quote:Risposta al messaggio di Damila inserito in data 09/12/2009Â 10:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Dopo uno splendido w.e. passato in compagnia di VERI AMICI [:)][;)] siamo tornati alla solita routine. Certo che le luminarie natalizie di Rozzangeles in confronto a quelle alsaziane sono come il fois gras rispetto alle lasagne della nonna [:D][:D][:D][:D][:D] Vero buon Maurone [?][?][8D][:D] A dopo Mauro
quote:Risposta al messaggio di Damila inserito in data 10/12/2009 09:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un vero peccato avere il mezzo e non riuscire ad utilizzarlo sempre [:(][:(][:(] Sarà per la prossima volta [:)][:)][:)] mi auguro che non aspettiate la prossima primavera! Ciao
quote:Risposta al messaggio di albi 76 inserito in data 10/12/2009 10:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me piace girare in camper durante tutto l'anno non ho un periodo preferito! L'inverno è bello perchè non si muore di caldo e neanche di freddo dato che il camper è dotato di riscaldamento vedi stufe, webasto, ecc... L'unica pecca per me è che il sole tramonta presto e quindi le giornate sono un po' corte, ma questo non è certo un problema!! Punti di vista...sono d'accordo...ovvio [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di albi 76 inserito in data 10/12/2009 10:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dì ascolta...in ufficio ho spostato il monitor del computer a sinistra rispetto alla sedia...non so mi verrà il torcicollo per guardarlo [?][?][?] [:D][:D][:D] Il giro notturno è un esempio di come si riesca a sfruttare interamente una giornata...volere è potere...[;)][;)] Mi riferivo solo al fatto che in inverno se si vogliono visitare posti che necessitano di luce solare bisogna organizzarsi un po' meglio...