quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 24/09/2009 23:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao frimm la prossima volta speriamo di essrci cosi ci conosciamo di persona. I miei bimbi hanno quasi 4 anni (gennaio),ma come sono le tue gemelle i miei mi fanno impazzireeeee. Arrivera mio fratello al posto mio,gli ho detto di cercarvi. Buon divertimento e alla prossima ciao
quote:Risposta al messaggio di sondrio77 inserito in data 24/09/2009 22:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lucacot67 inserito in data 25/09/2009 15:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh luca se ti può consolare siamo in due ad essere incollati al pc per lavoro, e sarà così anche domattina. Posso raggiungere questa gabbia di matti solo dopo pranzo domani. Vuoi fare un tentativo ed aggregarti? provo a sentire se c'è ancora posto? Senza impegno luca, non voglio crearti casini. Ti mando in pvt il mio numero di cell, così se riesci mi puoi dare un chiamo. A presto Fabio
quote:Risposta al messaggio di frank973 inserito in data 25/09/2009 20:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti.. anche se stasera sarete in pochi io faccio la ragioniera... e mirco il mio compagno lavora all'esselugna quindi per noi spesso la partenza è di sabato pomeriggio. noi ai colli non credo che riusciremo a venire (un po' troppo lontani per partire di sabato alle 14.) cmq vorremmo organizzare per marradi festa delle castagne. 9/10 (prenotando con il gruppo noi zirelloni in quanto hanno prenotato tutta l'area di sosta e ancora ci sono posti) Qualcuno vuole unirsi? Marradi (FI) Tipologia: AA Nome: Punto GPS: N 44°04.446' E 11°36.719' Indirizzo: Via San Benedetto Recapiti: Pro Loco: tel e fax 055.8045170 Prezzi: 5€ al giorno, compresa corrente Commenti e pareri: Area attrezzata a due passi dal centro. Distribuita su 3 livelli, terreno in autobloccanti ed erba. Molto molto carina e pulita! Visitata in occasione della "sagra della castagna"! noi siamo già 2 equipaggi lellad 78 cesco (amico di seridò)id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">