzia viaggi !!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> noi abbiamo i 70 anni della mia suocera preferita... assolutamente immancabili... visto che festeggiamo a casa mia !!! grazie ancoraid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 23/09/2009 alle: 18:37:26
sicuramente a ferrara ne riparliamo e da quello che ho capito non poco,sicuramente non farete molta fatica a convincere il mio 51% che potrebbe venire con bimbe e suoceri. Io (poi capirete) ho un 1 % di possibilità di presenziare a quella fantastica avventura. Ciao a presto
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 23/09/2009 alle: 18:38:38
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 23/09/2009  18:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Stefano, grazie per i tuoi complimenti, mi dispiace non possa essere dei nostri, ma chiaramente la suocera prima di tutto
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 23/09/2009 alle: 21:45:33
Ho fatto una piccola modifica al programma, specificando meglio che la cena di sabato non è obbligatoria, infatti non è nulla di prenotato ma solo una eventuale occasione di degustare assieme qualche piatto tipico. Ripeto alcun obbligo e ci accorderemo solo se avessimo voglia di aderire alla cena in ristorante. Salutoni a tutti

Modificato da fabio1968 il 23/09/2009 alle 21:49:22
16
mig70
mig70
19/04/2009 40
Inserito il 23/09/2009 alle: 22:00:52
Salve a Tutti , Ormai siamo a -2id="red">id="size5"> Ripropongo la mia offerta nel fare la stessa strada a chi é vicino (Veneto) , io parto piu' o meno alle 17.00-19.00 . Belli amici [:(] se nessuno si fa avanti , cosi' potrei anche arrabbiarmi[:(!] Comunque , per guastare la festa , porto un mio elicottero ,e chissa se butto giu' qualche mongolfiera , a proposito , precisiamo una chicca , io faccio modellismo dinamico (non realistico ) PER L'USCITA AI COLLI EUGANEI SIAMO IMPOSSIBILITATI Grazie e a presto

Modificato da mig70 il 23/09/2009 alle 22:02:29
16
frimm69
frimm69
09/06/2009 261
Inserito il 23/09/2009 alle: 22:01:26
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 23/09/2009  15:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Be' visto che per quel WE non abbiamo niente da fare,vi concediamo la nostra compagnia [:D][:D] a parte gli scherzi veniamo molto volentieri [:)] perche' ci sembra proprio un bel programmino.id="navy">QUINDI CI SIAMO ANCHE NOI[;)][;)][;)] Un saluto a tutti i nuovi arrivati e scusate se siamo poco presenti sul post,ma siamo immersi nei preparativi del Ballons [;)]id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
consiglio assetto su MLT 570 su mercedes 419
Buongiorno, chiedo un consiglio a chi già possiede questo camper Hymer mlt 570 se è necess...
laurarem
43 minuti fa
Altro sui camper
Che botta!
Posto queste foto di un van Ducato tedesco coinvolto in un tamponamento a catena (Instagra...
Furio59
Oggi alle 10:51
Meccanica
Domanda tecnica contachilometri
Il mio camper nuovo su Fiat Ducato light 35 ql 2200 cc e 140 cv € 6 ... è arrivato dalla f...
maxime
Oggi alle 07:56
Accessori
Preparazione impianto per Batteria Litio
Chiedo consigli / aiuto. Sto preparando l'impianto elettrico del mio camper per poter ins...
Giusassi54
Ieri alle: 21:14
Altro sui camper
Consiglio per gli eterni indecisi
Qualche numero in premessa : 28 anni di camperismo, prima con la famiglia cresciuta in cam...
vale64
Ieri alle: 18:09
Cellula abitativa
Smontaggio serbatoio acque chiare
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi come si smonta questo tipo di serbatoio ? Non riesco a ca...
Magne84
Ieri alle: 11:30
Meccanica
Ammortizzatori e balestre per un LT28 Volkswagen
Ciao a tutti! Abbiamo un LT28 Volkswagen D 281 2.4 75cv dell’81. Avremmo bisogno di un aiu...
Babo91
Ieri alle: 08:18
Aree di sosta e campeggi
Sosta libera a Roma (aggiornamento)
Trattandosi di vecchio topic chiuso nel 2016 aggiorno qui. BICICLETTA Non è vero che è pe...
Itinerante15
Ieri alle: 02:19
Altro sui camper
Camperizzazione furgone o pulmino?
Buongiorno, sono uno studente e l'anno prossimo sarà il mio ultimo anno di università. Pro...
AleAbba03
13/04/26 - 23:18
In camper per
Passaggio da super sportiva a camper
Buona sera ragazzi .. stavo valutando di vendere la mia amata s1000rr del 2017 per provar...
Mic86
13/04/26 - 23:04
Cellula abitativa
Portata garage Giottiline Sunny 200
Buonasera, ualcuno di voi sa quanto porta il garage del GIottiline Sunny 200? Il garage è ...
ciuccio57
13/04/26 - 21:10
Cellula abitativa
Perdita miscelatore
Buoasera, sono stato fuori alcuni giorni e ho constatato che dal miscelatore, esattamente ...
invio
13/04/26 - 19:43
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link