www.castellidelducato.it
cosa si puo' fare: biciclettare a piu' non posso. cosa sarebbe bello fare: ognuno porta il dolce della propria regione..quindi io la pastiera e gli struffoli.[:D] cosa sarebbe bello non fare: tavolate da 9 ore seduti a non far niente. quota partecipazione: paga tutto mara con il suo business[:D] lista: id="size3">id="purple">-mauro74,milano (confermato) + lalella77 + qualche ramo. -alby76,Udine (confermato) + luna + schiavo ..alby -damila,Venaria (confermato) + boom boom Federica[:D] -stex 150,Torino (confermato) + moglie[:D] -ste e ele,Arezzo (confermato)+ Elena[8D] -maurone76,Milano (confermato)+ moglie[:0]+ bermuda -camper tommy, Rimini (confermato)+ cristian + bici + 20 K di piada[:D] -Laura Calle,Biella + stefano + dolci -Ealtrove,Brentonico (in attesa di conferma)+ 4 cric + alessandro -Runnerio, Tavuglia (confermato)+ Laura + piada 4 da Kg gia' le vedo le scene tipo..no ma tu sei.... no!! ma io ti immaginavo .. con capelli alto e biondo.. ( riferito a me!) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by lauracalle> ok! ma porta i dolci![:D]
Non sono ancora riuscita ad accedere al sito dell'agricampeggio...mi stan facendo arrabbiare con ste versioni di adobe flash player...ho installata la 10 e loro mi dicono che ho la 8....vabbè, prima o poi ce la farò! @Maurone: non mi piace raduno pro lauracalle in the world, lascia solo raduno...altriemnti mi monto al testa![8D] ...e non segnarmi in rosso dai...altrimenti mi sento diversa... [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] >