quote:Risposta al messaggio di maurone76 inserito in data 23/11/2009 12:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per i castelli del Ducato di Parma e Piacenza c'era la possibilità di fare un pass, che valeva un anno, e ti dava alcuni sconti sui biglietti d'ingresso. Ora sai che in Italia le cose che funzionano durano poco (parlo del lontano 2003). Se ci aggiungi anche Grazzano Visconti...direi che si può organizzare qualche week-end in primavera [:)][8D][;)] Cordialmente Mauro P.S.: Ehi Baby come va la salute [?][?][?][?] P.S.2: benvenuti ai nuovi arrivati sul forum dei pazzi [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 23/11/2009 13:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 23/11/2009 14:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urca, basta evocarti e....tah tan...compari magicamente [:D][:D][:D] Non ci crederai ma mi ricordi una cosetta....[:D][:D][:D][:D] Ciauz Mauro P.S.: mi raccomando, sempre in gamba!!
quote:Risposta al messaggio di maurone76 inserito in data 23/11/2009 14:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 23/11/2009 14:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhhh... avete già la soluzione al fanta-quesito [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Ciauz Mauro P.S. for Maurone: perchè scrivi in armeno [?][?][8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 23/11/2009 14:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 23/11/2009 14:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Baby, Baby....non sei stata attenta in questi due giorni, altrimenti avresti la risposta [:D][:D][:D] Vero Maurone [?][?][?] Ciauz Mauro
quote:Risposta al messaggio di Damila inserito in data 23/11/2009 15:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben ritrovato buon Davide [:)] ovviamente non vi posso che dare tutta la mia solidarietà [;)]ma vedrai che avrete tutto il tempo per recuperare [8D][:D] Per quanto riguarda la trasferta culturale [:D] a me più che il dentista è il "colesterologo" che mi preoccupa [:D][:D][:D][:D] tu che dici Signore di Tavullia [:0][?][:)][:D][:p] A presto Mauro
freddo....molveno
autunno a cesenatico....
estate....cogne quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 24/11/2009 08:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>