quote:Originally posted by mauro74> Camper Tommy: Rimini Per il momento siamo quelli più a Sud!
Dunque, riepilogando le provenienze per trovare un punto equidistante e comodo a tutti: Mauro74 e Maurone76: Milano Damila e Stex150: Torino Lauracalle: Biella Ealtrove: Trento Albi76: Udine giusto?? Camper Tommy: non lo so Altri che mi sono dimenticato [:D][:D]: Ciauz Mauro >
quote:Originally posted by stex 150> come dice la friulana.. qua siamo vegeteriani e astemi ma mangiamo tanta ma tanta arte se possibile! [:D][:D][:D] stefano se vuoi io ti posso portare da milano il classico piatto che fanno qui.. la margherita con tanta pummarola an gopp.. ok? te capi' ue' ue'[:D][:D][:D][:D]
LA MIA RAGAZZA(STEFANIA) NN E' IN RETE ORA[:(] LEI LAVORA X D'AVVERRO[:D]PURTROPPO DALLE TUE PARTI NN SON MAI STATO.....MA NN MANCHERO'[;)] >
quote:Originally posted by albi 76> ciao alberto unico e non imitabile! (RESISTERE RESISTERE RESISTERE CONTRO PIT BULL MARA) partiamo col dire che.. sia io che tua moglie, in questo periodo siamo piu di COL ..ma solo perche' il lavoro se preso unA pausina ..ecco diciamo cosi'.. [:(][:(] tu a Udine a verniciare noi in camperonline a ****eggiare![:D] iuppi! per il nome potreste chiamarlo effettivamente willis.. solo che in questo caso il fratello maggiore e' il nostro! infine per il raduno che ci accingiamo a discutere propongo : chi abbia il camper piu corto paghi le piazzole a tutti! quello piu alto paghi le pizze la prima sera a tutti chi viene da Biella adesivi per gratis per tutti[:D][:D] chi da Torino, gianduiotti free per tutti[:D] chi da Rimini..indovinate un po??[:D][:D]
ciao a tutti sono il vero albi76 e non quella che si spaccia per me, per fortuna ha la decenza di firmarsi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] solo qui posso sfogarmi[;)][;)], come tutti i mariti a casa non comando io[:(][:(][V][V] ma veniamo a cose più importanti... @mauro74 il nome mi piace, ma cavolo ho gia troppe donne in casa, anche nei quadri solo donne!!!non che mi dispiaccia ma un maschietto per farmi forza[;)][;)] @lauracalle ciao, partendo dal presupposto che sul mio camper (vecchio e nuovo) non ho mai attaccato nessun adesivo....non li ho mai sopportati [;)][;)] per voi e per "fuggire.net" metterò il primo, l'unico e l'ultimo e soprattutto in bella vista[:D][:D][:D][:D][:D] va bene????spero di farvi felici[:)][:)] @maurone76 come sta il camperista che non lavora mai??!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] dato che non sopporterei un' altra donna[V][V] è un maschio anche il mio[:)][:)] e se il tuo si chiama arnold il mio sarà....willis e visto che sono il maggiore...... porta rispetto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] @stex150 grazie, prima del G.D. abbiamo girato un bel pò anche in veneto[:p][:p] fra disposizioni interne, lunghezza e costi[V] lo abbiamo trovato a tre km da casa, per fortuna[:D][:D][:D][:D][:D]... ciao a tutti alla prossima, da domani torna l' impostore(mara e moglie) al mio posto eeeeee...... >
quote:Originally posted by lauracalle> no..no..aspe'!! te tocca porta pure quello! ma che scherzi!
Sono un po' duri da digerire gli adesivi[:0][:0][:0] ....e io che pensavo mi diceste maccagno e ratafià....[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] ....mi è andata bene!!!!!! >
quote:Originally posted by albi 76> io voto sabato 10 [;)]
MESE DI OTTOBRE WEEK END POSSIBILI... SABATO 3 SABATO 10 SABATO 17 SABATO 24 FATEVI AVANTI SIORE E SIORI[:D][:D][:D] >