@Albi 76: anche io non sono salito sul faro, ma non perchè c'era la porta chiusa...qualcuno ha aperto un buco col piccone!! Sono salito solo sul Lindesnes Fyr in Norvegia. Comunque anche quando siamo saliti sulla duna la mattina successiva (alla foto di prima) c'era un vento tremendo. Avevo la sabbia anche nelle...
Per lo spettacolo però ne è valsa la pena.
@damila anche io rimango fedele al mio pupotto credo che gia 7 metri siano sufficienti a complicarti la vita [;)]perche'andare a cercare rogne piu'grandi!!!!!!! tu hai ancora meno problemi[;)][;)]piccolo e maneggevole lo parcheggi dove vuoi.... e poi con quelle corriere la'te le scordi le belle strade norvegesi.......[:D]
Orrore!!! Finiti malamente in seconda pagina [}:)][B)][:0][:0][:(!][xx(][V]
Pessimo pome al lavoro....va beh meno male che stasera il cinema ha risollevato il morale [;)][:D]
Ehi ma cos'è sto lassismo [?][?][?][?]
Ma Lauracalle che fine hai fatto??? Stesso discorso per il nuovo Signore dei Tarzanelli.....sparito o impegnato con la fiamma ossidrica a squartare la Thetford??
A Domani
Mauro
Ragazzi... come in seconda pagina???[:(!]
vergogna! [:(!]
bravo mauro74 che ci hai risollevato prima di questa mattina, altrimenti finivamo in terza... [V]
allora tutti pronti per il we???
lunedì racconterete tutte le novità del 2010 allora?? [:o)]
vi auguro una buona giornata...
a dopo, quando tutti sarete seduti alla vs scrivania, su poltrone di pelle umana o di povero tessuto.. (come la mia) a seconda della scala gerarchica aziendale!![:D]
ciao a tutti per fortuna come dice mauro e'venerdi.... che settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sa che come sospettavo maurone e lauracalle sono fuggiti insieme[:0][:0]
@ealtrove noi a mondonatura piu' che per le novita'camper andiamo per gli stand dedicati al luoghi [;)]e li' facciamo incetta di cataloghi e proposte.....
@ ealtrove: abracadabra......l'Ile de Bréhat, l'isola dei fiori!!
sosta notturna alla Pointe de l'Arcouest in riva al mare...fantastico [:p][;)]
@ runnerio: ti chiamo stasera
Ciauz
Mauro
buongiorno ragazzi,
tanto per iniziare io ho una sedia dell'ikea,
qua' chi ha poltrone ricavate dai i suoi poveri clienti e' solo Mara[8D]
anche noi cinema ieri sera mio caro mauro74,
con Una notte da Leoni.. una delle poche commedie americane chi mi hanno fatto ridere..forse l' unica!
per mondo natura anche io sono interessato agli stand per itinerari e luoghi da scoprire oltre chiaramente per curiosita' allo stand della Roller Team con le novita 2010 per il gran duca.
@ maurone76: noi Ricatto d'amore con quel po po di donna della Bullock ... in sto film uno spettacolo [:0][:0][:p][:p][:p][:p]
x domani pronto alla levataccia che il viaggio (e la coda alle casse)è lungo ??? [:D][:D][:D][:D][:D]
Ciauz
Mauro
@ ealtrove: noi abbiamo sostato nel grande parcheggio a pagamento sull'erba prima di arrivare all'imbarcadero...di rom nemmeno l'ombra ma a sto punto mi sa che non parliamo dello stesso...
dove c'eravamo fermati noi nn era a pagamento ed era in terra battuta, era prima di arrivare al traghetto, forse siamo arrivati dai lati opposti... bhooooo [?][?]
avete girato in bicicletta sull'isola? che nervi se ci penso... essere arrivati fino li per vederla solo da lontanto 2 foto e andarsene...
@ ealtrove: il parcheggio è quelo che si trova a sinistra prima dell'imbarcadero, rampa di accesso in discesa e sosta in riva al mare, € 6 al giorno la notte gratuito [:)]
Non so se è così solo ad agosto o anche il resto dell'anno [?][?]
L'Ile de Bréhat l'abbiamo girata a piedi (al mattino abbiamo preso il battello che fa tutto il tour esterno dell'isola e poi attracca); le stradine sono talmente strette che è più comoda così (nessun auto ammessa) Ogni angolo una foto; fiori ovunque.....[;)][:)][8D]
Batz invece l'abbiamo girata con le bici ed anche questa merita.
Ciauz
Mauro
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.