quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 24/09/2009 14:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci siamo scambiati qualche informazione ma non sono iscritta all'iscita del 10/11 perchè noi non possiamo però se ti interessa potremmo organizzare qualcosa per il 18 ...
http://www.ilvillaggiodinatale.it/
-www.sorgeva.it
http://www.noizirelloni.it/agri...
http://www.noizirelloni.it/lago...
il villaggio di natale sarebbe un'idea molto carina considerando che è al coperto e per i bambini deve essere molto carino non ho la più pallida idea dei costi d'ingresso. mi sembra che sia da novembre a dicembre... Qualcuno di voi è stato a questa manifestazione?? Come detto ad IVAN sarebbe carino avere più idee...ed eventuali date in modo tale da dare la possibilità a tutti di scegliere tra i vari eventi propostiquote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 24/09/2009 11:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Fabio, per me tutto è utile... Cesco
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 23/09/2009 22:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, vorremmo partecipare alla vostra " festa delle giuggiole ", pur non avendo figli piccoli.Se puoi aggiungerci alla lista, siamo in 2 Gianni e Graziella.[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 24/09/2009 14:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sei mai stato? hai qualche informazione sulla manifestazione... per ora su internet c'è solo quella dell'anno scorso.
quote:Risposta al messaggio di gluchista inserito in data 24/09/2009 14:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni ti aggiungo con vero piacere alla lista. In fondo il nostro gruppo non è fatto solo di camperisti con figli piccoli ma credimi ci diamo tanto spazio anche noi bambini cresciuti. Ci dici qualcosa in più di te e del tuo equipaggio? Salutoni Aggiorno la lista Festa delle giuggiole Fabio1968 Tana2i Frimm69 Gluchista
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 24/09/2009 14:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che una manifestazione è un negozio/vivaio che praticamente realizza un villaggio di natale molto visitato. Non vado tutti gli anni. L'anno scorso ho fatto un giro ed ho visto che hanno aggiunto un angolo per rifocillarsi un po'. Al Sabato e Domenica è un caos ... con i bambini piccoli poi non so.... Nel senso che fondamentalmente è un negozio e quindi c'è da sbizzarrirsi per gli acquisti natalizi di ogni genere... Quando c'è ressa praticamente ti spintoni e riesci a vedere anche poco. Durante la settimana invece è un'altra cosa. Si può visitare con calma e senza nessuno dietro che ti spinge. Arrivano pulmann interi di persone a visitarlo. Visto che ci passo davanti almeno un paio di volte al giorno darò un'occhiata se c'è già qualche programma di massima... Ciao Cesco
http://www.gelindo.it/ITA/popup...
e sembra interessante per la primaveraid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 24/09/2009 17:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> veramente carino.. da tenere in considerazione!
quote:Risposta al messaggio di sondrio77 inserito in data 24/09/2009 22:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI DISPIACE TANTISSIMO..... UN BACIONE FORTE AI GEMELLI SIAMO CON VOI !!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di sondrio77 inserito in data 24/09/2009 22:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sondrio ci dispiace tantissimo che i bimbi stiano male,pensa i tuoi gemelli potevano conoscere le mie gemelle di 6 anni[:X][:X][:X]ma non disperiamo ci sara' sicuramente un'altra occasione e per ora e' solo un arrivederci[;)][;)][;)] Una pronta guarigione da tutta la famiglia Ricci[:)][^][:D]id="navy"> ciaoid="size4">
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 24/09/2009 22:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anigap dispiace tanto anche a noi speriamo per la prossima uscita. ciao a tutta la famiglia e divertitevi