quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 28/09/2009 15:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho provato a cercare questo gruppo ma non ci sono riuscita... come si fa a trovarlo??? sarebbe carino trovarsi anche su fb... nessuno c'è????
sono due ( anigap e anigap2 ) da 1 gb l'uno
quando sono pieni i primi due ne apro altri
per chi l'ha già fatto user e pw sono gli stessi
per chi non li ha e vuole vedere/aggiungere foto
mi manda una mail e gli invio user e pw
se avete contatti con chi ce l'ha già....
non è una mia esclusiva.. chiedeteli anche a tana , fabio ecc
è solo un modo come un altro per far si che le foto non vadano dove non devono andare
MI RACCOMANDOid="size4">id="teal">
create una cartellina dove inserire le foto oppure avvertitemi che ve la preparoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 28/09/2009 15:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco bravo prendo buona la seconda ipotesi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 28/09/2009 17:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Privato? Mi sono appena iscritto senza problemi Aperto fb Cerca : vacanze ferie Il secondo era lui Iscritto il gioco è fatto Ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 28/09/2009 17:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Francesco bel lavoro... dai che ti sei guadagnato un'altra doccia di spumante[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 28/09/2009 17:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che . . .T'ho fregato?
ma questo è il campo di DANIELA ( 51% frimm )
a me basta la sostanza che è oro colatoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 28/09/2009 16:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COME FACCIO A RICONOSCERTI??? CI SONO DIVERSI FABIO ... AIUTO!!! CHE FOTO HAI ??? COME SEI FATTO??