quote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 29/09/2009 14:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come cesco....[:(][:(][:(][:(] tutti ti aspettavano ai colli.... davvero un peccato, comunque noi confidiamo di vederti al più presto tra le fila del gruppo. Mi raccomando ci contiamo davvero ciao e saluti alla tua famiglia a presto
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 29/09/2009 11:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao flavio, scusa ma le tue foto non sono riuscito a scaricarmele a ferrara quindi sono e rimangono di tua esclusiva proprietà. Ti chiedo gentilmente di scaricarle e caricarle su sto malefico sito di anigap (Stefano non potevi trovare qcs di più veloce? ci ho messo 13 ore a caricarle tutte, fortuna ho la flat altrimenti ti mando il conto della bolletta). Spero che quelle da me fatte abbiano contribuito a lasciare un bel ricordo. ciaoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 29/09/2009 20:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]nessun problema sto facendo pulizia[xx(][xx(] poi capisco come funziona il gioco[:D][:D] e via nottata con pc acceso[:0][:0] e [:D][:D]foto per tutti[:D][:D] se ho [:(!][:(!]problemi[:(!][:(!] domani chiedo info[:I][:I]ad anigap. mi domandavo... ivan la tua proposta di andare a trovare serpe e fam con mangiata da [:p][:p][?][?]antonella[?][?][:p][:p] quella dell'[:p][:p]agriturismo[:p][:p] era per il we del 2 novembre? ciaooooooo flavio
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 29/09/2009 22:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, era un'idea ma bisogna trovare una occasione giusta perchè spararsi tutti sti km per un gg e mezzo divebta troppo una corsa. L'idea c'è ma da valutare. id="blue">
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 30/09/2009 06:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok...valutiamo esssndo il 2 novembre di lunedi son 3 giorni . . .non sarebbe male[^]. nb:sto caricando\scaricando le foto abbiate pazienza ma arrivano dopo tutta la notte sono al 38%[V] ciao
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 29/09/2009 22:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se venite quel fine settimana fatecelo sapere noi ci siamo !![:D][:D] potreste arrivare il 30 sera .... se volete fermarmi a firenze posso sentire il nostro rimessaggio che tra l'altro ha un ristorantino dentro .... gli animali per i bambini ... galline percore cavalli insomma... un bel parco ..se vi fa sostare per una sera (devo sentire però se è possibile vi solo buttato giù una proposta )e poi il 31 dopo pranzo andiamo tutti insieme a trovare Marco e Famiglia....
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 29/09/2009 20:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai benissimo come funzionano 'ste cose!!!!! [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 30/09/2009 21:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa flavio ma dove le hai messe? io non le trovo id="blue">
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 30/09/2009 13:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, figurati è stato un piacere, finchè possiamo essere utili fra di noi, perchè negarsi?[;)] Non temere che appena avrò problemi di riscaldamento, mi farò sentire[:D][:D][:D] Ritornando ai Colli Euganei preciso che lunedì 5 Ottobre chiuderemo le iscrizioni. Chi è già sicuro di venire, pregherei di bonificare l'importo di Euro 18,50 a persona sul: C/C INTESTATO A : VACANZE: APERTO PER FERIE - ASS.NE RICREATIVA SENZA SCOPO DI LUCRO c/c n° 42/00/0089161 ABI: 08407 CAB:36010 IBAN: IT 02 H 08407 36010 042000089161 Ricordo la situazione ad oggi: Fabio 1968 - confermato Tana2i - confermato Frimm69 - confermato Gluchista - confermato Frank973 - confermato donalyf - confermato (mancherà Flavio, ma viene la moglie) Attendiamo: Lucamarix Ziomilo Silente72 Serpe Sondrio77 Stemic Mea70 Lucacot67 Katygia Maury73n Eurospin Mikmik Sorella Tana e chi si vuole aggregare Bene auguro una buonasera a tutti! P.s. @anigap : puoi mandarmi user e psw e link per caricare le foto? Grazie
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 30/09/2009 22:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caspita. dal 2008? mi sembrano un tantino lenti c'è tempo 150 gg per notificarla altrimenti decade domani ci sentiamo per tel ok? così ne parliamo ti hanno applicato art 142 ma quale comma?, il 5% è già calcolato? leggiti bene la raccomandata che domani ne parliamo