quote:Risposta al messaggio di mig70 inserito in data 23/09/2009 22:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CESCOOOOOO FORZA CHE STAVOLTA DISTRUGGIAMO L'ELICOTTERO DI MIG 70... Io ci sono andato vicino a Ferragosto, ma lui ha avuto paura ed ha lasciato i modellini a casa. Dorianooooooooooo ciao caro come stai??? Dai non sei dei nostri Sui colli??? allora devo proprio dar fuoco ai cannoni????[:D][:D] Per Ferrara farei volentieri strada assieme a te, ma purtroppo io posso partire solo sabato all'ora di pranzo, per ovvi motivi di preparazione della contraerei con Cesco[:D][:D] Ci troviamo a ferrara, cmq salutami tutti a casa
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 23/09/2009 15:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio... ho parlato con Ivan e mi ha spiegato il discorso di Marradi ... peccato!anche se avevo capito che costava per lo meno da firenze 35 euro a testa e i bambini sono gratis... per lo meno sotto natale.. ma se hai chiamato sarai più aggiornato che di me! Ho visto il nuovo programma ma purtroppo noi non ci siamo ... abbiamo a disposizione 2 fine sett al mese e voi centrate sempre quello sbagliato [V][V][V][V] noi infatti usciamo il 3/4 ottobre CASTELVETRO DI MODENA se qualcuno vuole aggiungersi!festa bandiere arancioni. per quanto riguardo il programma non posso che farvi i complimenti per la dettagliata organizzazione però se mi permetto come ho già detto anche ad Ivan sarebbe più carino e anche semplice per voi che organizzate magari fare anche qualcosa di meno impegnativo... Magari fare qualche festicciola in giro o visitare qualche paesino... la mia è solo un'idea... cmq hai una agenzia di viaggi???
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 23/09/2009 22:06:58 (> E'da una vita che non ci sentiamo , mi dispiace per Colli Euganei ,ma in quei giorni siamo proprio impegnati , per consolazione ti faccio provare il mio Hely sempre se sei in grado a far questo (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
) A parte gli scherzi , noi tutti stiamo bene ,e non vedo l'ora di trovarci tutti assieme , Ho visto che siamo un bel gruppetto , complimenti a Stefano , che avra' il dafarsi nei preparativi.http://www.railtouritalia.com/p...
) Ti ringrazio per i complimenti sul nostro programma, non ho un'agenzia di viaggi, ma ho lavorato finchè andavo all'università nel settore turistico. Ad oggi anche se faccio un lavoro completamente diverso, i viaggi sono rimasti la mia passione... Raccolgo il tuo invito per proporre anche qualcosa di più semplice e libero, magari un raduno dove trovarsi senza alcun vncolo di orario e di cose da fare. Ne parliamo con tutti e magari chissà che non scappi per novembre una cosa del genere, ma stavolta prima di andare fuori con le date, chiediamo a te i fine settimana liberi. Giuro che questa volta mi impegno e faremo la data che andrà bene a te[;)] salutoniquote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 23/09/2009 22:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se dovessi venire con la mia famiglia sarebbe 70*4 + 50*2 = 380€ domani chiedo alla mia banca se posso aprire un mutuo ,con sti tempi[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
http://www.3bmeteo.com/previsio...
@ donalyf: dobbiamo convincere il tuo 51% vedremo di far interagire i nostri 51 o meglio i bimbi che a volte sono più convincenti, dai fai il possibile, la vita non è fatto solo di lavoro, ma anche di.......stress, rotture, pallosità varie, incavolature, problemi, etc etc, ma in fondo al tunnel c'è il camper e gli amici, .....spero tu ci sia @ anigap: ma come hai pure la suocera preferita? mannaggi a te, io ne ho una e ti assicuro basta ed avanza se dovessi sceglierne una fra tante mi sa che noleggerei un pullmann e le spedirei tutte in quel paese....come si chiama....si!ecco ! a quel paese la!!![:D][:D] @ cesco: preparati, con Fabio è sempre una guerra, soprattutto cercare di stargli dietro, via di modellismo allora, io preparo un panzer....otto [:(!][:(!][:(!][^][^][^] @ziomilo: cavoli ma tu sei sempre in ferie, ragazzi così non vale, e poi parlano male di brunetta??? uno anche nel privato!!!! @ tutti: il programma postato da Fabio relativo a metà ottobre vuole essere una ottima occasione di incontro per vedere anche cose nuove, piacevoli per grandi e piccoli. Si è cercato di non caricare troppo con gli impegni e rimanere in una semplice occasione di ritrovo senza troppi legami a ore e programmi. Una nota di riguardo al portafogli dato che come è stato detto la festa di Marradi era davvero carina ma improponibile per i prezzi applicati dall'organizzazione. Ecco quindi una idea diversa, interessante crediamo per tutti e semplice. C'è la possibilità di cenare assieme al rist ma se si decide che per una volta è meglio rimanere nei propri mezzi a fare bisboccia prima e dopo tanto meglio, semprerà di essere davvero plai-air. Vedete voi, date la vostra disponibilità ed intenzione anche per la cena, come sempre siamo soliti fare senza sentirsi obbligati, nella massima serenità e libertà. Spero di vedervi numerosi e faremo in modo di beccare anche il we libero per lellad78. Ultima cosa: signori non se ne è più parlato ma capodanno si avvicina, cosa si vuol fare? si organizza o ognuno libero per i fatti suoi? attendiamo proposte. ora non ricordo più ma qualcuno aveva chiesto consigli su cosa e come comprare per organizzare il nuovo arrrivo del camper? e come sempre ho fatto un poema.id="Book Antiqua">id="size3">id="blue">http://www.noizirelloni.it/marr...
Ovviamente le più grandi sono mie nipoti....
Qui qualche anno fa.... eravamo a quota 3...
Ci sono riuscito!!!!!
Per il we dei colli euganei ho stampato il programma e l'ho fatto leggere al mio 75%.... abbiamo un altro impegno ma io vorrei venire con voi [:(][:(][:(]
Cesco
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 24/09/2009 09:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lella io ci stavo pensando conosco poi quel gruppo, tu sei già iscritta??
quote:Risposta al messaggio di frank973 inserito in data 24/09/2009 13:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao frank finalmente rivedo il tuo nick in giro per il forum....[:)][:)][:)][:)]