quote:Risposta al messaggio di albi 76 inserito in data 18/11/2009 10:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno [:D][:D][:D] Ci sono, ci sono.... Purtroppo ho ancora problemi [:(][:(][:(] di connessione da casa e quindi riesco a collegarmi solo dall'ufficio quando ho un po' di tempo! Nel week end milanese avete fatto foto solo alle pizze????[;)][;)][;)] Noi invece siamo stati sul Lago Trasimento, abbiamo fatto un giretto non troppo lontano da casa. Capodanno????? Ancora da definire!!!! Ciao Francesca
quote:Risposta al messaggio di maurone76 inserito in data 18/11/2009 12:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz....mi ero dimenticato che non avevi ancora passato il secondo livello del diploma [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di albi 76 inserito in data 18/11/2009 11:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunicato n° 1 del 04/11/2009 16.03.41 MONDO NATURA 2010. TRE MILIONI DI EURO PER IL TURISMO ALL´ARIA APERTA.Rimini Fiera programma per l´edizione 2010 di MONDO NATURA (11-19 settembre) azioni promozionali a tutto tondo: direct marketing, advertising, media relation. ecc...... Questo è quello che c'è scritto sul sito ufficiale di Mondo Natura però effettivamente ce ne sono altri che parlano di Parma...mah...sai essendo di Rimini anche sul giornale locale ho letto solo del comunicato stampa del 4 Novembre e non del fatto che il tutto finisca a Parma. Mi dispiacerebbe [:(][:(][:(] staremo a vedere......
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 18/11/2009 13:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di albi 76 inserito in data 18/11/2009 11:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Sua Imprenditorialità.. Mondonatura a Parma [?][?] Benone mi risparmio 500 km [:D][:D][:D][:D] Ciauz Mauro
A domani
Mauro
Foix e la sua fortezza..
A dopo
Mauro
A DOPO! [;)] quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 19/11/2009 09:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhhhhhhh...cosa vedono i miei stanchi occhi miopi..[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] le foto di Barbara [:D][:D][:D][:D][:D] Bene bene, visto che in Inghilterra non ci sono mai stato inauguro la cartella dei luoghi da vedere [;)] Io proseguo la visita dell'Ariège con il misterioso Pont du Diable di Ginabat; sperduto nel cuore di una profonda gola e difficilissimo da trovare....
Ciauz
Mauro quote:Risposta al messaggio di runnerio inserito in data 19/11/2009 16:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cieao Noi arriviamo sabato in the morning, oggi e domani dieta poi.......[:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Hai sempre quell'ideuzza che mi hai detto per domenica[?][?][?] Mauro