Buongiorno a tutti
Benvenuti ai nuovi arrivati e bentornata a Lauracalle [:)][:D]
@ lorenzo77: idea interessante ma per me non praticabile....io e gli amici svizzeri non ci vediamo di buon occhio, questione di.....peso [}:)][:D]
A dopo
Ciauz
Mauro
ciao a tutti i colleghi di questo forum.....e benvenuti ai nuovi arrivati !!!!!!!!!!! siamo rientrati anche noi ieri in tarda serata dalla fiera di Rimini e quoto in pieno tutto quello che avete detto voi nei post precedenti[:(][:(] una delusione su tutti i fronti specialmente negli stand "luoghi".....
quello che ci ha piu' impressionato invece è l'enorme quantita' di camper usati semi nuovi in vendita [:0][:0] come mai secondo voi???
oggi ho parecchio lavoro da sbrigare ma appena posso mi connetto[xx(]
buona giornata ciao
Mara
@ albi76: in risposta al tuo quesito io avrei una mezza idea ma forse è meglio che me la tengo per me perchè potrei sollevare un polverone.....[:D][:D][:D][:D] te la dico al raduno così se mi dovete picchiare lo fate di persona... [;)][:D][:D][:D]
Ciauz
Mauro
@ mauro 74 forse ho capito che la mezza idea che hai tu corrisponde a quella che ho io....[;)]se uniamo le due meta' facciamo un intero!!!!!!! meglio parlarne di persona......
con tutte le pagine che ci hanno archiviato mi sa che la 100 l'abbiamo passata [:D][:D][:D]
che fine ha fatto scugnizzo ?????? l'hai lasciato allo stand della Roller[?][?]
Ciao...[:D][:D]
oggi nessuno posta fotogarfie delle ferie?!? Dai, visto che ho un attimino libero ne mando qualcuna io...
Il mulino di Hojer
Una via del centro di Ribe
Sculture di sabbia a Sondervig
Scogliere di Mons
Sull'altro forum abbiamo aperto una sezione sulle ferie...se vi va potete postare qualche foto anche là e racconatre le vostre vacanze...
Laura
[url]www.fuggire.net
Ciao Stefy74, benvenuta!!!!
Noi siamo di Venaria.
Da Torino siamo pochi ma buoni!!![:D][:D]
@Lauracalle: ciao e complimenti per le foto!!! Tutto bene in quel di Biella??
@Scaricab: ciao e benvenuti anche a voi...portate pazienza, ma se non leggi il forum per mezza giornata devi rileggerne almeno 2 pagine e mi sono perso il vostro ingresso!!!
Aspettiamo con ansia vostre notizie...e complimenti per il pupo!!!
Di dove siete?
Ciao Davide
Se le cose non sono cambiate dovrebbe essere il WE del 10 di ottobre...nel parmense.
Non so dirti nulla di più preciso.
A proposito si potrebbe fare un riepilogo degli equipaggi partecipanti e dell'area dove si sosterà?
Ciao e grazie.
Ecco perchè piove così forte.....il Damila presente [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Grande [;)][:)]
@stefy74: il raduno si terrà il 10 ottobre nel parmense o limitrofi
Paimpol (Bretagna)
Ciauz
Mauro
e brava laura! vai con le foto, facci respirare un pò d'aria danese!
tu mauro74 l'hai provata questa creperie?? dall'esterno prometteva bene mi pare...
io ne ho altre circa 1250 sul pc ma le devo mettere su una usb per poi postarle qui...
mauroneeeeee.... ci sei???????
VARAAAAAAAAAAA
SCRIVI VE'![;)]
@ ealtrove: a dirti la verità la creperie non l'ho provata, ho resistito..... ancora una decina di metri ed ho fatto la spesa alla pasticceria [:D][:D][:p][:p][:p][:0][:0][:0]
Bene, bene continuate con le fotine ragazzuole [;)]
@ scaricab: si può scrivere anche se ancora sprovvisti di Pupo....mica siamo snob [:D][:D][:D][:D][:D]
Ciauz
Mauro
Chiedevate le foto e come promesso vi accontento !!!!! Ringrazio Francesca Campertommy (compagna di viaggio in terra danese)per avermi insegnato domenica a postare le immagini sul forum[:D][:D]
Qui i nostri Pupi dormono sonni tranquilli sul porto di Helsingor
Sosta libera con acqua elettricita' wi fi e pozzetto gratuiti !!!!!!!
Dall'area di sosta (gratuita) di Le Palus Plage (Cotes d'Armor -Bretagna):
Ciauz
Mauro
P.S.: cavolo al raduno saremo in ben tre semintegrali..che emotion!!
Buongiorno a tutti, ho 45 e l'unica mia esperienza in camper l'ho vissuta a 20 anni. Quest...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.