quote:Risposta al messaggio di mig70 inserito in data 28/09/2009 20:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Mig70 , é ora di farsi da parte[^] Inanzitto un grosso bacione al neo arrivato Matteo , finalmente la cicogna é arrivata a destinazione , e complimenti a ERIKA e MARCO , e soprattutto a Enrico che ha perso il tronococcole.
frimm @ Stefano e Daniela fantastici nell organizzazione del Baloon , ma una tiratina d'orecchie perchè non ho visto lo zucchero filato , per il resto OKKKKKK.[^] E' doveroso segnalare l 'ottima preparazione
di Daniela , la cicerone del gruppo , ma vi faccio notare che aveva un auricolare nascosto , collegata direttamente con l' universita' di storie medivali , troppo brava
ho avuto il piacere di conoscere nuovi equipaggi ma senza far preferenze [;)]cito quel pazzo che mi ha convinto di guidare una smart con conseguenze catastrofiche , gli avevo detto che nella mia macchina e camper non ho il volante ma un radiocomando con gli stick
non cito i vecchi fabio,tana, che ci hanno "incastrato nel loro progetto" , ma come al solito bisogna incontentarli come i bambini piccoli , se gli rubi il giocattolo poi piangono[}:)]
E in fine anigRap @ DA CASTEO ti tengo per ultmo perché mi devi spedire la pw di STEEKR perche non me la ricordo.
TUTTO SOMMATO (MI HA DETTO MIG70)CI SIAMO DIVERTITI UN MONDO E OVVIAMNETE ALLA PROSSIMA , SUL NUOVO SITO
http://www.aeronautica.difesa.i...
mig 70 : addio? come? ci abbandoni così? chiudi per ferie invernali poi ci si rivede in primavera? anigap : ti ho mandato mail in privato x pw foto fabio : ti sono arrivate le mie mail con il cell ho sempre qualche dubbio. ciao a tuttiquote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 28/09/2009 20:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lella78 , e si che il povero FABIO farebbe un affare mettere le proprie foto(photoshop) , tanto dal vivo e' proprio BRUTTO-BRUTTO [}:)] GLI HO SEMPRE DETTO
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 28/09/2009 23:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto a fare quelle foto su FACEBOOK , sono troopo pesanti (in tutti i sensi) e hai bloccato il social network
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 28/09/2009 23:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COMPLIMENTI A DANIELA E STEFANO id="red">id="Arial Black">id="size6"> come si suol dire i meriti sempre all donne (prima) poi ....
la mano tremava un pò per il fiatone ma... rende l'ideaid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 28/09/2009 20:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono quello in primo piano con la polo blu se ancora non mi trovi quando ti iscrivi al gruppo ti chiedo io l'amicizia o comunque mi trovi li. ciao a presto
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 28/09/2009 23:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MANDAMI PW PER STEEKR non me la ricordo
quote:Risposta al messaggio di serpe34 inserito in data 29/09/2009 00:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco Ancora complimenti ad Enrika a te ed al Fratello Maggioreid="size5">id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> BEN ARRIVATO MATTEOid="Impact">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Dagata inserito in data 28/09/2009 23:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARO .... NON HO ANCORA CAPITO WHY, BECAUSE PECCHE' TI SEI CAMBIATO NOME[:o)][:o)] devi sapere che una sig.ra di questo forum[;)] ha la mail sbagliata nel profilo e io le scrivevo e stà maleducata[:D] non mi ripondeva... poi quando ricevetti la sua mail capii il perchè!! Da allora, sempre per evitare che vadano non si sà dove, rispondo in reply alle mail che mi invii.[8D][:I][:o)] Per cui .... hai bloccato il sito[B)]... non sò chi sei[;)].. mandami una mail[}:)][}:)][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 29/09/2009 09:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Certo che ho condiviso, Ho dato la mia sd a ivan che credo si sia divertito a scegliere e depositare nelle cartelle anigap +1+2+3 e +4 sta sera con pw e user scaricherò un pò. Se ivan non deposita poi ci penso io. A presto