quote:Originally posted by Camper Tommy> ue' cristian, che giro della sardegna fate esattamente? per il viaggio..camping on board?
Eccomi qui, visto che si è fatto vivo il vero albi76 ho deciso di ricomparire anche io Cristian il vero Camper Tommy. Li state lucidando i camperini? Le ferie di Agosto sono vicine e io mi ripasso la cartina della Sardegna (nostra meta) tutti i giorni, del resto i preparativi di un viaggio vanno fatti in anticipo con calma e precisione..... poi arrivi la e cambi tutto!!! Dopo quanti messaggi si prende la seconda stellina??? Qua se non hai almeno 2 o 3 stelline non sei nessuno! Tranquilli, anche se non mi sentite sappiate che vi leggo tutti i giorni. CIAO >
quote:@lauracalle ciao, partendo dal presupposto che sul mio camper (vecchio e nuovo) non ho mai attaccato nessun adesivo....non li ho mai sopportati per voi e per "fuggire.net" metterò il primo, l'unico e l'ultimo e soprattutto in bella vista>> Che onore....non chiedevo tanto...[;)] Com'è il tempo oggi in giro per il nord Italia? Qua a Biella stamattina c'è un bel sole che scalda, anche se stamattina appena sveglia c'erano 16° Laura