quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 15/09/2009 17:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 15/09/2009 17:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 15/09/2009 17:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, i primi giorni di agosto alle 22 passate c'era ancora luce; poi man mano, le giornate si sono accorciate tanto che l'ultima sera in Savoia alle 21 era quasi buio (però era anche brutto)!!
quote:Qui i nostri Pupi dormono sonni tranquilli sul porto di Helsingor Sosta libera con acqua elettricita' wi fi e pozzetto gratuiti !!!!!!!>> Questa cosa mi lascia basita...noi siamo stati ad Helsingor il 9 di agosto, sosta libera al porto, proprio dove siete stati voi...e la situazione era questa: - Possibilità di carico acqua tramite rubinetto semi-nascosto - wi-fi inesistente (provato dagli equipaggi che erano con noi) - scarico wc nei bagni del porto, ma nessun scarico per le grigie - elettricità NON funzionante su tutto il piazzale del porto benchè i lampioni a cui allacciarsi fossero funzionanti. Siamo stati sfigati noi?!? Siamo stati nello stesso posto?!? Eravamo circa 10 equipaggi italiani quella sera, tutti che avevano letto delle varie segnalazioni riguardo i servizi che hai descritto tu...ma perchè noi non li abbiamo trovati?[:0][:0][:0] Boh ... Laura[;)]
quote:Risposta al messaggio di lauracalle inserito in data 15/09/2009 21:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> - I rubinetti funzionanti erano molti, i più comodi erano due uno all'ingresso e uno all'uscita del parcheggio con gomma già collegata pronta all'utilizzo. - La wi-fi era attiva ma con un segnale deboluccio, siamo comunque riusciti ad utilizzare messenger. - I wc li abbiamo scaricati nei bagni anche noi, poi il giorno dopo ci siamo accorti che era presente in una zona poco visibile la griglia per le grigie e un tombino separato per il wc. - Le prese della luce FUNZIONANTI erano quelle su alcuni lampioni lato porto, le altre erano tutte isolate. Per trovare quelle attive ho girato tutto il piazzale con l'asciugacapelli fino a quando ho fatto centro!!!! Il piazzale era quello, forse sarebbe bastato un giro di perlustrazione e avresti trovato tutto quello che ti serviva [:(][:(] Ciao Cristian
Sala dei cavalieri
quote:Risposta al messaggio di albi 76 inserito in data 16/09/2009 11:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Soggetti molto molto interessanti [;)][:D][8D] io segno, salvo le foto ed aggiungo alla lista delle cose da vedere in futuro (spero).. Continuare s'il vous plait... Ciauz Mauro
Ciauz
Mauro