quote:Risposta al messaggio di runnerio inserito in data 01/12/2009 11:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sum chi [:D][:D][:D] Buongiorno a tutti Caro buon Claudio c'è sempre la carta dell'assenza all'ultimo minuto [;)][8D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Mauro
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 01/12/2009 14:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Baby e buon pomeriggio Mauro
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 01/12/2009 14:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 01/12/2009 15:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è, sembra che non ci sia ma c'è [:D][:D][:D][;)], fa solo finta di lavorare [:D][:D][:D][:D][:D][8D][;)] Ciauz Mauro
ma sopratutto, dopo aver comprato tale box, riuscirà mai a convincer qualcuno a farsi la doccia cjavascript:insertsmilie('[:D]')on lui?[:D] quote:Risposta al messaggio di maurone76 inserito in data 02/12/2009 11:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E continuerò a mancare nell'elenco [8D][8D][8D] Ciauz Mauro Ah....dimenticavo....buongiorno a tutti [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di maurone76 inserito in data 02/12/2009 11:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si infatti è successo davvero che io... ho rifiutato per l'ennesima volta con un anglosassone "oh,NO, Sorry! I'm ETERO guy!" [:D][:D][8D] quindi come disse il vecchio caro Marrazzo prima di esser beccato... SOTTO A CHI TOCCA![:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di runnerio inserito in data 02/12/2009 15:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai visto che le carte sembrano andare verso una scand+ ed una discesa dalla Siberia del benedetto nocciolo gelido. [:0][:0] Ci sono tutte le premesse per una bella botta, certo che se anche stavolta virasse verso i Balcani o andasse in Inghilterra mi farebbe veramente girare le [8][8]. Perchè va bene tutto ma avere il cammellaccio malefico (dopo un'estate infinita) anche a dicembre...vade retro [}:)][:(!][xx(][V][:0] Ciauz Mauro Mauro
quote:Risposta al messaggio di runnerio inserito in data 03/12/2009 14:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da oggi sarai il "Colonnello Bernacca" dei "Camperisti giovani senza figli...esistono?" [:D][:D][:D] Io mi ero limitata al ghiaccio sulle macchine!
quote:Risposta al messaggio di runnerio inserito in data 03/12/2009 14:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Claudio spero proprio che tutto quello che tu hai detto trovi conferma sul lato pratico. Sicuramente l'Europa orientale inizierà a raffreddarsi per benino; ora bisogna vedere cosa farà quel cavolo di Vortice Polare perchè gli indici lo danno in possibile frantumo con bilocazione Canada - Siberia. Dobbiamo sperare che gli impulsi di aria calda puntino il polo e la scandinavia (W la beneamata scand +). Una bella alta polare scandinava farebbe scorrere inevitabilmente il gelo verso di noi [:p][:p][:p][:0][:0][:0]. Ho solo un grande timore che il VP resti forte e ci spari addosso tese correnti atlantiche che porterebbero ancora quel tempo schifido di novembre [}:)][}:)]. Tutte le premesse ci sono...speriamo in un po' di fortuna (che dopo l'estate scandalosa ci meritiamo [:D][8D]). Ciauz Mauro PS: le ultime elaborazioni dei modelli hanno spostato il VP più a est di quasi 2000 km....non me piase [}:)][}:)][:(!][V][xx(][:(][B)]