quote:Originally posted by mauro74> ok modificato anche il tuo, controlla baby. miiiiiiii che esigenti che siete !![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[B)]@ maurone76: ma LALELLA77 devo lasciarla a casa??? Spero per te che non veda la lista che hai scritto se no......[}:)][}:)][B)] Ciauz Mauro P.S.: x me agriturismi ok, voglio solo saper l'altezza di tutti i rami presenti [:D][:D][:D] >
quote:@LAURACALLE SE NON HAI TROVATO: DEVI SCRIVERE SU GOOGLE "AGRICAMPEGGIO DE RERUM NATURA SAN SECONDO PARMENSE">> Ah ok, io pensavo di trovare un loro sito personale e invece non c'è...bon bon...chiarito tutto! @Maurone...comunque se vuoi ancora fare una piccola correzione[:o)], puoi mettere Laura + Stefano + dolci biellesi !!!![;)][;)][;)][;)] Scherzo, va benone così!!!!!!
quote:Originally posted by maurone76> ma perchè non sei biondo???[:D] ed io che pensavo di si! invece era solo un certo riflesso del sole [8D]
PRIMO RADUNO GIOVANI CAMPERISTI SENZA FIGLI MA CON CANI E GATTI AL SEGUITO. data ipotetica: sabato 10/10/2000 luogo: nel parmigiano area: non pervenuta al momento, si andra' in agri campeggio. cosa c'e' da vedere: castelli del ducatowww.castellidelducato.it
cosa si puo' fare: biciclettare a piu' non posso. cosa sarebbe bello fare: ognuno porta il dolce della propria regione..quindi io la pastiera e gli struffoli.[:D] cosa sarebbe bello non fare: tavolate da 9 ore seduti a non far niente. quota partecipazione: paga tutto mara con il suo business[:D] lista: id="size3">id="purple">-mauro74,milano (confermato) + lalella77 + qualche ramo. -alby76,Udine (confermato) + luna + schiavo ..alby -damila,Venaria (confermato) + moglie[:D] -stex 150,Torino (confermato) + moglie[:D] -ste e ele,Arezzo (confermato)+ compagna[8D] -maurone76,Milano (confermato)+ moglie[:0]+ bermuda -camper tommy, Rimini (confermato) +marito[:D] -Laura Calle,Biella + dolci[:D]+ compagno -Ealtrove,Brentonico (in attesa di conferma)+ 4 cric + marito -Runnerio, Tavuglia (confermato, sentito per cell) + compagna + piada al momento 10 partecipanti. gia' le vedo le scene tipo..no ma tu sei.... no!! ma io ti immaginavo .. con capelli alto e biondo.. ( riferito a me!) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by albi 76> Qualche volta tocca anche lavorare, altrimenti come si fa a mantenere il pupo??? Comunque ci sono! Ciao Francesca
@CAMPERTOMMY DOVE 6[?] SAI CHE CI PREOCCUPIAMO SE NON TI FAI VEDERE[;)][;)][;)][;)][;)] >
www.castellidelducato.it
cosa si puo' fare: biciclettare a piu' non posso. cosa sarebbe bello fare: ognuno porta il dolce della propria regione..quindi io la pastiera e gli struffoli. cosa sarebbe bello non fare: tavolate da 9 ore seduti a non far niente. quota partecipazione: paga tutto mara con il suo business oppure il marito alberto cio lava i camper per benino. lista equipaggi al 26/06/2009 -mauro74,milano (confermato) + lalella77 + qualche ramo. -alby76,Udine (confermato) + luna + schiavo ..alby + business -damila,Venaria (confermato) + boom boom Federica -stex 150,Torino (confermato) + moglie + gianduiotti -ste e ele,Arezzo (confermato)+ Elena + salami -maurone76,Milano (confermato)+ moglie+ bermuda scozzese + pizza -camper tommy, Rimini (confermato)+ cristian + bici + 20 K di piada -Laura Calle,Biella + stefano + dolci + dolci + dolci + dolci -Ealtrove,Brentonico (in attesa di conferma)+ 4 cric + alessandro -Runnerio, Tavuglia (confermato)+ Laura + piada 4 da Kg gia' le vedo le scene tipo..no ma tu sei.... no!! ma io ti immaginavo .. con capelli alto e biondo.. ( riferito a me!)