quote:Originally posted by lorenzo77> area attrezzata di Cogne, provata 2 mesi fa': ottima in riva al fiume,completa di allaccio e comodo CS; costa € 10,00 a di'. per arrivarci nessun problema, anche noi abbiamo il pupo 7 m e 33 cm e..la statale del gran paradiso e'assolutamente comoda, quindi no preocupe.[:D] da li puoi biciclettare,camminare, mangiare in risto tipici valdostani. saluti. maurone76 laura mi prendi come recensore AA per fuggire.net?
che accoglienza, grazie! vi chiedo un'opinione: pensavo nel w-e del 11/12 luglio di testare il camper a cogne (non a vedere la casa della franzoni, come suggerito da mia sorella!), ho visto che c'è una discreta AA attaccata al paese.... dite che come idea é buona? tenete conto che abbiamo un Hymer B614 (quindi siamo sui 7 metri...), se non ricordo male la strada che sale da aosta è abbastanza larga, quindi non dovrei rifare gli specchiatti (con questo camper ho fatto davvero pochi km, il precedente era più discreto); qualcuno di voi ha suggerimenti sulla zona? sapete, bici (che abbiamo ovviamente al seguito), ristoranti (che apprezziamo!) e tutto quello che si può vedere (già so delle cascate lì vicino..).[:D] >
quote:Originally posted by mauro74> ok facciamo cosi, se nessuno qui ci chiede esplicitamente cosa ci' e' successo , nessuno parlera'- [:D][:D][:D]
@ maurone76: lo sai che certi segreti li custodisco come un culatello di 6 kg [:D][:D][:D][:D][:D] Poi mi sembra che la nostra reputazione sia già abbastanza compromessa sul forum.........[8D][8D][:I] Quindi me ne sto zitto zittino prima che ti viene in mente di raccontare cosa ho evitato in tangenziale [:D][:D][:D] Ciauz Mauro >
quote:Originally posted by lorenzo77> esatto, te tocca offri'!
ehm, ma maurone, per bagnare il camper intendi bere? direi no problem, alla prima occasione (percepisco la possibilità di un raduno, sbaglio?) ci potrebbe anche stare![^] >