quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 25/11/2009 16:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi qua, scusate ma ero impegnato in un'accesa discussione in un'altra parte del forum [}:)][:(!] Rimedio subito..[:D][;)] Noel en Alsace:
Ciauz
Mauro
quote:Risposta al messaggio di maurone76 inserito in data 25/11/2009 17:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh sì hai ragione, infatti gliel'ho anche scritto che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire [xx(][}:)]. Io accetto tutte le opinioni ma non certo quelle di chi mi vuol far passare per ***** [:(!] anche perchè non mi sembra di aver detto nulla di anormale [:)][;)] Meglio cmq rimanere qui nel nostro bel post! Ciao Ragazzuoli Mauro
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 26/11/2009 07:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Ehi Baby ma dormi in ufficio o fai la guardiana notturna [?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A dopo Mauro
quote:Risposta al messaggio di albi 76 inserito in data 26/11/2009 11:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti Auguri a Francesca anche da parte mia [:)][;)] Io sveglia alle 6.20, porto LaLella77 al tram a Milano, colazione al bar con Gazzetta ed alle 8.15 sono in office [;)] @ ealtrove: anche perchè se ti metti dietro al PC non vedi niente [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Mauro
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 27/11/2009 07:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti 15° giorno consecutivo di cielo plumbeo e le previsioni non sono certo il massimo della vita....che dici buon Claudio andiamo direttamente noi in Siberia a prelevare il Generale [?][?][?][?][:D] A dopo Mauro P.S.: HANNO BANNATO MACULANI DAL FORUM [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
St.Antoine l'Abbaye (Rhone Alpes)
Ciauz
Mauro
PS: per il Macu c'è una discussione aperta in "altro sui camper"